Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Ti scatterò una foto

  1. #31
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    E' banale, è un mia opinione (e non solo la mia) di sicuro molto più matura di uno che risponde così solo perchè a qualcuno ha pareri diversi dai suoi.

    Poi di fanclub anti-qualcosa ce ne sono a bizzeffe, era uno scherzo fino a un certo punto.

    Concordo con chi ha detto che è perfetta per il film Ho voglia di te, storia d'amore banale quanto la canzone e Scamarcio (o come si chiama...insomma l'attore) brutto quanto Tiziano Ferro.
    Citazione Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
    a me tiziano ferro non piace, semplicemente per il fatto che i suoi testi li potrei scrivere benissimo io, non essendo cantante nè musicista e non avendo studiato un'emerita cippa di musica.
    boh, a me pare un po' la solita solfa: cantante con anni di esperienza musicale (6 di chitarra, 2 di batteria e qualcos'altro) che non esprime appieno il suo talento in qualcosa di magari meno commerciale e più originale e intenso.
    sul fatto della voce ecc, questi sono parametri soggettivi che non ho intenzione di criticare.

    jarod: maturo? non vedo cosa c'entri, quello di Warrior Princess mi sembra un parere spinto e per quanto mi riguarda molto condivisibile.
    Evidentemente nn avete capito: il mio: "maturo, nn c'è che dire" era riferito al fatto di creare un club anti-qualcosa e di definire truzzi quelli che ascoltano Tiziano Ferro. Non certo la vostra opinione.

  2. #32
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Eh io ho sentito anti fun club di tutti i tipi e le misure. Se si cerca sicuramente se ne trovano a decine di fun club anti-Tiziano Ferro. Ci sono anche un sacco di forum interamente dedicati all'anti fun club!
    E comunque i truzzi ascoltano in genere le commercialate pop...

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  3. #33
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Va beh, amen.... Cmq ribadisco che tra le sue più belle questa è una delle peggiori ( anche se cmq molto bella) secondo me.

  4. #34
    Warrior Within L'avatar di flick
    Data Registrazione
    Sun Feb 2007
    Località
    Tra il presente e il passato
    Messaggi
    1,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Non ne sarei così convinto... probabilmente non le ascolterai più 15 volte al giorno, ma ci sono canzoni che ascolto da anni e non mi hanno ancora stufato
    Questo è ovvio.


    Riguardando l'anti fans club la mia era solo una battuta,buttata (scusate il gioco di parole) li tanto per ridere.
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

  5. #35
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    personalmente non mi piace tiziano ferro, ma non vedo perchè definire truzzi quelli che lo ascoltano, conosco un sacco di gente a cui piace e che non è per niente truzza.
    chiamatelo banale, truzzo, superficiale, quello che volete, ma chi giudica le persone solo in base al tipo di musica che ascoltano non è da meno
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

  6. #36
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Infatti truzzo è solo riferito solo alla musica per quanto mi riguarda (anche se spesso i truzzi fanno parte proprio di quella parte di gioventù devota alla banalità alla superficialità e tutto quello che ne consegue).
    Io chiamo truzza la mia migliore amica, ma mica se la prende anzi ridiamo.
    Come metallaro è riferito a chi ascolta metal... Di mezzo c'è solo la musica o al massimo il modo di vestire.

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •