Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: bit torrent halp

  1. #1
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito bit torrent halp

    nn so come fuinziona, ki mi può aiutare, l'ho installato ma nn capisco come funziona e come mettere gli oggetti in upload e in download
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  2. #2
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    devi scaricarti il file torrent relativo a ciò che desideri scaricare (li trovi su google ecc..), si tratta di un piccolo file che andrai a salvare sul tuo pc, poi apri bittorrent e fai "aggiungi torrent" dal menu file. Si apre una finestra dove devi scegliere il percorso dove hai salvato in precedenza il file, selezioni il file torrent e clicchi su apri. Il torrent in questo modo viene aggiunto alla lista dei file in download, aspetta un pò che trova tutte le fonti (o peer) e poi inizierà il download. Scegli sempre file con un buon numero di peer e preferibilmente con un buon numero di seed, ovvero quei peer che hanno completato il download del file e lo hanno lasciato in condivisione.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •