Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: I 300

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Vegeth91
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Messaggi
    28

    Predefinito I 300

    Spartans, tonight we dine in hell!!
    chi è che ha visto questo stupendo film?
    secondo me la trama è avvincente anche se guardando il trailer
    e il film in inglese scaricato da internet ho visto certe cavolate
    come l'andare in guerra nudi e gli elefanti
    cmq vi invito tutti ad andarlo a vedere
    The hero of planet Conuts

  2. #2
    Senior Member L'avatar di il_mancio
    Data Registrazione
    Fri Aug 2006
    Messaggi
    1,670

    Predefinito

    mi hanno detto che li spartanti sono degli armadi 3metri x 2

    edit: (lo andrò a vedere sicuramente)
    Ultima modifica di il_mancio; 25-03-2007 alle 12:37

  3. #3
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    andrew aveva già aperto un topic cmq è meraviglioso io ho visto il trailer in hd e sono rimasto di sasso O.O

    Per dirne una:

    - Questa è impietà! E' pazzia!
    - Impietà? Pazzia? QUESTA E' SPARTA!!!!!!!!!

  4. #4
    You know my name... L'avatar di Vegge_Davv88
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Non lo posso definire "bello", ma considerato come film di intrattenimento spettacolare, è ottimamente realizzato: fotografia molto bella; ho qualche dubbio sulla veridicità dei costumi, che comunque sono belli; trama ridotta all'osso (comunque sufficiente a tirare le fila di un film che non ha altro compito che intrattenere); insomma è un ottimo film spettacolare e di intrattenimento.

    Trama: 6
    Fotografia: 9
    Regia: 8.5
    Personaggi: 7
    Effetti speciali: 9
    Intrattenimento: 9

    Totale: 8

    EDIT: non ho considerato il realismo e la veridicità storica, il cui voto sarebbe stato 4
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

    Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

  5. #5
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    devo vederlo sicuramente...sn affascinato dalle guerre spartane...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  6. #6
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
    Non lo posso definire "bello", ma considerato come film di intrattenimento spettacolare, è ottimamente realizzato: fotografia molto bella; ho qualche dubbio sulla veridicità dei costumi, che comunque sono belli; trama ridotta all'osso (comunque sufficiente a tirare le fila di un film che non ha altro compito che intrattenere); insomma è un ottimo film spettacolare e di intrattenimento.

    Trama: 6
    Fotografia: 9
    Regia: 8.5
    Personaggi: 7
    Effetti speciali: 9
    Intrattenimento: 9

    Totale: 8

    EDIT: non ho considerato il realismo e la veridicità storica, il cui voto sarebbe stato 4
    chiariscimi un dubbio... nel trailer si parla di 300 spartani contro 1 milione di persiani.... ma mi sembrano un pò troppini... visto che hai dato 4 alla veridicità storica presumo non siano dati reali....

  7. #7
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    il fatto dei 300 spartani contro tutti quei persiani è vero... precisamente tratta la battaglia delle termopili dove il generale spartano leonida cerca di fermare l'avanzata persiana con solo 300 uomini... tutta storia^^
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  8. #8
    (¯`·.·•Thê Ðj•·.·´¯) L'avatar di Alexp
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    The Dream's City...Music&Fashion Milano...
    Messaggi
    2,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    chiariscimi un dubbio... nel trailer si parla di 300 spartani contro 1 milione di persiani.... ma mi sembrano un pò troppini... visto che hai dato 4 alla veridicità storica presumo non siano dati reali....
    oO come fai a non conoscere questa storia? la guerra delle termopili, l'esercito persiano formato da qualche migliaio, non milione, di soldati attacca sparta che utilizza 300 uomini per tenergli testa solo 3 giorni...xkè li circondano appunto nello stretto delle termopili...
    Citazione Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    il fatto dei 300 spartani contro tutti quei persiani è vero... precisamente tratta la battaglia delle termopili dove il generale spartano leonida cerca di fermare l'avanzata persiana con solo 300 uomini... tutta storia^^
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

  9. #9
    You know my name... L'avatar di Vegge_Davv88
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Si quello è vero, non sono vere altre cose... a parte l'aspetto dei personaggi (gli antichi erano piuttosto bassini, e mi rendo conto che sarebbe impossibile riprodurre questo fattore ai giorni nostri) anche i costumi sono poco veritieri... per non parlare che compaiono dei veri e propri "mostri", ad esempio gli Immortali o gli efuri... per i secondi la loro bruttezza può essere attribuibile all'uso di droghe che fornivano loro le "visioni", ma per gli immortali non c'è logica... non è negativo, anzi da al tutto una certa carica spettacolare, ma non è certo realistico...
    Inoltre ci sono alcuni anacronismi nella sceneggiatura, come il concetto di "nazione graca", totalmente inesistente all'epoca...
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

    Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

  10. #10
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    non credo nemmeno di averla mai studiata la guerra delle termopoli... semplicemente volevo sapere se è vero che i persiani erano un milione visto che ho trovato pareri discordanti in giro...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •