Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: Rinnovata coerenza 2

  1. #31
    drago supremo è con voi L'avatar di dragon91
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    nella città del sud
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    se volevi vedere delle rivolte contro i mod ci dovevi stare 2-3 mesi fà
    davvero??cosa è successo??voglio sapere!!
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

  2. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Bene, a quanto pare il forum reclama il pugno di ferro.

    Sono più che propensa ad accontentarlo, per cui cominciamo con il chiudere i topic-passatempo, che hanno esaurito la poca utilità che avevano da un pezzo. Rincariamo la dose cancellando ogni tipo di OT e chiudendo ogni discussione che non rispetti il regolamento del forum.

    Cominciamo a fare seriamente i moderatori.
    Si!
    Finalmente!

  3. #33
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
    davvero??cosa è successo??voglio sapere!!
    no meglio di no sennò apriremmo una sorta di OT
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  4. #34
    Welcome to the grave L'avatar di .*+Vale+*.
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Fleet Street.
    Messaggi
    1,756

    Predefinito

    Non è ke a me va bn tt... in qst forum si...nn credo ke i mods siano delle persone immortali ke se gli vai contro ti scagliano un fulmine addosso..però sn ql persone ke sn state scelte in base ad alkuni criteri.. e cn loro ci si può ragionare(snz togliere nulla agli altri)..nn mi sembra ke loro nn facciano nulla x qst forum però purtroppo ci sn alkuni utenti ke nn capiscono qnd è ora di finirla e aprono topic a + nn posso o cerkano di attaccare briga cn tt.. i moderatori nn poxono stare qua 24 ore su 24 hanno una vita anke loro! Sinceramente io stimo molto Francesca92 xk forse è ql ke '' conosco '' un pò di + e svolge bene il suo lavoro.. Anke Chibi da cm ne parlano sembra un buon mods lo stesso anke Marco..

    Come on visit your good friend Sweeney

  5. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Scusate ma sto leggendo tutto solo ora e comincio a dire la mia
    Citazione Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
    La cosa curiosa in tutto questo è come spesso siano proprio gli artefici di tutto "questo" caos ad invocare un duro intervento moderativo, che dire, ipocrisia portami via...

    Detto questo, buona fortuna^_^
    Non posso non essere un pò daccordo.
    I Mod sono un ppò mancati ultimamente
    Io avrei detto
    "Chi è a causa del suo male pianga se stesso"perchè non vorrei fosse troppo tardi per chiudere Topic come L'Utente Sotto Di Me
    (Scherzosamente)Ormai i Nuovi hanno molto potere dovete fermarli!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Inutili? Spam? Metodi per aumentare il contatore?
    Vero anche questo

    Citazione Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
    vabbè ke erano inutili ti do ragione xò se fossero considerati tali al 100% nessuno avrebbe lasciato commenti...infondo infondo qualsiasi forum serve per divertirti e passare il tempo, almeno questa è la mia concezione,ed almeno quello dell'usdm era carino anke se inutile...con questo voglio kiedervi pure: per voi quali sono i topic utili??
    p.s. grazie per la disponibilità
    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Concordo, un forum dev'essere fatto per passare il tempo e per divertirci.. Ma quello era un topic inutile: nn portava a niente ed era diventato ripetitivo.

    I topic inutili sn i topic senza argomento.
    Io non vorrei che la vostra definizione di Topic Utile sia un Topic su Socrate o su(Cito tra tanti) "I Promessi Sposi"che c'ertamente è un bel libro,però non è il massimo divertimento,soprattutto per gli Utenti più giovani
    Anche se a me Topic così piacerebbero molto!



    Ora questa discussione è stata aperta nel Forum libero

    Vi ricordate che ce ne sono altri?
    Il Forum Principale ad esempio è frequentato pochissimo dai Mod
    E sta avendo un orribile declino
    Spero che lavoriate anche li

    Io vi ringrazio di questa vostra,come posso dire,ri-presa di potere
    Pero mi viene da pensare: Quanto durerà?

  6. #36
    Welcome to the grave L'avatar di .*+Vale+*.
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Fleet Street.
    Messaggi
    1,756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Pero mi viene da pensare: Quanto durerà?
    Io spero ke duri molto..perkè penso ke DBA nn può finire nel dimenticatoio sinceramente mi dispiacerebbe molto... Credo ke dp qst avvertimento saranno un pò + presenti di qnt lo sn stati ultimamente e spero ke molti utenti capiscano ke aprire topic inutili o ripetuti + volte è sl un modo x far cadere in basso qst forum

    Come on visit your good friend Sweeney

  7. #37
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
    Bè io credo ke si dovrebbe aprire una sezione esclusivamente per mods admin e founder nella quale possono accedere sl ql ke ho nominato adesso.. e li potete discutere sulle varie vicende del forum e prendere perciò dei provvedimenti...
    Lo abbiamo già fatto 2 giorni fa.
    Anche se in pratica ancora non lo abbiamo linkato a Gogeta e Veggie (aspettavamo di vedere se la cosa funzionava o no)

    Citazione Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
    xò nn capisco una cosa...tutti quanti dicono sono d'accordo x ogni cosa ke fanno o dicono i moderatori ma nn si raggiunge mai la stabilità in questo forum...
    Così va una società formata da uomini.
    Altrimenti basterebbere le leggi per evitare tutti i crimini.
    Non credo che gli utenti siano perfetto e la stessa cosa vale per i mod, un'utopia dove non ci sono problemi non ci sarà mai, l'obiettivo dovrebbe essere quello di raggiungere un buon compromesso.

    Citazione Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
    ed ammetto ke ci sono delle cose ke dei moderatori nn concepisco....allora secondo me ci vorrebbe un topic anonimo dove ognuno è libero di dire se gli piace o meno la politica di questo forum e se vuole può firmarsi...
    Ma figuriamoci, se uno vuole fare una critica può tranquillamente farlo via pm, nessuno di noi gli salterà addosso o emarginerà l'utente in questione.
    E stai sicuro che siamo sempre ben disposti verso le critiche costruttive e motivate.

    Se invece le critiche sono una scusa per lamentarvi e basta allora tenetevele per voi, un posto dove esternare le vostre lagnanze per le azioni moderative che vi hanno dato fastidio non ci sarà né ora né mai.


    Detto questo ricordo un'ultima cosa, noi mod NON siamo pagati e NON abbiamo privilegi di sorta, se abbiamo tempo e voglia moderiamo altrimenti nisba, se siamo impegnati non è che mandiamo a donne di facili costumi i nostri impegni per venire qui a moderare.
    Questo penso e spero sia chiaro.

  8. #38
    Shut up and sleep L'avatar di Sleepwalker
    Data Registrazione
    Wed Mar 2007
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    mi dispiace un po per l'udsm....

  9. #39
    drago supremo è con voi L'avatar di dragon91
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    nella città del sud
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Lo abbiamo già fatto 2 giorni fa.
    Anche se in pratica ancora non lo abbiamo linkato a Gogeta e Veggie (aspettavamo di vedere se la cosa funzionava o no)


    Così va una società formata da uomini.
    Altrimenti basterebbere le leggi per evitare tutti i crimini.
    Non credo che gli utenti siano perfetto e la stessa cosa vale per i mod, un'utopia dove non ci sono problemi non ci sarà mai, l'obiettivo dovrebbe essere quello di raggiungere un buon compromesso.


    Ma figuriamoci, se uno vuole fare una critica può tranquillamente farlo via pm, nessuno di noi gli salterà addosso o emarginerà l'utente in questione.
    E stai sicuro che siamo sempre ben disposti verso le critiche costruttive e motivate.

    Se invece le critiche sono una scusa per lamentarvi e basta allora tenetevele per voi, un posto dove esternare le vostre lagnanze per le azioni moderative che vi hanno dato fastidio non ci sarà né ora né mai.


    Detto questo ricordo un'ultima cosa, noi mod NON siamo pagati e NON abbiamo privilegi di sorta, se abbiamo tempo e voglia moderiamo altrimenti nisba, se siamo impegnati non è che mandiamo a donne di facili costumi i nostri impegni per venire qui a moderare.
    Questo penso e spero sia chiaro.
    1) mi riferisco alla seconda quota....devi mettere tutto ciò ke ho scritto non quello ke vuoi capire....io nn ho detto ke ci deve sempre essere pace e amore ma ke bisogna essere più sinceri e nn mentire a tutti e a se stessi( se mentono anke a se stessi)...infatti io nn parlo proprio di un posto dove nn ci sono problemi...
    2) rif a 3 quota era solo una proposta xkè può darsi ke alcuni utenti nn dicono davvero quello ke pensano per paura di minaccie del tipo vi banno o roba varia, ke almeno io sono sicuro nn ci saranno mai da parte vostra!
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

  10. #40
    Welcome to the grave L'avatar di .*+Vale+*.
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Fleet Street.
    Messaggi
    1,756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Detto questo ricordo un'ultima cosa, noi mod NON siamo pagati e NON abbiamo privilegi di sorta, se abbiamo tempo e voglia moderiamo altrimenti nisba, se siamo impegnati non è che mandiamo a donne di facili costumi i nostri impegni per venire qui a moderare.
    Questo penso e spero sia chiaro.
    è ql ke ho scritto prima del post della sezione XD

    Come on visit your good friend Sweeney

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •