Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    borg L'avatar di Sara
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    quando ti accorgerai che sono dietro di te, sarà troppo tardi....
    Messaggi
    674

    Predefinito commette violenza sessuale tentando di riconquistarla

    Cassazione: commette violenza sessuale chi tenta di riconquistare l'ex fidanzata baciandola sulle labbra, se lei non gradisce.

    http://it.news.yahoo.com/26032007/2/...-bacio-ex.html
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

  2. #2
    The Designer L'avatar di luck93
    Data Registrazione
    Mon Apr 2005
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Un anno di reclusione e 5000 euro!!! O_O Alla faccia! Solo per un bacio non voluto...mi sembra un pò troppo!


    Live or die, make your choice.

  3. #3
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Non è troppo, la violenza sessuale è un crimine orribile che in questo paese resta spesso impunito, gli uomini possono perseguitare le donne per anni che nessuno fa niente. Anche un bacio non voluto è una mancanza di rispetto che si prendono la libertà di dare TROPPI uomini che credono che la donna sia un oggetto da usare a loro piacimento quando vogliono.


    Altra notizia: al telegiornale hanno detto che dei ragazzini 14enni hanno fatto un video hard a una ragazzina di 12 anni facendolo poi girare per tutti i cellulari della scuola. Morale: ragazzina sotto cure psichiatriche, si rifiuta di andare a scuola e di uscire di casa. Il padre denuncia questi ragazzini che non sono punibili perchè minorenni. Non so se li incontra per caso o li va a cercare, comunque si apre un'accesa discussione con loro e un genitore e finisce con questi ragazzini al pronto soccorso (per me ha fatto bene). Ora l'indagato e il denunciato di tutta questa faccenda è lui....
    Ha sbagliato a mettere le mani addosso ma è stata rovinata la vita a una bambina di 12 anni che oltre ad essere stata abusata è stata pure sputtanata (passatemi il termine) per tutta la scuola.
    Mi fa rabbia che non si faccia mai niente di fronte a queste cose.
    Non nascondo che se capitasse a me non esiterei a farmi giustizia da sola pagando poi le conseguenze...

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  4. #4
    Jappone che sogno!!™ L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Thu Oct 2005
    Località
    In the soyukaze!! in jappone
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
    Cassazione: commette violenza sessuale chi tenta di riconquistare l'ex fidanzata baciandola sulle labbra, se lei non gradisce.
    E nel caso contrario.......????
    Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ

    Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
    http://fotovillage.altervista.org/

  5. #5
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    la violenza sessuale è una dimostrazione di potere nei confronti di un individuo più debole.
    A me sembra un po' eccessivo. se una donna non si vuol far baciare sicuramente si dimena e se l'uomo prosegue è violenza e quindi giustamente e sacrosantamente punibile.
    "il riferimento al sesso non deve limitarsi alle zone genitali, ma comprende anche quelle ritenute dalla scienza non solo medica, ma anche psicologica e sociologica, erogene, tali da essere sintomatiche di un istinto sessuale"
    e se una donna ha la guancia destra come zona erogena?
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  6. #6
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    E nel caso contrario.......????
    Si ma quello là, incazzato ha buttato per terra la bicicletta, sbattuto l'ex fidanzata contro al muro e l'ha baciata contro la sua volontà.
    Dimmi te come faccio io a sbattere al muro un uomo (amenochè non sia più basso di me e pesi 40 kg...però dai...).
    E poi sinceramente non è nella natura delle donne commettere violenze sessuali per questioni di ruoli e di modo d'essere. Quando le donne vogliono fare le str... agiscono in altre maniere magari più subdole e non fisiche.

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  7. #7
    Jappone che sogno!!™ L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Thu Oct 2005
    Località
    In the soyukaze!! in jappone
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    Si ma quello là, incazzato ha buttato per terra la bicicletta, sbattuto l'ex fidanzata contro al muro e l'ha baciata contro la sua volontà.
    Dimmi te come faccio io a sbattere al muro un uomo (amenochè non sia più basso di me e pesi 40 kg...però dai...).
    E poi sinceramente non è nella natura delle donne commettere violenze sessuali per questioni di ruoli e di modo d'essere. Quando le donne vogliono fare le str... agiscono in altre maniere magari più subdole e non fisiche.

    intendimi la mia era una battuta.... però ammettiamo che può succedere il contrario non tutte le donne pesano 40kg e non tutti gli uomini sono grandi e grossi....
    Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ

    Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
    http://fotovillage.altervista.org/

  8. #8
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    E poi sinceramente non è nella natura delle donne commettere violenze sessuali per questioni di ruoli e di modo d'essere. Quando le donne vogliono fare le str... agiscono in altre maniere magari più subdole e non fisiche.
    allora può non essere nella natura delle donne lavorare come gli uomini, essere portate alla scienza come gli uomini, guidare come gli uomini ecc.
    se si accetta uno stereotipo sarebbe incoerente non accettarli tutti. la legge deve essere uguale per tutti come ci insegnano fin dall'alba dei tempi, quindi lo stesso deve valere per una donna nei confronti di un uomo, così io penso
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  9. #9
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Si ma qui non si tratta di lavori, si tratta di reati...
    Io non ho mai sentito di una donna che violenta un uomo...E nemmeno di una donna pedofila.
    Comunque non puniscono gli uomini per stupro perciò anche se lo facesse una donna rimarrebbe impunita...quindi siamo pari.

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  10. #10
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    sinceramente nemmeno io, ma non vedo perchè non potrebbe accadere.

    beh dai, gli uomini per stupro penso che li puniscano eccome. al massimo non puniscono uomini importanti che stuprano, ma questo è un altro discorso.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •