Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Free Member L'avatar di Dyana
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    Chiusa in me stessa
    Messaggi
    2,280

    Red face La mia prima fatafiction

    Questa storia (ke è la prima) è ambientata dopo gt ma prima della visione di Pam decrepita, ma Goku è un adulto. Buona lettura.

    C'è il sole stamattina. Un bel sole caldo.
    Aproffittando della bella giornata, Goahn ha invitato il padre e la sua famiglia a casa sua per un pranzo tutti assieme. Pam nn riesce + a stare ferma, è da tanto ke nn rivede la sua famiglia. Alla fine arrivano e con loro ci sono nientemeno ke Vegeta e famiglia. Il sayan ha un gran bernoccolo sulla fronte e cammina distaccato dagli altri altri, Bulma sorride tenendo Bra per mano, mentre Trunks chiacchiera allegramente con Goten.
    Pam è la prima a correre incontro al nonno.
    Goahn chiede a Vegeta
    Goahn:- Cos'è successo Vegeta?-
    Veceta:- Io nn ci volevo venire a questa pagliacciata da terrestri, ma mia moglie e il suo mattarello mi hanno convinto
    Goten: Io credo ke nessuno riuscirebbe mai a battere Bulma in un combattimento
    Goahn: ke ne dite di saltare i particolari e metterci a tavola? Oggi Videl ha superato se stessa. Così si misero a tavola, kiakkierando del + e del -, ma all'improvviso Goku si fermò con le bacchette in mano, le pupille dilatate e lo sguardo spaventato.
    Tutti si allarmarono subito: se Goku si preoccupava così tanto da nn finire un boccone, c'era una minaccia grave al'orizzonte!!
    Poco dopo anke Vegeta percepì una disgrazia imminente e così tutti i sayan e i mezzi sayan percepirono il pericolo, uno dopo l'altro.
    Bulma: - Cosa sta succedendo, xkè vi siete fermati tutti?
    Trunks:- Percepisco un' aurea spaventosa mamma, è + forte di quella di tutti gli sherron messi insieme!! Disse il ragazzo con un'espressione di puro terrore stampata sul viso.
    Vegeta:- Dobbiamo andare a controllare, la terra potrebbe esere di nuovo in pericolo!!!
    Tutti i presenti lo guardarono con una faccia stupita
    Vegeta:- Con mia moglie e i miei figli sempre tra i piedi è logico ke mi abbiano contagiato le loro sciocche idee terrestri!!- Disse arrossendo lievemente
    Bulma:- Oh caro!! Mi sembra il complimento + bello ke tu mi abbia fatto!!- Disse stampandogli un bacio sulla guancia
    In quel momento, si sarebbe potuto scambiare Vegeta per una pentola a pressione, erano assolutamente uguali.
    Tutti cominciarono a ridakkiare e Vegeta esplose:
    Vegeta:QUANTE VOLTE TI DEVO DIRE KE NN VOGLIO QUESTE SMANCERIE IN PUBBLICO BULMA?!!!!!!!! Kakarot!!! Dobbiamo andare a controllare!!! Sedustante!!!!
    Goku:- D'accordo Vegeta ma calmati-
    Trunks, Goahn e Goten xò erano contrari, volevano andare anke loro con i rispettivi padri.
    Ma Kiki fu irremovibile:
    Kiki:-Voi restate qui e nn vi muovete, sono stata kiara?
    Ma Bulma, a dispetto delle aspettative, lasciò andare il figlio, a patto ke se la situazione si fosse fatta incandescente, sarebbe tornato indietro.
    Trunks accettò felicemente la proposta.
    Era già un miracolo se sua madre lo lasciava andare, figurarsi se si metteva a protestare.
    Così volarono velocemente verso il luogo da dove proveniva l'aura misteriosa.
    L'aura li condusse a una valle desolata, come se un incendio improvviso avesso consumato tutti gli alberi e i cespugli circostanti.
    I guerrieri azzerrarono la forza per sicurezza e si avvicinarono a piedi verso la forza che li aveva attirati fin lì.
    Poi, all'improvviso come era comparsa, l'aura svanì.
    Proprio mentre Trunks spostava un cespuglio e svelava una navicella spaziale, che asomigliava tantissimo a quella con cui Goku arrivò sulla terra la prima volta.
    Cosa si nasconderà dietro a questa misteriosa apparizione? E soprattutto, ki è il misterioso personaggio comparso sulla terra? Tutto, nel prossimo episodio

    Allora, ke ne pensate? è venuta bene x essere la mia prima fatafiction?
    I want be free... I WILL BE free!

    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

  2. #2
    Free Member L'avatar di Dyana
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    Chiusa in me stessa
    Messaggi
    2,280

    Predefinito

    E allora, nessuno si degna di leggerlo?
    Siete passati in 14 e nn avete neanke commentato!!
    I want be free... I WILL BE free!

    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

  3. #3
    Senior Member L'avatar di vegeta4ever
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Messaggi
    871

    Predefinito

    è carinissima!!

  4. #4
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Carina, soprattutto la parte del mattarello!!

    Ma vedi che si scrive Pan non Pam.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  5. #5
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    solo una cosa... cos'è una fatafiction

    sto scherzando è molto interessante

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Riccardo
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,857

    Predefinito

    bella mi piace!!

  7. #7
    C-18 + Crili= Love 4ever! L'avatar di Irene
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    Falco!!
    Messaggi
    779

    Predefinito

    bella!!! comunque si chiama fanfiction ^^
    C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\irene\Immagini\C-18 e Crili 4ever\avatars_cyborgs_013.jpg

  8. #8
    Cry me a fucking river L'avatar di dibby93
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,935

    Predefinito

    Bella, bello il pezzo del mattarello!
    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di bulma!
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Falconara!!!
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Molto bella soprattutto il pezzo del mattarello e della pentola a pressione!
    GoHan The BeSt!!!!

  10. #10
    ROMA REGNA L'avatar di principe_sayan
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Località
    PIANETA VEGETA (palazzo reale)
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    bella continuala appena puoi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •