Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 64 di 64
  1. #61
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ragazzi xkè mi si blocca alla storia 30 e nn me la fa ricominciare con tutti i personaggi sbloccati? avevo salvato alla storia 30

  2. #62
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Apr 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    La Carta Numero 9 Come Si Sblocca?? Mi Manca Solo Quella Se Lo Sapete Ditemelo Per Favore !!!!

  3. #63
    Darkgoku96
    Data Registrazione
    Thu Jul 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Tutte cazzate quelle sugli ultimi tre personaggi. Conosco molto bene questo gioco, ce l'ho da 10 anni. Gli ultimi tre esistono, tanto è vero che io ce li ho. Si tratta di Tensin, Rif e Mr. Satan. Per sbloccare Mr Satan basta battere Trunks nel torneo con Guldo. Poi per sbloccare Tensin bisogna battere MajinBu Gotenks assorbito con Goku super sayan 3, mentre per sbloccare Rif bisogna uccidere Nappa con Tensin. Sono i personaggi più forti, gli unici che possono arrivare fino al livello 20, e ognuno con abilità speciali, per esempio Rif ha velocità 99 ed evita qualunque tipo di attacco.

  4. #64
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2012
    Messaggi
    1

    Cool Please leggete lol

    Ciao DarkGoku .-. è da 10 anni che ho questo gioco e non sono mai riuscito a sbloccare tutti i personaggi, in particolare trunks grande e vegeta nella prima avventura...

    se ti va potresti mandarmi 1 messaggio la mia mail è francesco__o95@live.it ^^ ti amo se mi aiuti a sbloccare trinks adulto e vegeta per poi sbloccare finalmente tt i personaggi ç_ç i love you in anticipo xDD ciaoo e spero di risentirti!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •