Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    o.o L'avatar di Dark Phoenix_7
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    4,344

    Predefinito Cogne, Svolta Incredibile : Annamaria Franzoni Ammette Colpevolezza

    "Piccolo Samuele ucciso con mestolo"

    "E' un caso di figlicidio". Lo ha detto il pg Vittorio Corsi in aula al processo d'appello a Torino per il delitto Cogne, alla presenza di Anna Maria Franzoni. "Per me è una vicenda semplice. La mia tesi è che l'arma sia un mestolo - ha affermato Corsi -. E non so se la Franzoni reciti una parte". Per concludere il pg ha detto: "Bisogna confermare l'impianto della sentenza di primo grado".


    "L'arma usata per il delitto è un mestolo o una mestola, come dice Giorgio Franzoni in una telefonata. E Annamaria Franzoni ha sostanzialmente confessato di avere ucciso il figlio Samuele Lorenzi", ha detto il pg Vittorio Corsi durante la requisitoria, citando il brano di una conversazione intercettata dai carabinieri il 6 marzo 2002.

    Parlando con un familiare, la donna dice ''non so cosa mi è succ...''. Poi, secondo il pg, si "corregge subito in 'non so cosa gli é successo'". "Per me - ha aggiunto Corsi - questa è una confessione". Il magistrato si chiesto se la donna "non conservi ricordi nitidi" dell'accaduto oppure se stia "recitando una parte".

    Il procuratore generale ha anche spiegato di non opporsi all'acquisizione agli atti della nuova consulenza del perito Torre, che ha definito "una relazione estremamente chiara e garbata" ma si oppone all'audizione in aula del perito. Nella premessa alla perizia, firmata dall'avvocato difensore della Franzoni, Paola Savio, viene chiesta la ricusazione dei precedenti consulenti. "Tali elaborati - scrive la Savio - potrebbero non essere più utilizzati per motivi di opportunità" in quanto indagati con Annamaria Franzoni nell'altro procedimento aperto presso la procura di Torino denominato "Cogne bis" sulla presunta falsificazione di traccesulla scena del delitto.

    "Sembra che ci sia un'intenzione di repulisti - ha detto in aula il procuratore Corsi - come quando si scopano foglie secche in un giardino in cui è arrivato un turbine di vento". Corsi ha anche definito la richiesta di ricusazione dei consulenti in luogo di una revoca totale una "polpetta avvelenata buttata alla corte".

    Anna Maria Franzoni:"Mai strumentalizzato giornalisti"

    "Sono esterrefatta, sembra che io passi come una persona che condiziona i giornalisti. Come se io potessi dire mettetemi quella dichiarazione o tagliatela". Lo ha detto Anna Maria Franzoni commentando, in una pausa del processo, i primi passi della requisitoria del pg Vittorio Corsi. "E' una colpa - ha aggiunto - se siamo una famiglia unita. In
    quel momento eravamo attaccati da tutti, ci dovevamo difendere. Non ho mai strumentalizzato nessuno. Io sono stata ripresa attraverso dieci vetri o in casa. Di vita privata ne ho avuta veramente poca".



    NON HO PAROLE
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_10.gif
<a href=http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_9.gif target=_blank>http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic14855_9.gif</a>

  2. #2
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Mah.. leggendo il titolo del topic mi aspettavo che avessi confessato.. invece queste sn solo illazioni fatte da un procuratore troppo zelante ( l'intercettazione telefonica nn può essere considerata una prova schiacciante, al massimo una prova indiziaria), quindi siamo sempre lì. Fermo restando che io credo sia stata lei ad uccidere il figlio.. Mi fa specie però sapere che questa donna sia ancora in libertà! Vorrei tanto che la mettessero in una clinica per curare la sua malattia...

  3. #3
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    S&#236;, idem, pensavo fosse qualcosa di pi&#249; clamoroso.
    Comunque ormai se ne son dette di tutti i colori sulla vicenda senza pervenire ad una soluzione. Anche secondo me &#232; colpevole, pare che in seguito ad alcuni forti shock (come quello che la morte di Samuele poteva rappresentare per la Franzoni), la mente possa deletare alcuni avvenimenti e io ho sempre creduto che questo fosse uno di quei casi. Speriamo comunque che prima o poi si pervenga ad una soluzione vera e propria

  4. #4
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Quoto con voi.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  5. #5
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Mah.. leggendo il titolo del topic mi aspettavo che avessi confessato.. invece queste sn solo illazioni fatte da un procuratore troppo zelante ( l'intercettazione telefonica nn può essere considerata una prova schiacciante, al massimo una prova indiziaria), quindi siamo sempre lì. Fermo restando che io credo sia stata lei ad uccidere il figlio.. Mi fa specie però sapere che questa donna sia ancora in libertà! Vorrei tanto che la mettessero in una clinica per curare la sua malattia...
    Quoto, ma non penso sia davvero malata, questa è solo una supposizione.

  6. #6
    Welcome to the grave L'avatar di .*+Vale+*.
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Fleet Street.
    Messaggi
    1,756

    Predefinito

    anke io credevo ke fosse una conferma... cmq secondo me &#232; stata lei...ma nn so come si faccia ad uccidere un bambino di 3 anni-.-

    Come on visit your good friend Sweeney

  7. #7
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
    anke io credevo ke fosse una conferma... cmq secondo me è stata lei...ma nn so come si faccia ad uccidere un bambino di 3 anni-.-
    Non ci sta con la testa...
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  8. #8
    You know my name... L'avatar di Vegge_Davv88
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Titolo del topic truffaldino, nessuna confessione... comunque si prendano pure i loro tempi sti giudici, che se ne sono gi&#224; presi tanto, ma spero che resti in cella per il resto della sua vita, alla fine...
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

    Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

  9. #9
    Apocalypse please. L'avatar di Katy Romance
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Queen Elizabeth's court.
    Messaggi
    4,534

    Predefinito

    Io non credo che sia stata lei.
    Magari potrebbe essere un complotto ben organizzato di alcune persone (non affidabili) che la Franzoni abbia frequentato tempo f&#224;... Oppure che siano stati i vicini? Stufi delle continue lamentele e piagnucolii dei bambini. Un esempio ce l'abbiamo ed anche piuttosto recente, prendiamo spunto dai coniugi di Erba, chi lo sarebbe mai immaginato?
    D'altro canto, ognuno di noi ha degli scheletri nell'armadio.
    Ultima modifica di Katy Romance; 26-03-2007 alle 18:30

  10. #10
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
    Io non credo che sia stata lei.
    Magari potrebbe essere un complotto ben organizzato di alcune persone (non affidabili) che la Franzoni abbia frequentato tempo fà... Oppure che siano stati i vicini? Stufi dei continui lamentele e piagnucolii dei bambini. Un esempio ce l'abbiamo ed anche piuttosto recente, prendiamo spunto dai coniugi di Erba, chi lo sarebbe mai immaginato?
    D'altro canto, ognuno di noi ha degli scheletri nell'armadio.
    boh,forse ma resto dell'idea che sia stata la madre
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •