Pagina 1 di 20 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 195

Discussione: Vegeta quest

  1. #1
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito Vegeta quest

    Io so ke ci sono moltissimi fan di vegeta
    Voi (forse) sapete ke io ODIO vegeta

    vogli solo capire perkè vi piace così tanto (nn scuoiatemi x favore)

    stupid sexy greedo butt


  2. #2
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    a mio avviso potrei farti la stessa domanda...quali sono le ragioni ke ti spingono ad odiare mio padre? (xD)

  3. #3
    The best of androids. L'avatar di *C18*
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Messaggi
    497

    Predefinito

    beh... ci piace sia x il fisico, sia x il carattere da duro

  4. #4
    Dattebayo!! L'avatar di Gohanina92
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    tàn farà a te curius!
    Messaggi
    766

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
    beh... ci piace sia x il fisico, sia x il carattere da duro
    sono d'accordo!!!!!1
    ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

  5. #5
    Senior Member L'avatar di KameameaX10
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Località
    in una città di merda
    Messaggi
    3,861

    Predefinito

    io lo odio cm te quindi...

  6. #6
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    io lo odio di più nella Saga di Namek,quella di Cell è un tantino orgoglioso e per questo che lo odio,mi piace di più nella Saga Di Bu
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2006
    Messaggi
    1,366

    Predefinito

    x quanto nn m piaccia vegeta(sopratutto nelle prime due saghe in cui è odioso)nn sn domande da fare.Vegeta ha il carattere più complicato dei pg d db:è orgoglioso,all'apparenza malvagia e senza pietà.le sue dimostrazioni d'affetto sn rare ma proprio x questo vengono apprezzate d +.momenti com quando saluta trunks ke torna nel fututro,il suo sacrificio o quando bu finalmente è morto fa il segno dell'ok a goku sn molto belli.inoltre vegeta è cmq un'ottimo combattente,forse(anke se mi duole dirlo)colui ke le mosse + spettacolari(pensa al final flash,il big bang attack....).inoltre piace molto alle ragazze(kiedi a vegeta4ever)ma qui nn sta a me dirlo.
    insomma vegeta è uno dei migliori personaggi d dragonball x il suo carattere introverso,orgoglioso di cui probabilmente soffre anke lui,ma allo stesso modo quando vuole è sensibile e a suo modo tiene molto a bulma,a trunks e ai suoi amici.vegeta è un grande nonostante tutto e lo dice uno ke nn è certo uno dei suoi estimatori.

  8. #8
    BabySaiyan L'avatar di Videl92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    Neverland
    Messaggi
    3,349

    Predefinito

    dato ke sono abbastanza sfaticata faccio copia-incolla di quello ke avevo scritto tempo fa in una discussione sempre su vege:

    "vegeta è il mio personaggio preferito....il suo carattere fa di lui uno dei personaggi di db + affascinanti e allo stesso tempo complessi...infatti dietro ad ogni suo gesto c'è l'insicurezza che riesce a nascondere alla perfezione dietro alla maschera di crudele principe dei sayan che gli è sempre stata imposta.....una cosa ke "ammiro" molto, è ke lui ha sempre la forza di risollevarsi anke dopo grandi delusioni e sconfitte,di allenarsi e cercare sempre di migliorarsi^^
    ho cercato di essere il + breve possibile....cmq questo è quello ke penso del principe^^"

    e aggiungo......ke è anke un bel pezzo di ragazzo
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

  9. #9
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    dato ke sono abbastanza sfaticata faccio copia-incolla di quello ke avevo scritto tempo fa in una discussione sempre su vege:

    "vegeta è il mio personaggio preferito....il suo carattere fa di lui uno dei personaggi di db + affascinanti e allo stesso tempo complessi...infatti dietro ad ogni suo gesto c'è l'insicurezza che riesce a nascondere alla perfezione dietro alla maschera di crudele principe dei sayan che gli è sempre stata imposta.....una cosa ke "ammiro" molto, è ke lui ha sempre la forza di risollevarsi anke dopo grandi delusioni e sconfitte,di allenarsi e cercare sempre di migliorarsi^^
    ho cercato di essere il + breve possibile....cmq questo è quello ke penso del principe^^"

    e aggiungo......ke è anke un bel pezzo di ragazzo
    credo ke la parte di spietato e crudele principe sayan non gli sia stata imposta (a parte il titolo regale, ovvio) ma l'abbia scelta lui. x il resto sono daccordo

  10. #10
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Sicuramente Goku è peggio di Vegeta.
    Goku, a mio parere, è un personaggio per bambini
    Il tipico eroe, buonissimo, stupido.
    Vegeta è un personaggio più "maturo" ha più carattere, è orgoglioso, è un maleto in poche parole
    E' sicuramente più interessante di Goku, e i suoi momenti umoristici sono impagabili

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •