Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: dragonball 1°serie

  1. #1
    Senior Member L'avatar di blue syl
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    271

    Predefinito dragonball 1°serie

    stò guardando dragonball (la prima serie) per la prima volta e mi sono accorto di due errori:
    1) la posizione delle sfere nel radar è diversa dalla loro reale posizione (per esempio da pilaf sono tutte in fila mentre nel radar si vedono sparpagliate)

    2)goku dice che suo nonno è stato ucciso dal mostro della luna piena.. ma come faceva a saperlo se suo nonno era morto e nella sua vita non aveva mai visto un'altro essere umano?
    l'unica spiegazione potrebbe essere che il nonno,conoscendo i poteri di goku, gli raccontava spesso di questo "mostro" come una storia, però mi sembra un po' strano
    non so se di queste cose già ne avete parlato.. se si scusate

  2. #2
    in lutto per chris benoit L'avatar di majin matteo
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    sala comune di grifondoro
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggio
    stò guardando dragonball (la prima serie) per la prima volta e mi sono accorto di due errori:
    1) la posizione delle sfere nel radar è diversa dalla loro reale posizione (per esempio da pilaf sono tutte in fila mentre nel radar si vedono sparpagliate)

    2)goku dice che suo nonno è stato ucciso dal mostro della luna piena.. ma come faceva a saperlo se suo nonno era morto e nella sua vita non aveva mai visto un'altro essere umano?
    l'unica spiegazione potrebbe essere che il nonno,conoscendo i poteri di goku, gli raccontava spesso di questo "mostro" come una storia, però mi sembra un po' strano
    non so se di queste cose già ne avete parlato.. se si scusate
    1-non lo so
    2-ti sei risposto da solo,è il nonno che gli ha detto del mostro
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

  3. #3
    Senior Member L'avatar di blue syl
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggio
    1-non lo so
    2-ti sei risposto da solo,è il nonno che gli ha detto del mostro
    ma perchè gliene avrebbe dovuto parlare? sicuro non per metterlo in guardia, visto che alla fine il mostro era lui. il nonno raccontandogli la storia non ha pensato che poi goku l'avrebbe capito e si sarebbe sentito trp in colpa? scoprire di essere un mostro.. bel nonno

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Il nonno raccontò più volte a Goku che esisteva un mostro,e gli disse di non guardare la luna piena (Goku ovviamente non poteva sapere che era lui il mostro).
    L'errore più che altro è:come fa Goku a sapere di aver ucciso Gohan se perde conoscenza?

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Goku110
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito

    -.- infatti nn sa ke l'ho ha ucciso lui al nonno ma sa ke è stato l' ouzaru ad'ucciderlo credendo ke nn era lui

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    io ho scoperto 2 errori in dbz il 1°:è che goku mentre si sta trasformando in super sajan per la prima volta sta faccia a faccia con freezer poi quando si trasforma sta girato in un altro lato .il 2°:è quando gohan butta l'onda energetica per betere cell sta a terla poi quando lo batte sta in alto .spero che nn ne avete mai parlato di questo.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    gohan sta in basso poi in alto

  8. #8
    Strife L'avatar di LuKe
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mon Visualizza Messaggio
    gohan sta in basso poi in alto
    è vero l'ho notato pure io...xrò può esserci una spiegazione plausibile:
    l'onda energetica con la sua potenza può avere distrutto il terreno dove stavano cell e gohan e quindi gohan ha dovuto volare...

  9. #9
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuKe Visualizza Messaggio
    è vero l'ho notato pure io...xrò può esserci una spiegazione plausibile:
    l'onda energetica con la sua potenza può avere distrutto il terreno dove stavano cell e gohan e quindi gohan ha dovuto volare...
    esatto.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    "e il fatto di goku qualcuno l'ha notato"hah si un'altro mentre goku sta lottando contro junor(alla fine)sta sfinito a terla che nn cela fa a muoversi poi dopo 3 secondi colpisce junor dall'alto;se era sfinito come avra fatto a colpire junor dall'alto bohhhh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •