Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: Rinnovata coerenza 2

  1. #21
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    ora staremo a vedere il vero lavoro moderatore
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  2. #22
    C-18 + Crili= Love 4ever! L'avatar di Irene
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    Falco!!
    Messaggi
    779

    Predefinito

    sinceramente mi dispiace un pò per i passatempi, ma in effetti erano veramente inutili... sono d'accordo con questo nuovo modo di moderare, così almeno il forum non sarà più sommerso da topic inutili o che vanno contro il regolamento...
    C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\irene\Immagini\C-18 e Crili 4ever\avatars_cyborgs_013.jpg

  3. #23
    o.o L'avatar di Dark Phoenix_7
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    4,344

    Predefinito

    Oh ma finalmente cominciate a comportarvi da veri moderatori, spero anche che vengano richiamati\bannati gli utenti che non fanno altro che creare flame o spammare.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_10.gif
<a href=http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_9.gif target=_blank>http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic14855_9.gif</a>

  4. #24
    Utente Bannato L'avatar di gino morfino
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Agrestone
    Messaggi
    1,436

    Predefinito

    Non ho letto nemmeno uno dei seguenti post.
    Comunque secondo me, quello che avete fatto è sbagliato. (anche se io non ho mai scritto in uno di quei topic.)
    In ogni forum infatti, esistono questi tipi di topic, senza dei quali gli utenti diminuirebbero. Cosa accadrà ora? Ci saranno sempre più topic inutili, dato che la gente non saprà più dove scrivere. Ricordatevi che la media dell'età in questo forum è sui 12 anni, non si potrà andare avanti facendo solo discussioni serie e dove, per postare, si deve ragionare.

  5. #25
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
    Non ho letto nemmeno uno dei seguenti post.
    Comunque secondo me, quello che avete fatto &#232; sbagliato. (anche se io non ho mai scritto in uno di quei topic.)
    In ogni forum infatti, esistono questi tipi di topic, senza dei quali gli utenti diminuirebbero. Cosa accadr&#224; ora? Ci saranno sempre pi&#249; topic inutili, dato che la gente non sapr&#224; pi&#249; dove scrivere. Ricordatevi che la media dell'et&#224; in questo forum &#232; sui 12 anni, non si potr&#224; andare avanti facendo solo discussioni serie e dove, per postare, si deve ragionare.
    forse &#232; meglio che ti rileggi quello che hai scritto, perch&#232; sono tutte stronzate. quindi secondo te si pu&#242; benissimo postare senza prima ragionare su quello che si scrive? beh se lo pensi tu...
    con questi metodi ridurranno gli utenti? mi dispiace, ma se &#232; questo il prezzo da pagare sono d'accordo con la decisione dei mod, anche se purtroppo (e in fondo vorrei che si evitasse) limiter&#224; la nostra libert&#224;...
    divertirsi va bene, ma questo non vuol dire esagerare... perch&#232; se non lo hai notato qui si aprono topic inutili ogni giorno.

  6. #26
    SONY THIS IS STEALING™ L'avatar di daxter '92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    ALDILA DELLA VITA E DELLA MORTE
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    secondo me la chiusura dei passatempi e stata una cosa che si doveva fare da prima perche serviva ad aumentare i mex degli utenti e basta pero lasciare anche un po di spazio non sarebbe male in fondo siamo quasi tutti adolescenti
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

  7. #27
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Non sarà che le state facendo voi le vittime?
    Ti stai un po' sopravvalutando.

    La cosa è nata in particolare da un pm che ho ricevuto qualche giorno fa e che riguardava il metodo moderativo un po' troppo all'acqua di rose attuato su DBA.
    Io ero anche d'accordo con l'autore del pm ma un po' per la grandezza del forum e un po' per la poletica generale di automoderazione non si era mai fatto niente di concreto, nella speranza che gli utenti si accorgessero da soli che certi topic sono inutili.

    Comunque di una cosa in particolare ho notato la mancanza, di un luogo dove i mod potessero discutere tra di loro della politica generale, è inutile che uno si mette a chiudere e cancellare quando gli altri sono all'oscuro di tutto.
    Detto fatto, abbiamo tirato su un angolino privato nostro e da lì sono partite diverse discussioni e la decisione di iniziare con il chiudere un certo tipo di topic che, probabilmente, ha abituato male l'utenza, facendo pensare che tutto è permesso, che lo scrivere cagate è accettato in ogni caso, cosa che non è vera, ci sono e ci saranno topic dove divertirsi scrivendo 2 cazzate ma ci devono essere molti più topic seri dove discutere in modo decente.

    Se tutti scrivessero 9 post su 10 intelligenti e 1 inutile il forum andrebbe via tranquillo, se la percentuale fosse capovolta chiaramente vorrebbe dire che l'utente in questione non può contribuire più di tanto nelle discussioni.

  8. #28
    drago supremo è con voi L'avatar di dragon91
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    nella città del sud
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    x&#242; nn capisco una cosa...tutti quanti dicono sono d'accordo x ogni cosa ke fanno o dicono i moderatori ma nn si raggiunge mai la stabilit&#224; in questo forum...due sono le alternative o &#232; un forum dove prevale la bugia x stare tranquilli oppure &#232; un forum dove nn ci si rende conto di quello ke si fa...ammetto di aver aperto un topic intrattenimento ke per&#242; ho fatto kiudere da francesca dopo 30 minuti xk&#232; due si prendevano a parole, ma almeno lo ammetto! ed ammetto ke ci sono delle cose ke dei moderatori nn concepisco....allora secondo me ci vorrebbe un topic anonimo dove ognuno &#232; libero di dire se gli piace o meno la politica di questo forum e se vuole pu&#242; firmarsi...
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

  9. #29
    Welcome to the grave L'avatar di .*+Vale+*.
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Fleet Street.
    Messaggi
    1,756

    Predefinito

    B&#232; io credo ke si dovrebbe aprire una sezione esclusivamente per mods admin e founder nella quale possono accedere sl ql ke ho nominato adesso.. e li potete discutere sulle varie vicende del forum e prendere perci&#242; dei provvedimenti... qst &#232; il mio pensiero ^_^

    Come on visit your good friend Sweeney

  10. #30
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
    xò nn capisco una cosa...tutti quanti dicono sono d'accordo x ogni cosa ke fanno o dicono i moderatori ma nn si raggiunge mai la stabilità in questo forum...due sono le alternative o è un forum dove prevale la bugia x stare tranquilli oppure è un forum dove nn ci si rende conto di quello ke si fa...ammetto di aver aperto un topic intrattenimento ke però ho fatto kiudere da francesca dopo 30 minuti xkè due si prendevano a parole, ma almeno lo ammetto! ed ammetto ke ci sono delle cose ke dei moderatori nn concepisco....allora secondo me ci vorrebbe un topic anonimo dove ognuno è libero di dire se gli piace o meno la politica di questo forum e se vuole può firmarsi...
    se volevi vedere delle rivolte contro i mod ci dovevi stare 2-3 mesi fà
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •