Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 114
  1. #51
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco90 Visualizza Messaggio
    è il seguito da quello ke ho letto ci saranno oltre 150 personaggi nuove animazioni eccetera
    Ah. Ad ogni modo, allora è stato un mio lapsus.
    Non è la prima volta che assisto a Fake particolari...
    per fare un esempio...si diceva che queste fossero le nuove screens di BT3 (anche se per il web circola una versione con la mancanza del titolo: qui si vede chiaramente la scritta sparking neo).
    Doveva esserci anche Androide 13, come si vede nel fake, ma ovviamente sono solo foto false, e in questo caso le immagini mi hanno portato alla versione recente per il wii.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  2. #52
    Senior Member L'avatar di francesco90
    Data Registrazione
    Sat Mar 2006
    Messaggi
    346

    Predefinito

    ma queste si vede perfettamente ke sn alse ci sn anke delle imm di chou dragonball z

  3. #53
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco90 Visualizza Messaggio
    ma queste si vede perfettamente ke sn alse ci sn anke delle imm di chou dragonball z
    Chou dragonball z? Sarebbe?Super DragonBall Z?
    Cmq su queste scan...mi sarei aspettata qualcosa di più rivoluzionario per BT3,come nuova grafica o cose simili, invece abbiamo alcuni nuovi personaggi e alcune nuove animazioni...speriamo ne valga la pena comunque.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  4. #54
    Senior Member L'avatar di francesco90
    Data Registrazione
    Sat Mar 2006
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Chou dragonball z? Sarebbe?Super DragonBall Z?
    Cmq su queste scan...mi sarei aspettata qualcosa di più rivoluzionario per BT3,come nuova grafica o cose simili, invece abbiamo alcuni nuovi personaggi e alcune nuove animazioni...speriamo ne valga la pena comunque.


    calcolando ke cmq dobbiamo sapere molte cose ma cmq è questo quello ke offre la ps2 la stanno spremendo al massimo

  5. #55
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco90 Visualizza Messaggio
    calcolando ke cmq dobbiamo sapere molte cose ma cmq è questo quello ke offre la ps2 la stanno spremendo al massimo
    Sì, meglio attendere nuove notizie. Davvero strano che sul sito bandai non abbia ancora trovato nulla .
    Spero proprio che aggiungano cose nuove nello story mode...uno story mode interattivo al 100% sarebbe stupendo. Su BT2 non era il massimo.
    Inoltre, non possono non aggiungere pure un Chibi Goku GT con tutti i livelli e l'oozaru dorato!
    Per le mosse...a me va bene che ne mettano di nuove, basta che le mettano!
    E per la modalità 2P...ancora ho un brutto sospetto circa quel brutto effetto Split screen. ..
    Ultima modifica di GT!; 20-05-2007 alle 19:55
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  6. #56
    Senior Member L'avatar di francesco90
    Data Registrazione
    Sat Mar 2006
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Sì, meglio attendere nuove notizie. Davvero strano che sul sito bandai non abbia ancora trovato nulla .
    Spero proprio che aggiungano cose nuove nello story mode...uno story mode interattivo al 100% sarebbe stupendo. Su BT2 non era il massimo.
    Inoltre, non possono non aggiungere pure un Chibi Goku GT con tutti i livelli e l'oozaru dorato!
    Per le mosse...a me va bene che ne mettano di nuove, basta che le mettano!
    E per la modalità 2P...ancora ho un brutto sospetto circa quel brutto effetto Split screen. ..


    le novità nella storia ci saranno xkè c'è anke re vegeta... quindi questa è la dimostrazione ke ti sbagliavi... dato ke c'è anche re vegeta

  7. #57
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco90 Visualizza Messaggio
    le novità nella storia ci saranno xkè c'è anke re vegeta... quindi questa è la dimostrazione ke ti sbagliavi... dato ke c'è anche re vegeta
    Questo è un bene.
    La cosa che non mi è piaciuta però è che nel BT2 non misero Chibi Goku GT, pur mettendo il SS4 in un livello separato (gran cavolata). Come minimo mi aspetto anche i Draghi malefici, oltre al già confermato re e gli altri personaggi!
    Non amo il GT come serie, però menare qualcuno con Chibi Goku ssj3 o Goku oozaru Gold sarebbe impagabile!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  8. #58
    Senior Member L'avatar di francesco90
    Data Registrazione
    Sat Mar 2006
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Questo è un bene.
    La cosa che non mi è piaciuta però è che nel BT2 non misero Chibi Goku GT, pur mettendo il SS4 in un livello separato (gran cavolata). Come minimo mi aspetto anche i Draghi malefici, oltre al già confermato re e gli altri personaggi!
    Non amo il GT come serie, però menare qualcuno con Chibi Goku ssj3 o Goku oozaru Gold sarebbe impagabile!


    esatto questa volta cercando su internet ho visto una bozza della lista dei pg ce n'erano scritti poki e goku pikkolo poteva trasformarsi in ssj 1 e 3 quindi penso sia compreso anke il 4

  9. #59
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco90 Visualizza Messaggio
    esatto questa volta cercando su internet ho visto una bozza della lista dei pg ce n'erano scritti poki e goku pikkolo poteva trasformarsi in ssj 1 e 3 quindi penso sia compreso anke il 4
    Purtroppo, ancor più delle immagini, le liste personaggi sono molto soggette a fake(mi ricordo di un fake dove si accennava pure alla versione chibi di Krillin, tratta da db... ). Però si può sperare....dico, hanno messo pure il RE VEGETA!!Metteranno sti cacchio di Draghi e Goku nanetto!!! XD
    Anche Paragus mi incuriosirebbe un poco, sia normale che oozaru!
    E ci vorrebbe anche un Bio-Broly versione normale e Gigante!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  10. #60
    Senior Member L'avatar di francesco90
    Data Registrazione
    Sat Mar 2006
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Purtroppo, ancor più delle immagini, le liste personaggi sono molto soggette a fake(mi ricordo di un fake dove si accennava pure alla versione chibi di Krillin, tratta da db... ). Però si può sperare....dico, hanno messo pure il RE VEGETA!!Metteranno sti cacchio di Draghi e Goku nanetto!!! XD
    Anche Paragus mi incuriosirebbe un poco, sia normale che oozaru!
    E ci vorrebbe anche un Bio-Broly versione normale e Gigante!


    è tutto da vedere io spero esca qualke bel video in questi giorni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •