Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: guida per sony vegas 7

  1. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito Sony vegas 7

    Ciao ank'io uso sony vegas 7 ma nn sono tanto bravo..... dai messaggi fatti prima ho scoperto ke questo Stefano è molto bravo.... quindi mi potresti spiegare come si fa il terremoto e altri effetti simili su vegas 7???

  2. #32
    Slipknot Member L'avatar di M3 POWER
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Località
    Cerca gli Slipknot e mi troverai.......
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Anche io ho qualche problema.Innanzitutto vorrei sapere anche io come alfy94 come si crea il "terremoto",poi ho un problema con il cookie cutter,cioè:non riesco a ad allargarlo su una sola parte dello schermo(come in questo video dopo le scritte iniziali http://www.mediafire.com/?fni2y19emof )e poi farlo aprire e chiudere a scatti.


    Slipknot the best!W SLIPKNOT!

  3. #33

    Predefinito

    Ragazzi...
    Ho scaricato (con lunga e penosa attesa) la demo valida 30 giorni di sony vegas 7.
    Gia con una certa bravura negli amv con movie maker sono subito partito alla carica con un video di dragon ball.
    Appena metto la seconda parte di video al momento della transizione (senza nessun effetto) dei due pezzi l'immagine scatta e mi tronca i primi 3 secondi dell secondo spezzone.
    A quel tempo avevo una ram da 512 mega.

    Passano 15 giorni e cambio la mia memoria con una da un giga e mezzo.
    Stessa cosa.
    Come è posibile?
    La stessa identica cosa mi è successa con premier me avendo come requisiti minimi un giga ho pensato che il mio computer non tenesse (anche se aveva un giga e mezzo).
    Pe informazioni vi dico che non ho windos vista ma xp

  4. #34
    king of doom in eterno... L'avatar di king of doom
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Località
    Reggio Calabria..davanti al pc
    Messaggi
    323

    Predefinito

    forse devi cambiare il processore e la scheda video..-.-"
    cmq
    stefano: come si fà l'effetto terremoto,e come si fà l'effetto "scatti"?

  5. #35
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ragazzi sono nuovo di qui!!
    complimenti per il forum...inanzitutto...!!
    sto sclerando su una roba di vegas...però chi mi riesce a dare una mano???
    esiste il modo per dare alla song una velocita in bpm...esiste la griglia ma se carico un video che ad esempio gira a 130 bpm come faccio a impostare la griglia a tale velocità??????????????
    grazie

  6. #36
    Junior Member L'avatar di nickle
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problemino con vegas 7, io ho completato il mio primo video e apparte la dimensione esagerata che dovrei risolvere con il programma citato da stefano (che ringrazio) dopo un po di tempo mi si è distorto l'audio con il video, ma se apro il video con vegas il video è perfetto...come posso risolvere??
    ho un'altra domanda: non riesco a mettere le transizioni come posso fare?
    Ps: rispondetemi al piu presto non vedo l'ora di ricevere consigli sul video
    Pps: complimenti a chi ha creato questo topic, ha fatto una cosa geniale..
    ciao a tutti a presto..

  7. #37
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve a tutti...sono nuovo e ignorante in materia di editing video...

    Premetto....avevo delle vhs che ho riversato in dvd tramite un dvd recorder....

    Fin qui tutto ok...mi ha creato anche un menu base...

    Ho voluto di + ... ho portato il dvd creato su pc....

    Con dvd fab l'ho caricato e mi ha creato le solite 2 cartelle VIDEO TS e AUDIO TS, dove nella cartella audio non compare nulla, mentre in quella video compaiono 4 file Vob + VIDEO TS che credo sia relativo al menu base creato dal dvd rec...

    Ora...ho preso Nero, caricato i file VOB, non quello video ts del menu base, perchè il menu l'ho voluto cambiare mettendoci uno sfondo diverso ecc...

    Mi ha modificato il menu nero...tutto ok...do l'avvio per la masterizzazione, passa un oretta...il dvd è pronto....vado a vederlo su lettore dvd da tavolo, mi appare il nuovo menu.....bellooooo :-) ...apro i video....e sorpresaaaaaa!!!

    ... i video sono senza audio....perchè?!!! in + le immagini a momenti risultano quadrettate....mentre il dvd master che avevo creato col dvd rec si vede e sente bene...

    Qualcuno sa darmi info o dritte per aiutarmi?!! Grazie...

    Secondo quesito...mio cugino mi ha dato il software Vegas 7 della sony...che mi ha detto che è uno dei migliori per queste cose qua....

    beh...è tutto in inglese e sembra complicato nell'interfaccia....sono riuscito a caricare i 4 file vob dalla cartella video TS ....ma ora non so come creare il dvd con un menu che voglio io...

    C è una guida in italiano passo passo...oppure si può modificare la versione inglese portandola all italiano?

    Oppure qualcuno mi dica la procedura in inglese da cliccare...mi serve solo da sapere come caricare i file sulla struttura del dvd e crearci un menu con uno sfondo che voglio io...senza far modifiche o effetti particolari....

    ho visto che vegas mi ha caricato i file vob perfettamente, sembra senza perdita di qualità....quindi per questo ho pensato di editare con questo programma anzichè con nero, visto che mi ha creato immagini video quadrettate...e senza audio!!!

    Help, help, help....sono settimane che ci sbatto la testa su sto editing...

    Roberto

  8. #38
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Ecoo una guida a Sony Vegas 6.0,tranquillo i due Sofware sono,praticamente,identici.
    Nella stessa sezione troverai le altre parti,ciao!.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51091

  9. #39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alfy94 Visualizza Messaggio
    Ciao ank'io uso sony vegas 7 ma nn sono tanto bravo..... dai messaggi fatti prima ho scoperto ke questo Stefano è molto bravo.... quindi mi potresti spiegare come si fa il terremoto e altri effetti simili su vegas 7???
    è un po difficile da spiegare; apri il pan crop e dopo 2-3 frame rimpicciolisci un po l'immagine, dopodichè sempre dopo 2-3 frame la sposti a destra (senza cambiare le proporzioni), poi in basso, e così via...

  10. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nickle Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho un problemino con vegas 7, io ho completato il mio primo video e apparte la dimensione esagerata che dovrei risolvere con il programma citato da stefano (che ringrazio) dopo un po di tempo mi si è distorto l'audio con il video, ma se apro il video con vegas il video è perfetto...come posso risolvere??
    Citazione Originariamente Scritto da nickle Visualizza Messaggio
    ho un'altra domanda: non riesco a mettere le transizioni come posso fare?
    Ps: rispondetemi al piu presto non vedo l'ora di ricevere consigli sul video
    Pps: complimenti a chi ha creato questo topic, ha fatto una cosa geniale..
    ciao a tutti a presto..
    distorto in che senso?

    le trovi nel menù transiction e le puoi applicare all'inizio di una clip o alla fine (se le clip sono attaccate ti consiglio di staccarne una dall'altra per non confonderti).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •