Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 157

Discussione: ma Kaioshin......

  1. #1
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    All inizio del torneo tutti hanno paura di lui , piccolo si ritira addirittura per non battersi con lui ! Poi si scopre che non e' nemmeno al livello di gohan ssj2 ma non e' il dio dei kaio (dovrebbe essere fortissimo ) ? Poi dopo che si unisce con kibith diventa molto piu forte ?

  2. #2
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Diventa più forte ma non di molto.
    E infatti in DBGT lo vediamo scappare da Popo e Dende

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    211

    Predefinito

    avevamo lo stesso nome di topic nell'altro forum, nn mi ricordo il perche' pero' :P

  4. #4
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Kaioh-shin ha poteri immensi riesce a bloccare Gohan ssj2 colla sola forza del pensiero e nn mi sembra poco :P e cmq Popo diventa sempre più forte, nella Saga di Bu riesce a tenere testa ai due piccoli ssj

  5. #5
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    lui più che altro ha dei poteri pschici,ma in quanto a lotta corpo a corpo scarseggia perciò si tiene a distanza

  6. #6
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    lui più che altro ha dei poteri pschici,ma in quanto a lotta corpo a corpo scarseggia perciò si tiene a distanza
    Si ma lui e' il DIO dei kaio ! cioe almeno una forza fisica superiore a un ssj2 gliela potevano concedere

  7. #7
    Evil Gorunks
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crilin
    All inizio del torneo tutti hanno paura di lui , piccolo si ritira addirittura per non battersi con lui ! Poi si scopre che non e' nemmeno al livello di gohan ssj2 ma non e' il dio dei kaio (dovrebbe essere fortissimo ) ? Poi dopo che si unisce con kibith diventa molto piu forte ?
    infatti doveva sembrare piu forte di goku

  8. #8
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
    [quote:b7ba999220="Crilin"]All inizio del torneo tutti hanno paura di lui , piccolo si ritira addirittura per non battersi con lui ! Poi si scopre che non e' nemmeno al livello di gohan ssj2 ma non e' il dio dei kaio (dovrebbe essere fortissimo ) ? Poi dopo che si unisce con kibith diventa molto piu forte ?
    infatti doveva sembrare piu forte di goku [/quote:b7ba999220]

    Doveva ? cioe quando l ho visto la prima volta mi so detto che uno di loro doveva essere piu forte di goku , infatti blocca gohan ssj2 ! Poi quando prende gli skiaffoni da majin bu pensavo fosse sconfitto in modo meno devastante cioe da quella volta mi e' calato

  9. #9
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Io credo che gli esseri superiori in DB siano tali solo perchè hanno dei poteri particolari che sono nettamente superiori alla loro forza, non perchè la loro forza è superiore a quella dei Saiyan: Re Kaio ad esempio è addirittura più debole del Goku che affronta Napa e Vegeta, lo ammette lui stesso, però sa fare della cose, come mettere in contatto Vegeta, Goku e Satan con i terrestri, che i Saiyan si possono scordare.
    Per quanto riguarda Kaioshin, l'unione con Kibith non è sufficiente per raggiungere MajinBu, tuttavia aumenta i suoi poteri di molto, come dice lui stesso in più di un episodio.
    Spero di essermi spiegato bene.

  10. #10
    Evil Gorunks
    Guest

    Predefinito

    mi sorge un altro dubbio: ma xke kaiokibith o kome razzo si kiama,puo raggiungere qualsiasi parte dell'universo col teletrasporto mentre goku nn puo,pur avendo acquisito questa tecnica molto tempo prima e quindi sperimentata piu volte?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •