Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Ovunque ci sia bisogno di me...
    Messaggi
    441

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegetto
    Preferisco Inuyasha, e adoro Tessaiga....
    OSHAA!
    Io invece nn ho ancora capito bene come Sesshomaru intende usare Tensaiga, che ci sia un collegamente ocn il fatto che può vedere gli spettri della morte?
    "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
    http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
    "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

  2. #12
    Cbozza
    Guest

    Predefinito

    grazie vi amo tutti

  3. #13
    Shura Hiei
    Guest

    Predefinito

    nessuno ke ama il mio amichetto, yoko?
    cmq yoko è meglio secondo me, fa un certo effetto quando appare, con la sua sfrontataggine... la sua sicurezza *_*

  4. #14
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Vi siete dimentikati gli okki gialli...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  5. #15
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Ma infondo erano partiti male già con lo spettro, per non parlare degli artigli di ferro che suonano malissimo
    Non ho capito

  6. #16
    Joe
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spirito Dark
    [quote:00ccebe1d9="Vegetto"]Preferisco Inuyasha, e adoro Tessaiga....
    OSHAA!
    Io invece nn ho ancora capito bene come Sesshomaru intende usare Tensaiga, che ci sia un collegamente ocn il fatto che può vedere gli spettri della morte? [/quote:00ccebe1d9]

    Non sò hai visto il potere di tessaiga quando la usava sesshomaru? fai 2+2...

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Io non direi. Prova a guardare questa
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  8. #18
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joe
    [quote:2e787777d8="Spirito Dark"][quote:2e787777d8="Vegetto"]Preferisco Inuyasha, e adoro Tessaiga....
    OSHAA!
    Io invece nn ho ancora capito bene come Sesshomaru intende usare Tensaiga, che ci sia un collegamente ocn il fatto che può vedere gli spettri della morte? [/quote:2e787777d8]

    Non sò hai visto il potere di tessaiga quando la usava sesshomaru? fai 2+2...[/quote:2e787777d8]

    SPOILER
    Tenseiga è un po' diversa, in pratica cura le ferite e può essere usata per resuscitare anche i morti, Sesshomaru la usa per resuscitare Rin

  9. #19
    Cbozza
    Guest

    Predefinito

    TE L'HO DETTA IO STA SPOILERATA BASTARDO

    INUYASHA usa la tessaiga lasciata in eredità da uso padre per proteggersi

    SESSHOMARU ha la tenseiga una spada capace di curare gli umani lasciata in eredità dal padre per imparare ad amare gli umani

    la tessaiga è efficace solo se viene applicata SUL TAGLIO DEL VENTO il taglio del vento è la traiettoria preferita della tessaiga e inuyasha nella prima serie non è ancora capace di usarlo ma a metà seconda serie si
    p.s. se viene usata sul taglio del vento può uccidere 100 demoni in un colpo solo

    la tenseiga non ha menate come il taglio del vento è sempre capace di curare gli umani ma non i demoni

  10. #20
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Inuyasha
    TE L'HO DETTA IO STA SPOILERATA BASTARDO

    INUYASHA usa la tessaiga lasciata in eredità da uso padre per proteggersi

    SESSHOMARU ha la tenseiga una spada capace di curare gli umani lasciata in eredità dal padre per imparare ad amare gli umani

    la tessaiga è efficace solo se viene applicata SUL TAGLIO DEL VENTO il taglio del vento è la traiettoria preferita della tessaiga e inuyasha nella prima serie non è ancora capace di usarlo ma a metà seconda serie si
    p.s. se viene usata sul taglio del vento può uccidere 100 demoni in un colpo solo

    la tenseiga non ha menate come il taglio del vento è sempre capace di curare gli umani ma non i demoni
    guarda che la tessaiga e' il contrario della tenseiga quindi ( lo dice pure il vecchio che ha fatto la tessaiga e la tenseiga ) che puo resuscitare centinaia di persone con un colpo solo se chi la usa ha uno spirito buono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •