Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    bellissima la parte del mattarello,però guarda che su scrive Gohan e non Goahn,cmq bella
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  2. #12
    Free Member L'avatar di Dyana
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    Chiusa in me stessa
    Messaggi
    2,280

    Predefinito

    Scusatemi x tutti questi errori di scrittura, ma ieri ero molto di fretta e mi sono un po' distratta...... Oggi scriverò la seconda parte, dopodomani la terza e così via....
    I want be free... I WILL BE free!

    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

  3. #13
    Cry me a fucking river L'avatar di dibby93
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,935

    Predefinito

    Non importa sei hai fatto alcuni errori di scrittura, tanto si è capito lo stesso quello che c'era scritto
    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

  4. #14
    C-18 + Crili= Love 4ever! L'avatar di Irene
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    Falco!!
    Messaggi
    779

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza Messaggio
    Non importa sei hai fatto alcuni errori di scrittura, tanto si è capito lo stesso quello che c'era scritto
    Quoto!
    riguardo ai capitoli ne posterai uno ogni giorno, giusto?
    C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\irene\Immagini\C-18 e Crili 4ever\avatars_cyborgs_013.jpg

  5. #15
    goku and vegeta 4ever!!!! L'avatar di Claudia
    Data Registrazione
    Wed Mar 2007
    Località
    guardando fuori dalla finestra pensando a lui....
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Urcaaaa!!!bella la parte del mattarello!!!devi continuarla è davvero bello come inizio!!!

  6. #16
    Free Member L'avatar di Dyana
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    Chiusa in me stessa
    Messaggi
    2,280

    Predefinito

    Siccome ho notato ke praticamente a tutto il forum dbgt nn piace affatto, ho deciso di spostare cronologicamente la mia storia a dbz, dopo la saga di majin bu. Questo è il secondo episodio.

    I 3 guerrieri sono sbigottiti: una navicella spaziale, praticamente uguale a quella di Goku, ma riguardo alle dimensioni....... Era all'incirca 10 volte + grande e l'interno completamente ricoperto di una gelatinosa sostanza gialla.
    La porta era letteralmente esplosa e giaceva semi distrutta qualke metro + in là.
    Trunks:- Ma quale creatura può aver fatto un cosa del genere?- disse con evidente preoccupazione.
    Vegeta:- Qualsiasi mostro abbia distrutto quella porta deve essere mostruosamente forte, sarà un vero piacere sconfiggerlo- disse con sorrisetto, già desideroso di iniziare a combattere
    Vegeta:- Allora, ci diamo una mossa? Ho una voglia tremenda di battere il cosiddetto mostro! Kakarot, ke stai facendo?!!!!-
    Difatti Goku aveva assaggiato la misteriosa sostanza gialla contenuta nella navicella e trovandola buona, stava cominciando a mangiarla tutta.
    Goku:- Ma come Vegeta, mi avete strappato dal pranzo, almeno fammi riempire lo stomaco.- disse lui continuando imperterrito a mangiare. Vegeta si stava già innervosendo e gli urlò:
    Vegeta:- SE NN TI SBRIGHI A VENIRE, TI RIEMPIO Sì LO STOMACO, MA DI PUGNI!!!!
    ORA SMETTILA DI MANGIARE, OPPURE TI RISPEDISCO DA TUA MOGLIE, SONO STATO KIARO?!!!!!!
    A quella frase Goku a momenti si strozzava.....
    Goku:- Nn faresti mai una cosa del genere!!!
    Vegeta:- Scommetti?!!
    Goku:- Nn lo faresti!!
    Vegeta:- Invece sì!!
    Goku:- No!!!!!
    Vegeta:-Sì!!!!!
    Goku:-Nooooo!!!!
    Vegeta:- Sììììììì!!!!!
    Trunks intanto, guardava allibito la scena......
    Trunks:- Come fanno a litigare per una cavolata del genere in un momento come questo?
    Certo ke i sayan sono proprio strani.....-
    Intanto la lite tra i due Sayan continuava imperterrita:
    Vegeta:- MUOVITI KAKAROT!!!
    Goku:- SMETTILA DI URLARE!!! E poi mi spieghi come pretendi di seguirlo? Nn so se hai notato ke la sua aurea è scomparsa!!!!
    Allora la rabbia di Vegeta si sgonfiò come un palloncino. Era vero, era tremendamente vero. Approffittando del silenzio, Goku riprese a ingozzarsi, mente Trunksfece un giro intorno alla navicella, x cercare qualke indizio sulla direzione presa dall'alieno.....quando capitombolò in un'impronta nel terreno. Alle dimensioni del'orma, il ragazzo restò di sasso!
    Com'era possibile ke esistesse un mostro con delle zampe del genere?Rimase sdraiato a terra terrorizzato finquando suo padre cominciò a kiamarlo. Allora riuscì appena a urlare:
    Trunks:- Sono qui-
    Vegeta:- Trunks!! è xkè hai un sasso in gola ke hai una voce del genere?
    Poi fece il giro della navetta e vido l'impronta. Come il figlio, rimase senza parole.
    Trunks:- Papà, prima cercavi un'indacazione, ora l'hai trovata. Le orme del mostro vanno per di là......
    Goku:- Ok, ora ke ho finito possiamo cominciare le ricerc....
    Le parole gli morirono in gola quando vide quelle enormi impronte.
    Vegeta:- Kakarot, tu torna dagli altri e porta quante + persone possibili. E se Kiki fa ancora storie, dille ke Trunks laverà i piatti per lei per una settimana!!
    Ovviamente Trunks iniziò a protestare animatamente, ma Vegeta fu glaciale
    Vegeta.- O così o i tuoi videogiochi si prenderanno una vacanza permanente giù dalla finestra.
    Allora Trunks se ne stette zitto.
    Vegeta:- CORRI KAKAROT!!!Ogni istante ke passa è prezioso!! Io e Trunks intanto, andiamo avanti.

    Fine della seconda puntata
    I want be free... I WILL BE free!

    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

  7. #17
    goku and vegeta 4ever!!!! L'avatar di Claudia
    Data Registrazione
    Wed Mar 2007
    Località
    guardando fuori dalla finestra pensando a lui....
    Messaggi
    601

    Predefinito

    divertente!!!!!!!!!!!(l'unica cosa ke temono i saiyan :le mogli!!!!!!)cmq sapevo ke goku era un maiale a mangiare xrò un pò di contegno perfavore!!!!!!!!ottimo lavoro !!! continua!!!

  8. #18
    Free Member L'avatar di Dyana
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    Chiusa in me stessa
    Messaggi
    2,280

    Predefinito

    Grazie Claudia, spero solo di riuscire a continuarlo, nn mi sembra molto apprezzato......
    I want be free... I WILL BE free!

    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

  9. #19
    Ritornataaa xD L'avatar di *gotenina95*
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Di solito dove voglio io.
    Messaggi
    1,703

    Predefinito

    molto carina certo ke è un po' buffa cmq continua molto bella

  10. #20
    Senior Member L'avatar di vegeta4ever
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Messaggi
    871

    Predefinito

    è bellissima..continuala!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •