Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 126
  1. #11
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
    allora ti spiego la situazione (individuale) mio padre e disoccupato mio fratello per trovarsi un lavoro non sapeva piu dove sbattere la testa meno male che il padre di mia cognata ha aperto un supermercato se no eravamo in mezzo alla merda cmq c'e chi vuole lavorare poco e guadagnare tanto ?si ma non ci riescono, al nord trovi il lavoro nella bella aziendina ti siedi alla scrivania e "lavori" questo non e lavorare poco???qui da me puoi andare a "carriare balatoni" e ti pagano poco
    senti, non è che al nord sia tutto rose e fiori! Mio padre si fa un culo come una rosa lavorando dalle 8 del mattino fino alle 7 di sera.. Il lavoro c'è perchè le cose funzionano, non si ha paura di aprire una fabbrica qui! Prima di tutto la gente arriva sempre puntuale sul lavoro e se sgarra un pelo viene licenziata. Non c'è chi tenta di vivere sulle spalle degli altri, ognuno fa il suo lavoro e guadagna quel che si merita. Nell'ente pubblico c'è chi cazzaggia anche qui, non ho nessun problema ad ammetterlo.
    I problemi che incontrano i tuoi familiari a trovare lavoro sono dati da una cattiva organizzazione, che non va molto d'accordo col sistema capitalista che invece ama l'ordine. Non è certo colpa dei tuoi che vogliono lavorare onestamente, non a caso un sacco di meridionali vengono a lavorare al nord!

    ps: cmq non è che ai polentoni piace lavorare, a chi non piacerebbe prendere il sole tutto il giorno ed essere milionario?

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  2. #12
    SONY THIS IS STEALING™ L'avatar di daxter '92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    ALDILA DELLA VITA E DELLA MORTE
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
    se uno lavora in un ufficio non significa che lavora poco....
    vuoi mettere il lavoro manuale con l'ufficio?

    per gogetassj4:il problema e che in sicilia non ci sono tutte queste aziende e quelle che ci sono per entrare ci vogliono le conoscenze
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

  3. #13
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    è vero, il sud non è industrializzato come il nord, ed è difficilissimo trovare un lavoro d'ufficio che non sia statale.
    Ma uno si può acconeantare di andare a lavorare in fabbrica, no?
    Sinceramente per guadagnare la pagnotta quotidiana, andrei a lavorare anche nelle fogne.
    Con tutto il rispetto per chi lavora nelle fogne.

  4. #14
    SONY THIS IS STEALING™ L'avatar di daxter '92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    ALDILA DELLA VITA E DELLA MORTE
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    senti, non è che al nord sia tutto rose e fiori! Mio padre si fa un culo come una rosa lavorando dalle 8 del mattino fino alle 7 di sera.. Il lavoro c'è perchè le cose funzionano, non si ha paura di aprire una fabbrica qui! Prima di tutto la gente arriva sempre puntuale sul lavoro e se sgarra un pelo viene licenziata. Non c'è chi tenta di vivere sulle spalle degli altri, ognuno fa il suo lavoro e guadagna quel che si merita. Nell'ente pubblico c'è chi cazzaggia anche qui, non ho nessun problema ad ammetterlo.
    I problemi che incontrano i tuoi familiari a trovare lavoro sono dati da una cattiva organizzazione, che non va molto d'accordo col sistema capitalista che invece ama l'ordine. Non è certo colpa dei tuoi che vogliono lavorare onestamente, non a caso un sacco di meridionali vengono a lavorare al nord!

    ps: cmq non è che ai polentoni piace lavorare, a chi non piacerebbe prendere il sole tutto il giorno ed essere milionario?
    non imcominciamo con il pizzo che e una grande piaga si sa ma se la fabrica rende peghi o chiudi mi dispiace ammetterlo ma e cosi noi non viviamo alle spalle degli altri cerca di misurare le parole
    poi il sistema capitalista e una merda ma questo e un altro discorso.....
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

  5. #15
    SONY THIS IS STEALING™ L'avatar di daxter '92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    ALDILA DELLA VITA E DELLA MORTE
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
    è vero, il sud non è industrializzato come il nord, ed è difficilissimo trovare un lavoro d'ufficio che non sia statale.
    Ma uno si può acconeantare di andare a lavorare in fabbrica, no?
    Sinceramente per guadagnare la pagnotta quotidiana, andrei a lavorare anche nelle fogne.
    Con tutto il rispetto per chi lavora nelle fogne.
    infatti la sicilia pulula di fabriche eh??
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

  6. #16
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Solo una cosa :
    "Amici del Nord Buonasera...amici del Sud Augh,io venire in pace."

    Questra frease riassume tutto... loooooooooool
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  7. #17
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    senti, non è che al nord sia tutto rose e fiori! Mio padre si fa un culo come una rosa lavorando dalle 8 del mattino fino alle 7 di sera.. Il lavoro c'è perchè le cose funzionano, non si ha paura di aprire una fabbrica qui! Prima di tutto la gente arriva sempre puntuale sul lavoro e se sgarra un pelo viene licenziata. Non c'è chi tenta di vivere sulle spalle degli altri, ognuno fa il suo lavoro e guadagna quel che si merita. Nell'ente pubblico c'è chi cazzaggia anche qui, non ho nessun problema ad ammetterlo.
    I problemi che incontrano i tuoi familiari a trovare lavoro sono dati da una cattiva organizzazione, che non va molto d'accordo col sistema capitalista che invece ama l'ordine. Non è certo colpa dei tuoi che vogliono lavorare onestamente, non a caso un sacco di meridionali vengono a lavorare al nord!

    ps: cmq non è che ai polentoni piace lavorare, a chi non piacerebbe prendere il sole tutto il giorno ed essere milionario?
    E' logico che l'economia giri male qui al sud, i politici pensano solo a rubare il più possibile, senza pensare al bene della comunità. Non c'è spirito di iniziativa e il problema più grosso è che alla maggiorparte dei siciliani non frega un cazzo.
    E' veramente un peccato, perché la Sicilia è bellissima.
    Ma questo non vale solo per la Sicilia.

    Comunque io verrò a studiare al nord.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  8. #18
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Solo una cosa :
    "Amici del Nord Buonasera...amici del Sud Augh,io venire in pace."

    Questra frease riassume tutto... loooooooooool
    Prima di tutto, chi l'ha detto(Giovanni Cacioppo) è di palermo ed è il primo a definirsi un terrone.
    Secondo c'è differenza fra la sua ironia e le tue insinuazioni.
    Ultima modifica di Gianluca; 07-04-2007 alle 15:49
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  9. #19
    (¯`·.·•Thê Ðj•·.·´¯) L'avatar di Alexp
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    The Dream's City...Music&Fashion Milano...
    Messaggi
    2,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
    vuoi mettere il lavoro manuale con l'ufficio?
    be dal punto di vista del culo che ti fai no, è indubbiamente piu FATICOSO...
    ma se stiamo parlando di quanto lavori....è sempre lavorare molto e magari facendo anche un lavoro piu difficile...solo che sei seduto,
    ...cè chi usa le mani e chi usa la testa...
    Alexp's CopyRight

    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
    è vero, il sud non è industrializzato come il nord, ed è difficilissimo trovare un lavoro d'ufficio che non sia statale.
    Ma uno si può acconeantare di andare a lavorare in fabbrica, no?
    Sinceramente per guadagnare la pagnotta quotidiana, andrei a lavorare anche nelle fogne.
    Con tutto il rispetto per chi lavora nelle fogne.
    quoto perfettamente.
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

  10. #20
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    E' logico che l'economia giri male qui al sud, i poitici pensano solo a rubare il più possibile, senza pensare al bene della comunità. Non c'è spirito di iniziativa e il problema più grosso è che alla maggiorparte dei siciliani non frega un cazzo.
    E' veramente un peccato, perché la Sicilia è bellissima.
    Ma questo non vale solo per la Sicilia.

    Comunque io verrò a studiare al nord.
    ti aspetto allora gianluca! XD Anche secondo me il sud avrebbe un sacco di potenzialità... L'agricolura se fosse sfuttata al meglio sarebbe al top dell'europa, io quando vado al supermercato cerco sempre di comprare prodotti italiani, proprio perchè so che giù da voi un sacco di roba buonissima deve essere buttata via visto che ci sono dei deficienti che comprano arance spagnole e altre cavolate simili..
    Il turismo andrebbe (e in parte va) a gonfie vele perchè ci sono dei posti davvero fantastici da visitare, sia dal punto di vista paesaggistico che culturale.. ma anche questa risorsa è sfruttata al 50% di sicuro!
    Che dire? Confidiamo nella nuova generazione per vedere la resurrezione della magna grecia!

    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
    è vero, il sud non è industrializzato come il nord, ed è difficilissimo trovare un lavoro d'ufficio che non sia statale.
    Ma uno si può acconeantare di andare a lavorare in fabbrica, no?
    Sinceramente per guadagnare la pagnotta quotidiana, andrei a lavorare anche nelle fogne.
    Con tutto il rispetto per chi lavora nelle fogne.
    quoto... se avessi l'acqua alla gola farei qualsiasi cosa!

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •