Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 74 di 74
  1. #71
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    io comincio odiare tutti a partire da me stesso seguito da tutti gli altri esseri umani XD (sò che penserete...ma questo è tutto scemo ? ma io sono il primo a pensare che sono scemo )

  2. #72
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    XD C'è modo e modo per essere fan di Vegeta, non si può generalizzare così. Io Vegeta lo compatisco e mi identifico nei suoi immani sforzi che comunque alla fine servono a poco in quanto c'è sempre qualcuno che lo supera, anche se supera i suoi limiti più e più volte.
    ops scusa
    non avevo calcolato te... il riferimento era a quelle quattro sfegatate che sbavano su qualsiasi ritratto in qualsiasi posa anche la più terrribile del loro principino


    Non sopporto neanche le posizioni di potere, dato che siamo tutti uguali nessuno deve comandare nessuno.
    su questo però sono daccordo con Francesca, una società ha bisogno di regole per sopravvivere... pensa per esempio se questo forum non avesse moderatori... io non ci voglio neanche pensare

  3. #73
    BabySaiyan L'avatar di Videl92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    Neverland
    Messaggi
    3,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    ops scusa
    non avevo calcolato te... il riferimento era a quelle quattro sfegatate che sbavano su qualsiasi ritratto in qualsiasi posa anche la più terrribile del loro principino
    ma come 6 peeeerifido
    cmq sono pienamente d'accordo con voi....se nn si vuole vivere nel caos + totale c'è bisogno di regole e persone che le facciano rispettare^_^
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

  4. #74
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Un mondo anarchico? E' questo che vuoi? Mah, credo che non durerebbe mezzo secondo.
    Non fraintendermi, dico solo che tra guidare democraticamente e comandare c'è una differenza abissale. L'anarchia non porta a nulla, ma il controllo completo è un estremo opposto che allo stesso modo non va bene.

    In questo contesto mi riferivo alle persone che si credono superiori e in diritto di comandare il prossimo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •