Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    o.o L'avatar di Dark Phoenix_7
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    4,344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    boh,forse ma resto dell'idea che sia stata la madre
    Ha recitato bene davanti alle telecamere.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_10.gif
<a href=http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_9.gif target=_blank>http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic14855_9.gif</a>

  2. #12
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
    Ha recitato bene davanti alle telecamere.
    Avrà studiato all'Actor's Studios
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  3. #13
    Warrior Within L'avatar di flick
    Data Registrazione
    Sun Feb 2007
    Località
    Tra il presente e il passato
    Messaggi
    1,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
    anke io credevo ke fosse una conferma... cmq secondo me è stata lei...ma nn so come si faccia ad uccidere un bambino di 3 anni-.-


    quoto,a quanto pare tutti siamo certi che sia lei la colpevole,in effetti in base le notizie che si hanno sembra cosi, ma allora perche ogni volta in italia si deve sapere il motivo per cui è successo, credo che basti sapere chi è stato e in quale modo, per condannare una persona,purtroppo questa è una cosa che odio in italia.
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

  4. #14
    Apocalypse please. L'avatar di Katy Romance
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Queen Elizabeth's court.
    Messaggi
    4,534

    Predefinito

    Ma sappiamo che non &#232; stata solo lei ad uccidere bambini di 3 anni. Ci sono altre madri al mondo che abortiscono oppure ammazzano i bambini appena nati; ma questo &#232; un altro discorso. Certo tutte le accuse sono su di lei, ma non c'&#232; ancora nessun movente che possa definitivamente arrestarla e condannarla di reato (spero di non aver detto una cavolata). Come ben sappiamo, in quella mattina, lei stava portando il figlio maggiore alla fermata dell'autobus (se non erro), quindi &#232; molto improbabile che sia stata lei ad uccidere Samuele. Che l'abbia fatto prima di lasciare la casa? Impossibile, il figlio maggiore avrebbe potuto sentire le grida del bambino se &#232; per questo.
    Il padre? Cosa pensiamo del padre di Samuele? Brava persona, sempre accanto a sua moglie. I sospetti su di lui sono stati tutti smentiti naturalmente. Lui in quel preciso momento era al lavoro, bla bla bla oppure "che senso ha uccidere mio figlio?" bla bla bla. Le stesse parole che avrebbe detto Anna Maria davanti ai giudici.
    Il figlio maggiore? Geloso del fratellino, l'avrebbe portato a compiere questo reato?
    I parenti stretti? Il pensare che magari abbiano litigato con i coniugi di Cogne per qualche motivi: soldi, casa, eredit&#224;, ecc. e che abbiano voluto vendicarsi sul piccolo?
    Ma la cosa che proprio non mi va gi&#249;, &#232; che come abbiano avuto il coraggio di procreare un altro figlio, dopo la scomparsa di Samuele?
    "Morto uno, ne facciamo un'altro". Semplice ma difficile ed ingenuo allo stesso tempo. Che sia questo un movente?
    Mah... Dopotutto sta a loro, che la colpa ricadesse sui coniugi in particolare sulla madre, che Dio li punisca di botte.

  5. #15
    o.o L'avatar di Dark Phoenix_7
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    4,344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
    Ma sappiamo che non è stata solo lei ad uccidere bambini di 3 anni. Ci sono altre madri al mondo che abortiscono oppure ammazzano i bambini appena nati; ma questo è un altro discorso. Certo tutte le accuse sono su di lei, ma non c'è ancora nessun movente che possa definitivamente arrestarla e condannarla di reato (spero di non aver detto una cavolata). Come ben sappiamo, in quella mattina, lei stava portando il figlio maggiore alla fermata dell'autobus (se non erro), quindi è molto improbabile che sia stata lei ad uccidere Samuele. Che l'abbia fatto prima di lasciare la casa? Impossibile, il figlio maggiore avrebbe potuto sentire le grida del bambino se è per questo.
    Il padre? Cosa pensiamo del padre di Samuele? Brava persona, sempre accanto a sua moglie. I sospetti su di lui sono stati tutti smentiti naturalmente. Lui in quel preciso momento era al lavoro, bla bla bla oppure "che senso ha uccidere mio figlio?" bla bla bla. Le stesse parole che avrebbe detto Anna Maria davanti ai giudici.
    Il figlio maggiore? Geloso del fratellino, l'avrebbe portato a compiere questo reato?
    I parenti stretti? Il pensare che magari abbiano litigato con i coniugi di Cogne per qualche motivi: soldi, casa, eredità, ecc. e che abbiano voluto vendicarsi sul piccolo?
    Ma la cosa che proprio non mi va giù, è che come abbiano avuto il coraggio di procreare un altro figlio, dopo la scomparsa di Samuele?
    "Morto uno, ne facciamo un'altro". Semplice ma difficile ed ingenuo allo stesso tempo. Che sia questo un movente?
    Mah... Dopotutto sta a loro, che la colpa ricadesse sui coniugi in particolare sulla madre, che Dio li punisca di botte.
    Discorso fatto moltissime volte..è da troppo che si fa ormai, sempre le stesse cose.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_10.gif
<a href=http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_9.gif target=_blank>http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic14855_9.gif</a>

  6. #16
    Welcome to the grave L'avatar di .*+Vale+*.
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Fleet Street.
    Messaggi
    1,756

    Predefinito

    proprio xk ci sn tnt madri ke uccidono i propri figli...lei &#232; una di loro...

    Come on visit your good friend Sweeney

  7. #17
    Apocalypse please. L'avatar di Katy Romance
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Queen Elizabeth's court.
    Messaggi
    4,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
    Discorso fatto moltissime volte..è da troppo che si fa ormai, sempre le stesse cose.
    Eh scusa, io ho espresso una mia opinione.

  8. #18
    Welcome to the grave L'avatar di .*+Vale+*.
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Fleet Street.
    Messaggi
    1,756

    Predefinito

    nn offendete katy ke v manda keroro XD

    se confessasse samuele potrebbe finalmente riposare in pace...nn mi sembra giusto nei suoi confronti..

    Come on visit your good friend Sweeney

  9. #19
    Cry me a fucking river L'avatar di dibby93
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,935

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .*+Vale+*.
    anke io credevo ke fosse una conferma... cmq secondo me è stata lei...ma nn so come si faccia ad uccidere un bambino di 3 anni-.-
    Citazione Originariamente Scritto da .*+Vale+*.
    se confessasse samuele potrebbe finalmente riposare in pace...nn mi sembra giusto nei suoi confronti..
    Quoto! Anche secondo me è così però non lo si può dire con sicurezza, secondo me chi lo ha ucciso farebbe bene a confessarlo che farebbe stare bene sia samuele anche se non c'è più e anche perchè si libererebbe perchè non so come si fa a tenere tutto dentro e non so neanche come si possa uccidere un bambino piccolo e innocente.
    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

  10. #20
    supereroe ultraniano L'avatar di ULTRAMAN
    Data Registrazione
    Sun Jun 2006
    Località
    pianeta degli ultraniani
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
    proprio xk ci sn tnt madri ke uccidono i propri figli...lei è una di loro...
    straquoto in pieno! stiamo parlando del caso cogne -franzoni
    di cui ormai e' qualche anno che chiunque sa bene chi sia l'assasino, cosa c'entrano le altri madri cioe' quelle che abortiscono e quelle che buttano via nei cassonetti i bambini appena nati? deve marcire in galera ,almeno questa di madre su cui le prove sono piu' grandi di un macigno sulla sua testa e piu' che altro lampanti e CRISTALLINE, che sia da esempio a tutte le donne
    non quelle intelligenti e normali ovvio, ,ma a coloro che perdono le staffe facilmente quando iu loro bambini piangono, ne ho conosciute parecchie che a parlare si definivano le migliori mamme del mondo ,ma poi dopo la gravidanza le ho viste andare su tutte le furie ad ogni minimo vagito del loro figlio, certo riconosco che dovendosene occupare al 90% la donna dei bambini non e' un compito facile , noi uomini saremmo peggio, ma non c'e giustificazione per chi li uccide.
    unisciti al fantastico team di ULTRA FRIEND'S WORLD e scoprirai che l'enimazione non e' solo "chiacchere da bar"

    Citazione Originariamente Scritto da Mizia72,27/8/2007, 22:44
    Una narrazione avvincente, che galoppa con toni misti di fantasia ed epica e che trasmette un unico chiaro messaggio: l’amore viscerale per la terra natìa di Sicilia!
    Da fiera siciliana, trovo stimolante il modo originale con cui hai percorso la crescita geografica e storica di una terra dal fascino leggendario.
    Sarebbe perfetta la collaborazione di un bravo mangaka che trasformi con disegni dai tratti titanici e apocalittici questa narrazione in cui si gustano atmosfere un po’ anacronistiche perché slegate da una cronologia temporale (si assiste infatti alla contemporanea presenza di figure mitologiche del classicismo greco, presenze dal sapore medievale e spiritualismo di fede cristiana) e che sfociano in un microcosmo variegato che delineerebbe un nuovo stile fra le serie animate:il folkfantasy!!
    Molto ardito lo stravolgimento dei miti di Scilla e Cariddi, altrettanto audace il riferimento ai Beati Paoli, misteriosi e incappucciati “giustizieri” del sedicesimo secolo qui devoti a Santa Rosalia, spettacolare la creazione del vulcano Etna nato dall’ira fiammeggiante del demone dal nome tipicamente siculo (Kalogerus!), fiabesca la figura della fata Sirunda da cui si originerà il sacro elefantino dei catanesi!! E per accontentare anche chi ama la tradizione e le chiassose feste di paese, si assiste ad un palio con cavalli dai nomi bizzarri e simpatici (Cicciopanza lo immagino un destriero alquanto traballante e flemmatico per via del sovrappeso ridondante!!
    Complimenti Ultraman, questa lettura è stato un momento di simpatico e travolgente divertimento...come vedere gli episodi completi di un originalissimo anime!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •