Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Non più presente
    Data Registrazione
    Sun May 2005
    Messaggi
    1,030

    Predefinito L Eredità o il milionario?

    Seguendo il filone del buon Frapo, faccio un altro sondaggio di due programmi che vanno in onda nelle stesse fascie orarie. Meglio il programma di Conti o la sfida in singolo del pasciuto Scotti? Io preferisco l Eredità, perchè quando non ho nulla da fare e me lo vedo perchè è più vivace, propone più domande di quelle del Milionario e i vari giochi mi convolgono di più e...
    Spoiler:
    ...e per quelle 4 gran pezze de gnocca
    Addio™

  2. #2
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    A me piace di più il Milionario.
    Gerry Scotti mi è più simpatico e poi la formula di domanda e risposta secca mi piace molto.
    Se poi uno vuole vedersi un gioco a quiz con più giochi e più domande allora era molto meglio Passaparola che l'Eredità di adesso,peccato che non lo facciano più.

  3. #3
    Utente Assente L'avatar di Maestro Muten
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Messaggi
    1,331

    Predefinito

    se proprio devo scegliere
    il milionario

  4. #4
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    io preferisco l'eredità perchè come già detto è piu vivace e c'è grande varietà tra i vari giochi. anche milionario nn sarebbe male se nn ci fosse tutta quella pubblicità che spezza i ritmi

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    La vita secondo Jim

    Comunque tra i 2 preferisco il Milionario, che ha domande più "culturali", peccato che sia molto lento...

  6. #6
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Allora mi sono simpatici sia Conti che Scotti (anche se quest'ultimo a condurre ha qualcosina in più) però penso che l'Eredità non è un quiz molto giusto, nel senso che vanno avanti per esempio quelli che sbagliano ma sono passati perchè la persona sulla quale hanno puntato il dito ha sbagliato la domanda. Oppure al penultimo gioco uno ha risposto giusto tutto il tempo e alla fine perde perchè sbaglia l'ultima e va alla ghigliottina quello che non ha risposto a niente. Però si, il gioco è più dinamico e più veloce.
    Il Milionario non lo guardo quasi mai perchè stanno ORE e ORE su una domanda e mi viene il latte alle ginocchia ad aspettare la risposta, per non parlare quando finalmente la danno e Scotti dice: ve lo dico dopo! Ma vaff...!
    Però il quiz è più giusto, le domande sono di cultura e vinci per il tuo sapere, la tua memoria e il tuo coraggio di dare la risposta.

    Quindi...Viva la vita secondo Jim!

    Edit: e poi non è giusto che ci siano le 4 professoresse (si...professoresse ) io voglio 4 professori!! E che cavolo!!
    Ultima modifica di Warrior Princess; 27-04-2007 alle 22:30

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  7. #7
    Non più presente
    Data Registrazione
    Sun May 2005
    Messaggi
    1,030

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    Allora mi sono simpatici sia Conti che Scotti (anche se quest'ultimo a condurre ha qualcosina in più) però penso che l'Eredità non è un quiz molto giusto, nel senso che vanno avanti per esempio quelli che sbagliano ma sono passati perchè la persona sulla quale hanno puntato il dito ha sbagliato la domanda. Oppure al penultimo gioco uno ha risposto giusto tutto il tempo e alla fine perde perchè sbaglia l'ultima e va alla ghigliottina quello che non ha risposto a niente. Però si, il gioco è più dinamico e più veloce.
    Il Milionario non lo guardo quasi mai perchè stanno ORE e ORE su una domanda e mi viene il latte alle ginocchia ad aspettare la risposta, per non parlare quando finalmente la danno e Scotti dice: ve lo dico dopo! Ma vaff...!
    Però il quiz è più giusto, le domande sono di cultura e vinci per il tuo sapere, la tua memoria e il tuo coraggio di dare la risposta.

    Quindi...Viva la vita secondo Jim!

    Edit: e poi non è giusto che ci siano le 4 professoresse (si...professoresse ) io voglio 4 professori!! E che cavolo!!

    E ma in tv trionfa la gnocca!!
    Addio™

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    L'eredità...
    Senza Dubbio..
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  9. #9
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    A me piace di più il milionario, forse anche perchè Gerry mi sta più simpatico di Conti. Anche se l'eredità deve essere più facile come gioco o no???

  10. #10
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Il milionario... Ci sono domande di ogni genere e solitamente i concorrenti danno delle ottime spiegazioni sulle risposte, anche ragionando a voce alta... Scotti poi è un grandissimo presentatore...
    L'eredità è più un quiz imbecille stile passaparola...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •