Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: xbox 360

  1. #1

    Predefinito xbox 360

    scusatemi ho da porgervi una domenda xbox 360 e gratuito l online i giochi giocare online sono gratuiti??? grazie

  2. #2
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    No per giocare online con i giochi devi avere un abbonamento che può essere trimestrale con una carta prepagata che si trova nei negozi (Tipo le ricariche del telefono) che costa 20 euro oppure fai un abbonamento annuale tramite carta di credito di 60 euro,cmq sia si ha anche un abbonamento gratuito chiamato Silver in cui puoi comunicare ugualmente con gli altri giiocatori e scaricare i contenuti gratuiti,ma per giocare occorre il Gold

    Elusys

  3. #3
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    scusate forse sono un po ot ma piuttosto che aprire un altro topic chiedo direttamente qui..........volevo sapere com era la situazione online della ps3.........e gratuito o anche li ci sono gli abbonamenti??

  4. #4
    Lord Koria
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
    scusate forse sono un po ot ma piuttosto che aprire un altro topic chiedo direttamente qui..........volevo sapere com era la situazione online della ps3.........e gratuito o anche li ci sono gli abbonamenti??

    è gratuito il gioco online.

  5. #5
    L'unico e inimitabile™ L'avatar di Johnny Corleone
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Capitale
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Il gioco online della ps3 è (per ora) gratuito e molto migliorato rispetto alla ps2, anche se è possibile che alcuni giochi richiedano un canone a parte...
    "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

    Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

  6. #6
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    se davvero cominciano a mettere le ps3 online a pagamento, con quello ke costano verdai il primo fenomeno atmosferico di pioggia di ps3
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •