Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito dragon ball az... la mia nuova fanfiction

    1° episodio
    L’ultimo stadio del super sayan


    Era una bella giornata… quindi quel pomeriggio trunks e goten decisero di andare a giocare… invece goku e gohan andarono ad allenarsi insieme a vegeta… bulma invece aveva deciso di progettare nuove tute con le quali ci si sentiva molto più leggeri e si diventava molto più veloci…
    Chichi invece rimase a casa con videl… trunks e goten andarono in un prato dove iniziarono un po’ a giocare, e un po’ ad allenarsi anche loro.
    Goku, vegeta e gohan invece iniziarono ad allenarsi molto intensamente… quando ad un tratto dagli inferi junior avverte goku che stava per succedere qualcosa di spaventoso… quindi gli disse di riunire tutti perché una forza del male stava per attaccare la terra…
    Dopo poco tempo dalla notizia di junior, il cielo diventò completamente nero… e allora anche goten e trunks capirono che stava per succedere qualcosa e allora andarono a casa di bulma… dove si trovavano già tutti, goku, vegeta, gohan, junior, tensing, yamcha, crillin, videl,c-18, chichi, mister satan e ovviamente bulma.
    Dal cielo scese improvvisamente un lampo… e da quel momento si sentì un’aura negativa… ben oltre a quella di goku, vegeta ecc.
    Intanto nella città del nord (molto distante da dove si trovavano tutti) si sentì l’aura negativa che tanto spaventava… allora tutti decisero di andare nella città del nord.
    Arrivati alla città tutti si trovarono davanti un bruttissimo spettacolo… la distruzione più totale… nessuno in giro… palazzi e case distrutte.
    Negli stessi istanti dal tetto di un palazzo si sentì un voce che diceva
    :vi stavo aspettando.
    Goku: chi sei.
    : non ti ricordi di me, dopotutto sono tuo fratello Raveg… proprio non ti ricordi ne.
    Gohan: papà che sta dicendo.
    Goku: non ne ho la più pallida idea.
    Vegeta: viene fuori se hai il coraggio… che ti faccio passare la voglia di fare lo spiritoso.
    Raveg: non so quanto vi conviene che esca allo scoperto… perché vorrebbe dire la vostra fine.
    Goku: questo è tutto da vedere.
    A quel punto allora Raveg si presentò.
    Raveg: salve a tutti sono il fratello di goku.
    Gohan allora non sopportandolo più lo attaccò ma raveg lo schivò senza problemi.
    Goku allora gli chiese: cosa vuoi ?
    Raveg: la vostra fine...
    Ad un tratto vegeta lo attacco ma Raveg gli blocco il pugno e gli girò la mano…
    Vegeta allora provò a tirarle un calcio… ma venne prontamente schivato da raveg… mentre goku preparava una onda energetica… allora yamcha, tensing e gohan lo attaccarono ma Raveg riuscì a tenere testa a tutti e 3 insieme… intanto goku lanciò l’onda enrgetica che però con il teletrasporto viene evitata da raveg il quale con un calcio manda al tappeto goku… ma a quel punto entrano in gioco crillin e junior i quali provano con colpi velocissimi a colpirlo ma anche questo tentativo non ha successo… allora goku si rialza e vuole attaccarlo personalmente… i 2 iniziano, goku sembra in un primo momento tenere testa a raveg… ma poi il fratello di goku si trasforma in super sayan 3… goku stupito, è costretto anche lui a trasformarsi in super sayan 3 e quindi i 2 cominciarono di nuovo il combattimento… intanto vegeta si era rialzato… pur non stando benissimo… si trasformò in super sayan 2… e anche il principe dei sayan attacco Raveg… a quel punto il fratello di goku sembrava in difficoltà… allora decise di trasformarsi in super sayan 4… goku e vegeta continuarono ad attaccarlo… ma riusciva a contrastarli senza problemi… allora decisero di iniziare a combattere goten e trunks che si trasformarono in super sayan… cosa che fece anche gohan.
    Goku provò un kameamea ma venne schivata da raveg… vegeta provò un lampo finale ma anch’esso non portò benefici.. gohan, trunks e goten attaccarono anche loro il fratello di goku. A quel punto raveg sembrava un po’ in difficoltà… ma allora raveg colpì goten e poi trunks… goku allora andò su tutte le furie e sprigionò tutta la sua potenza… era ricoperto da un’aura rossa… i capelli si erano allungati notevolmente… gli erano uscite tutte le vene… non riusciva più a controllarsi… iniziò ad attaccare raveg, lo mandò a terra… intanto tutti erano a bocca aperta…
    Raveg non riusciva più a tenere testa a goku… il quale diventava sempre più forte e arrabbiato… gpku imperterrito attaccava raveg il quale non sapeva più che fare… un calcio, poi un pugno… raveg non si reggeva più nemmeno in piedi… a quel punto senza più forze goku cadde a terra e torno alla forma normale… mentre raveg era al tappeto.. quindi vegeta lanciò un lampo finale x10 e gohan una kameamea x10… questa volta colpirono in pieno raveg il quale venne distrutto definitivamente…
    Ad un tratto il cielo ritornò azzurro e il sole tornò a splendere… intanto i feriti vennero portati al palazzo del supremo dove ristabilirono le forze grazie ai fagioli di balzar!
    Un’altra brutta avventura era finita.. e tutti continuarono per il momento una vita normale… la pace sulla terra quanto sarebbe durata??
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  2. #2
    odinatore L'avatar di FrankieZ
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    559

    Predefinito

    azz
    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

  3. #3
    Free Member L'avatar di Dyana
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    Chiusa in me stessa
    Messaggi
    2,280

    Predefinito

    Vuoi un commento?
    I want be free... I WILL BE free!

    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Riccardo
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,857

    Predefinito

    nn è male!

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
    Vuoi un commento?
    mi farebbe piacere!!!!!!!!!!!!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  6. #6

    Predefinito

    ma perchè nessuno la commenta??? uffa...
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  7. #7
    Junior Member L'avatar di lallavegeth06
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    carina....

  8. #8
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    ma è già la nuova .................pensavo che prima finissi l'altra



    cmq davvero bella interessante la storia del fratello di goku
    Ultima modifica di GoTeo; 06-05-2007 alle 18:54

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  9. #9

    Predefinito

    ma no......... è la mia prima ff realizzata, non mi ricordavo nemmeno più esistesse e poi un nuovo utente l'ha ripresa oggi.... no è stata la mia prima....
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  10. #10
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    aspetta,guarda la data è del 23 marzo
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •