grazie ma avrei delle altre domande:
-ho visto che in molti video nella clip diminuisce progressivamente la grandezza dell'immagine.è un effetto o semplicemente usa sempre pan crop
-per il testo intendevo proprio animato o che si muove o altro,perchè vado su text e mi da testi fermi immobili.
no,ma a quale ti riferisci Stefano?
quando ho aperto questo link stavo lavorando a un video misto di dragonball,ma era solo per esercitarmi!adesso sto lavorando a un video su goku e majinvegeta quando lo avrò finito ti manderò subito il link.![]()
un altra domanda:
-nella timeline clicco tasto destro e clicco OPEN per aggiungere le clip video.ma molte non me le apre!sarà perchè non legge tutti i formati AVI?
Ultima modifica di Cristian ssj5; 03-04-2007 alle 15:50
volevo aggiungere che per chi abbia fatto di recente qualche video con qualsiasi versione del sony vegas.metta qui il link,i più esperti se potrebbero!possano giudicare i video!
P.S.in questo topic nessuno ha un dubbio su sony vegas?vedo che solo io ho dei dubbi
![]()
![]()
se il clip lo hai scaricato da DBArena (no audio HQ) nn ho ancora capito come risolverlo se invece è un altro clip vai su http://amvdreams.altervista.org/home.htm![]()
![]()