Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 108

Discussione: La mia seconda Saga

  1. #21
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Finalmente!!
    Era da molto che attendevo questo momento!

    Ottimo inizio bravo, molto intrigante, penso che sarà molto interessante leggere questa seconda saga!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    zi zi vedrete

  3. #23
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    bellissima,speriamo se è come la Light,cmq è ancora presto per commentare,aspetto il secondo episodio
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    posterò ogni giorno nel pomeriggio, sul presto (3-4-) Tardi (7-8)
    come inizio non è andata per niente male...spero sai sempre cosi

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    EPISODIO 2)

    Il Tenkaichi

    Erano passati circa 8 anni da quando Buu venne ucciso da Bardack, il padre di Goku , Trunks era tornato al suo futuro dove vive in armonia con al madre, Piccolo vigila su Dende al palazzo di Dio, Yamcha e Puar vivono in Città vicino alla Capsule. Corp. E spesso vanno a ha trovare Bulma.
    Tenshinhan e Jaozi vivono tra le montagne...si allenano e qualche volta fanno visita in Città.
    Crilin con sorpresa è sposato con 18, vivono alla Kame House e hanno una bella figlia di nome Marron.
    Ovviamente non potevano mancare i Saiyan: Goku vive con Chichi, Gohan e Goten ( il suo ultimo figlio, ora di 8 anni ), Gohan Studia per gli esami di Maturità e presto compierà 18 anni.
    Anche Vegeta si mantiene bene... vive con Bulma e suo figlio Trunks di 9 anni, insieme a Goten fanno una coppia stupenda, Vegtea si allena ogni giorno e non vede l'ora di riconfrontarsi con Goku per sciogliere quella parità ancora intatta fra loro due.
    Ora si rivedranno tutti per una competizione...Il Tenkaichi...aspettavano da molto questo momento,
    Ma parteciparono solo Goku, Vegeta e Gohan, Mentre i due piccoli Saiyan si dovettero iscrivere al torneo giovanile...
    Goten << ma cos&#236; non &#232; giusto perch&#233; noi non possiamo partecipare al torneo dei grandi...Uffa...>>
    Trunsk << Ehi Goten non sbuffare tanto non avresti passato nemmeno il primo turno nel torneo dei Grandi...>>
    Goten << Non &#232; vero Trunks ! >> Url&#242; il piccolo Saiyan.
    Trunks << Muehhhhhhh >> facendo una smorfia.
    Gohan << Ora basta ragazzi smettetela e andate a prepararvi >>
    Trunks << io non ho bisogno di prepararmi perch&#233; sono sicuro di vincere >> disse sicuro
    Goten << Guarda che ci sono anche io >>
    Trunks << si ma non riuscirai a battermi >>
    Goten << lo dici tu...>>

    Subito dopo, Goten e Trunks si avviarono verso un piccolo ingresso, chiamati da un addetto al torneo. Entrarono trovando molti altri bambini che si preparavano...
    Trunks << dilettanti...>>
    Goten << gi&#224; , sono sicuro che non mi divertir&#242; con questi qui >> concluse il fratello di Gohan...

    Il torneo ebbe inizio e in poco tempo Goten e Trunsk si ritrovarono faccia a faccia nella finale...

    ...

    << ho viaggiato per pi&#249; di 35 anni per ritrovarli e ora eccomi qui...>> Parl&#242; una voce rauca...
    << Signore siamo approdati da pi&#249; di 5 ore sulla terra e Leir &#232; gi&#224; uscito ora cosa dovremmo aspettare? >> disse un altra voce sottomessa...
    << pazienta...Leir &#232; andato a Trovarli e presto ritorner&#224; con loro...e a quel punto sar&#224; al FINE ! >>
    << Sei sicuro che Leir non fallir&#224;? Sottovaluti la potenza dei Saiyan...>>
    Si aggiunse un altra voce alle altre ma non si capiva di chi fosse o da dove proveniva
    << Ti sbagli Izael...Leir &#232; affidabile e forte, non abbiamo nulla da temere...li porter&#224; qui ne sono sicuro...>> afferm&#242; la voce rauca.
    Izael << Staremo a vedere...>> disse
    << Izael...>> Tuon&#242; con voce ancora pi&#249; rauca...
    Izael << Sono qui...>>
    << ricordati che tu sei mio...>>
    Izael << Certo...padre...ma ricorda >> si fece avanti alla luce...<< che voglio uccidere io quei maledetti >>
    Ora era ben visibile...era anche esso un umanoide...ma non era come Leir...anzi completamente diverso...assomigliava molto ad un Umano , a differenza aveva pi&#249; peli , in pi&#249; dai palmi fuoriuscivano degli artigli lunghi ed affilati, il suo viso era limpido e bello, da far innamorare molte donne, e anche il suo fisico era ben piazzato , aveva orecchie abbastanza appuntite e i capelli di un blu scuro , lunghi con un parte racchiusa in una coda. Indossava un vestito fatto a mano molto simile a quello di Broly, ma la parte superiore era composta da una maglia nera le cui maniche arrivavano fin sotto i gomiti, e una BattleSuit ( come quella di Vegeta nello scontro con Freezer 3&#176; stadio ) di coloro bianco...ma quello che faceva la differenza era la coda che sbucava da dietro...
    Dette queste parole si ritir&#242; di nuovo nell'ombra...




    commenti please
    Ultima modifica di Pane; 03-04-2007 alle 20:14

  6. #26
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Bene, finalmente ricominci a postare! L'inizio mi sembra buono, anche il modo di scrivere &#232; migliorato. Vediamo come si sviluppa.
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
    Bene, finalmente ricominci a postare! L'inizio mi sembra buono, anche il modo di scrivere è migliorato. Vediamo come si sviluppa.
    Vorrei , via andando, dei commenti anche sui personaggi nuovi che apparono e sapere cosa ne pensate mi farebbe molto piacere...
    sono tutti pieni di sorprese

  8. #28
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Bella, ci sono tutti i presupposti per una seconda saga molto avvincente.

    Ti do un consiglio, rileggi prima di postare in quanto c'&#232; qualche piccolo errore grammaticale.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Bella, ci sono tutti i presupposti per una seconda saga molto avvincente.

    Ti do un consiglio, rileggi prima di postare in quanto c'&#232; qualche piccolo errore grammaticale.
    L'ho fatto...
    EDIT: si lo fatto...ma ho prima copaito poi letto , ed infine incollato la versione con gli errori
    sorry

  10. #30
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Quarto rigo:
    "E spesso vanno a ha trovare spesso Bulma."

    Il resto sono errori di distrazione.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •