Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 126 di 126
  1. #121
    sk8er boy
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
    allora ti spiego la situazione (individuale) mio padre e disoccupato mio fratello per trovarsi un lavoro non sapeva piu dove sbattere la testa meno male che il padre di mia cognata ha aperto un supermercato se no eravamo in mezzo alla merda cmq c'e chi vuole lavorare poco e guadagnare tanto ?si ma non ci riescono, al nord trovi il lavoro nella bella aziendina ti siedi alla scrivania e "lavori" questo non e lavorare poco???qui da me puoi andare a "carriare balatoni" e ti pagano poco
    che bella cazzzata, questa è la più grossa, noi del nord lavoriamo da mattina a sera, e nn c'è solo il lavoro davanti al computer ( che poi nn è ne'anche come tu lo hai descritto) ci sono anche le fabbriche!!!!!!!!!!!

  2. #122
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    molder ha ragio, in fondo noi unni carriamu sulu i balatuna^^ ke bello eh? vuol dire ke noi nn spostiasmo solo balatoni, cioè vuol dire ke nn facciamo solo lavori di fatica noi del sud.infondo anke da noi c'è ke sta dietro a una scrivania, ma è pur vero ke nn vuol dire ke per questo nn si fatiki.

  3. #123
    Ezechiele 25:17 L'avatar di Ila
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    448

    Talking

    Uff sta storia del nord e del sud... -.-'
    Siamo tutti uguali.
    Siamo tutti italiani.
    Ah aşkım, aman aşkım
    Sen ne dersen tamam aşkım !
    <3

  4. #124
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    ma avete rotto il cazzo a uppare topic stravecchi.
    Ma bannateli tutti a sti qua!

  5. #125
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
    che bella cazzzata, questa è la più grossa, noi del nord lavoriamo da mattina a sera, e nn c'è solo il lavoro davanti al computer ( che poi nn è ne'anche come tu lo hai descritto) ci sono anche le fabbriche!!!!!!!!!!!
    E perchè noi del sud non lavoriamo duramente?
    Non sono solo quelli del nord a farsi il culo.
    E basta una buona volta con questi discorsi... alla faccia dell'Italia unita!

    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
    ma avete rotto il cazzo a uppare topic stravecchi.
    Ma bannateli tutti a sti qua!
    Mah... non mi stupisce che abbiano ri-bannato molder

  6. #126
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    apparte che il topic &#232; vecchio..ma secondo me bisogna guardare persona per persona..ci sono quelli del sud "falliti,bastardi,blablabla" e quelli del nord "falliti,batardi,blablabla" allo stesso modo,solo che in generale si vede il nord come "bello"solo perch&#232; si trova pi&#249; spesso il lavoro e altre fatti che nella storia sono successi e penso che li sapete..dal latifondo in qua insomma..secondo me &#232; un grave problema la "questione"nord e sud..dipende come viena intesa ovviamente..se la volete vedere come "io sono del sud viva sud" e "io sono del nord viva nord"allora questa si che &#232; immoralit&#224; e essere piccoli..io sto in toscana e i miei genitori sono siciliani,molte volte le mie amiche mi prendono per il culo dicendomi terrona..io rispondo loro semplicemente..almeno i miei mi hanno insegnato a non offendere le persone per dove sono nate.
    comunque alla fine il mio parere &#232; questo,in ogni posto del mondo nord o sud che sia c'&#232; brutta gente..solo che nel sud &#232; accentuata mentre nel nord si parano il culo..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •