Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito il mio primo amv completo con sony vegas ^^



    vi eravate dimenticati di me ? lol rieccomi con il mio primo amv su goku e realizzato con sony vegas (per la prima volta sisi )...alcuni effetti sono imperfetti,ma credo che tutto sommato sia un buon lavoro...commentate please XD

    P.S.:visto che va di moda mettere il link nell'immagine,l'ho fatto anch'io
    per l'originalità del titolo mi dispiace (per i meno arguti...con originalità del titolo intendo il contrario)...non ho saputo trovare altro

  2. #2
    Senior Member L'avatar di STRATOS
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    932

    Predefinito

    Il Video Nel Complesso è Bello Però In Alcuni Punti Manca Di Timing Però Te Devo Di Che Mi è Iaciuto Tanto E In Fine Bravo Calcola Che Io Ancora Non So Usa Tutti Gli Effetti Di Vegas Ma Tu Si Da Quanto Ho Visto !!!!!!!
    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di EVIL94
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    In un luogo remoto a casa mia
    Messaggi
    463

    Predefinito

    carino, ma vedo ke qui nessuno fa qualcosa di originale:
    1-appena Rage ha fatto il video cn una canzone dei Sum 41(uno dei miei gruppi preferiti!!!) tutti hanno usato una canzone dei Sum x fare un amv...
    2-appena STRATOS ha fatto il video sulla vita di Goku tutti a fare video cn lo stesso tema!

    Almeno qualcuno ha usato o solo la canzone o solo il tema...tu invece tutti e 2! Bravo!Complimenti!In originalità hai superato tutti!
    Spoiler:
    venite a trovarci su AMV PARADISE!
    Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

  4. #4
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    LOL ma come potete vedere io non frequento molto DBA sono iscritto da un'anno
    e ho solo 1.200 messaggi e qualcosa e io non ho visto ne il primo video...ne il secondo XD quindi non vedo come io possa aver preso spunto da loro...ma posso dirti che io questo l'ho cominciato da Dicembre poi ho dovuto resettare il pc e l'ho ripreso poco fà...quindi prima di parlare...accertati delle cose che dici
    Ultima modifica di N.a.u.r.k.; 03-04-2007 alle 15:59

  5. #5
    Senior Member L'avatar di EVIL94
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    In un luogo remoto a casa mia
    Messaggi
    463

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
    LOL ma come potete vedere io non frequento molto DBA sono iscritto da un'anno
    e ho solo 1.200 messaggi e qualcosa e io non ho visto ne il primo video...ne il secondo XD quindi non vedo come io possa aver preso spunto da loro...ma posso dirti che io questo l'ho cominciato da Dicembre poi ho dovuto resettare il pc e l'ho ripreso poco fà...quindi prima di parlare...accertati delle cose che dici
    nn te la prendere!
    Guarda ke skerzavo!
    Spoiler:
    venite a trovarci su AMV PARADISE!
    Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

  6. #6
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    eh beh...non so perchè ci metto tanti LOL e XD per poi essere preso di tono "maligno" XD comunque con me non attacca rigirare la frittata e poi sei andanto OT e per non far andare del tutto OT questo messaggio aggiungo:STRATOS...grazie per il commento...però potresti specificare dove non c'è timing...sennò non posso migliorare nulla

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Danix93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    molto bello, per essere il tuo primo amv con un nuovo programma vai benissimo, vedi ke in poco riuscirai a governare bene vegas
    ti consiglio una cosa: posta anke la versione HQ su youtube la qualità è skifosa

  8. #8
    Semplicemente SAIYAN™ L'avatar di -Goku Super Sayan 4-
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    941

    Predefinito

    Ank'io ti consiglio di postarla^^
    X essere il tuo primo lavoro con vegas niente male^^
    manca un po' di timing

  9. #9
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    lol sto cercando di fare in modo di mantenere una qualità alta in pochi MB...perchè ho la qualità super alta,che però occupa 756 MB X...D

  10. #10
    Semplicemente SAIYAN™ L'avatar di -Goku Super Sayan 4-
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    941

    Predefinito

    Nn esagerare.... Il mio lo vedo bene a 34MB^^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •