Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    974

    Predefinito Rending del VIDEO con Vegas FINALMENTE!!!!!

    Finalmente sono riuscito a rendirizzare il video per far si che nn scatti nel preview (come in premiere), e per rispondere alla domanda di RAGE ora ve lo spiego:

    selezionare la parte di video che si vuole rendirizzare con i triangolini gialli e fare TOOLS e SELECTIVELY PRERENDER VIDEO...
    e il gioco è fatto: vegas salva il video diviso in tante piccole parti e dopo nel preview nn scattera più, ma attenzione questo procedimento ha bisogno di molto spazio nell HARDISK quindi consiglio una volta finito il video di fare sempre in TOOLS nella barra degli strumenti CLEAN UP PRERENDERED VIDEO... per eliminare le piccole parti di video salvate e liberare spazio sull'hardisk

    detto questo nn ho ancora trovato qualcosa che ha adobe premiere in più di vegas.

  2. #2
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    forse il ritaglio delle figure all'interno di una clip in adobe premiere è migliore...comunque io non ho mai avuto di questi problemi per fortuna

  3. #3
    Senior Member L'avatar di EVIL94
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    In un luogo remoto a casa mia
    Messaggi
    463

    Predefinito

    Se c'è tanta differenza di prezzo(come dicono tutti Premiere dovrebbe essere anke migliore cm programma ma nn posso valutarlo xkè nn ho Vegas) deve esserci sicuramente qualcosa in più. Giusto?
    Spoiler:
    venite a trovarci su AMV PARADISE!
    Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

  4. #4
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    974

    Predefinito

    si ma io credo che la differenza stia in altri settori del programma, ma per cose professionali nn indispensabili per un AMV

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •