Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70
  1. #21
    Welcome to the grave L'avatar di .*+Vale+*.
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Fleet Street.
    Messaggi
    1,756

    Predefinito

    Oddio io una volta l ho sentito m hanno fatto fuori le orekkie... peggio di mio padre al telefono ke qnd parla devi tenere il cell a 3 KM di distanza XD

    Come on visit your good friend Sweeney

  2. #22
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    certo, il metal è notoriamente un'unica musica con diversità minime.. mica parliamo della diversità della dance e techno!!!


    ma va va..

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  3. #23
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    e cmq bisogna anche distringuere tra il metal classico (iron maiden tanto per capirci) dal cosiddetto nu metal... poco più di un pasticcio commerciale...

  4. #24
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    ce ne sono una decina di categoria metal.. se non di più

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  5. #25
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    vabbé io conosco solo run to the hills degli iron... il resto del metal non lo mastico per niente

  6. #26
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    In quell'articolo ci sono diverse contraddizioni. Si parla di un gruppo particolare etc.

    Insomma: le solite stronzate. La maggior parte delle persone ascolta metal per sentirsi uniformato all'antimassa, nulla più.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  7. #27
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    c'è a chi piace semplicemente, senza ideologie particolari

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  8. #28
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    In quell'articolo ci sono diverse contraddizioni. Si parla di un gruppo particolare etc.
    A me non pare proprio.

    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Insomma: le solite stronzate. La maggior parte delle persone ascolta metal per sentirsi uniformato all'antimassa, nulla più.
    Eh certo, perché l'antimassa ascolta per forza metal eh...
    Questo quando l'hai deciso?
    Ultima modifica di Chibi Goku; 23-03-2007 alle 00:42

  9. #29
    The Obscure Poet L'avatar di StepTb
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Another Universe
    Messaggi
    349

    Predefinito

    Quella ricerca non ha contraddizioni ma parte da due presupposti sbagliati, ovvero che andare bene a scuola significhi essere per forza intelligenti (quando nella maggior parte delle scuole basta uno studio a memoria per andare bene), e che essere intelligenti significhi non essere ben adattati alla società. Magari sono giuste in un discorso generalizzato e generico, ma ci sono troppe altre variabili da tenere in conto per trarre subito risultati come hanno fatto questi (esempio: uno può essere molto intelligente ma fregarsene della musica, uno può essere molto intelligente ma fregarsene della scuola, etc).

    Eppure il risultato rispecchia abbastanza la realtà dei fatti, dato che sicuramente la musica rock può stimolare solo cervelli non superficiali e non adattati/assuefatti alla merda che propinano radio e discoteche.
    Ovviamente si parla sempre di rock e metal di qualità, esistono anche il rock e metal idioti, quelli possono piacere appunto solo a persone superficiali e tamarre che vogliono fare gli alternativi.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di il_mancio
    Data Registrazione
    Fri Aug 2006
    Messaggi
    1,670

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
    il_mancio dovrebbe essere un genio allora

    beh, a me il metal piace...
    ma non lo ascolto assiduamente
    certo che sono un genio (però lo sono diventato solo da quando ascolto metal )

    queste ricerche su campioni cosi piccoli (in questo caso poco più di mille ragazzi) non sono, nella maggior parte dei casi, veritieri. sta di fatto che l'intelligenza di una persona non si misura certo dalla musica che ascolta. io conosco tantissimi idioti che ascoltano metal e altrettanti che non lo ascoltano. penso però che sia un segno di intelligenza discostarsi dalla "musica" commerciale che ci propinano e cercare di meglio, che può essere metal come può non esserlo. il panorama musicale al di fuori di Mtv è vastissimo e molto interessante che però è stato "scartato" da chi vuole uniformare i gusti musicali. ci sono canzoni che si ricordano per tutta una vita invece il successo della stagione dopo qualche mese non se lo ricorda più nessuno per fare spazio ad una nuova carrellata di vera e propria merda... se questo significa amare la musica siamo veramente caduti in basso. ormai ho perso il conto delle volte che mi sono incazzato con mia sorella per il semplice fatto che appena sente una canzone su Mtv che può essere orecchiabile ma spesso è più che orrenda la vuole subito scaricare e sentirla per non so quante volte per poi dimenticarsela
    pochi giorni dopo.
    se alla tv mandano il video di una canzone allora è stupenda [cit.]
    Ultima modifica di il_mancio; 23-03-2007 alle 12:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •