Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    cosa sto pensando?? A quanto trovo Insopportabili quelle persone che dicono la loro e poi se ne vanno lasciandoti lì come un imbecille senza darti modo di rispondere!!! Proprio non le sopporto....così poi dopo 4 o 5 volte che lo fanno...le evito!

  2. #12
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    cosa sto pensando?? A quanto trovo Insopportabili quelle persone che dicono la loro e poi se ne vanno lasciandoti lì come un imbecille senza darti modo di rispondere!!! Proprio non le sopporto....così poi dopo 4 o 5 volte che lo fanno...le evito!
    Ecco Bravo Evitale
    almeno però..dai loro una motivazione per evitarle..

    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di gater
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,191

    Predefinito

    Ma non stavamo parlando di vacanza e scuole che bruciano??? Cmq hai davvero ragione.. che bella sensazione....
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

  4. #14
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    sto pensando alla persona di cui sono innamorata in questo momento non riesco a togliermelo dalla testa
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

  5. #15
    Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Località
    maremmana che studia a firenze
    Messaggi
    92

    Predefinito

    sto pensando a quanto è triste rendersi conto che a volte gli istanti, il presente e gli eventi che li abitano, ti scivolano addosso senza che neppure te ne rendi conto, e quando, ormai passati, afferri questa sensazione, anneghi nella certezza che sono irripetibili e non torneranno mai più... e proprio in questo momento ti stai facendo scivolare altro addosso...

    ...poi sto anche pensando che devo fare un sacco di faccende di casa e non ne ho la minima vogliaaaa!!!!
    questa è la mia taccola: Chiò.

  6. #16
    IL FILM PIU' BELLO L'avatar di alexxx_
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    TERRA, EUROPA, ITALIA, SARDEGNA, CAGLIARI, CASA MIA, CAMERA DI MIA SORELLA, SEDIA DELLA CAMERA
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
    Ma non stavamo parlando di vacanza e scuole che bruciano??? Cmq hai davvero ragione.. che bella sensazione....
    lo so'!
    il supereroe piu' potente! spiderman!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE

  7. #17
    il guerriero supremo L'avatar di gogeta.92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    nel mondo dei kaioshin
    Messaggi
    875

    Predefinito

    mare e vacanze a non finire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

  8. #18
    borg L'avatar di Sara
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    quando ti accorgerai che sono dietro di te, sarà troppo tardi....
    Messaggi
    674

    Predefinito

    io stavo pensando al fatto che non siamo mai contenti di quello che ci accade, ho una collega che si lamenta per ogni cosa.... voglio andare al mare...
    ah.... ps..... ho cofermato oggi l'appartamento... mare arrivo
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

  9. #19
    *°*!!Girl Of Shibuya!!*°* L'avatar di LovePrincess
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Località
    (×[¤TøKïø¤]×)
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Stò pensando a quanti compiti ho da fareee
    °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~

  10. #20
    ilariuzz@ L'avatar di perlanera
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    528

    Predefinito

    sto pensando a cs posso fare x vendicarmi con un ragazzo ke ha montato la mia cavallina senza permesso, e siccome lei nn sa saltare, ha avuto la splendida idea di farle saltare 1,10...e lei anke se l'ha, diciamo, superato c'ha rimesso una zampa...tt il tendine rovinato!!!! povera la mia DJ!!!!!

    ps...eh già, il mio istruttore m'ha regalato una cavallina, xkè è praticamente ancora una puledra, e sta pagando tt lui...grazie, grazie, GRAZIE!!!!!!!!!
    ora sto pensando a cm sn fortunata ad essere circondata da persone cosi splendide!!! grazie ragazzi!!!
    when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •