Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Senior Member L'avatar di nicola®
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito Film nelle sale dal 23 marzo

    300 (Storico) di Zack Snyder (L'alba dei morti viventi); con Dominic West (Chicago, 28 giorni, Rockstar), Lena Headey (Possession, Il gioco di Ripley, Gossip), Gerard Butler (Il fantasma dell'opera, Tomb Raider - La culla della vita, Il regno del fuoco), David Wenham (Van Helsing, Il signore degli anelli - Le due torri).
    Trama: Tratto dal romanzo grafico di Frank Miller.
    La leggendaria e ferocissima battaglia delle Termopili in cui il re Leonida e i suoi 300 soldati spartani combatterono fino alla morte contro il re persiano Serse e il suo imponente esercito.


    Hollywoodland (Drammatico) di Allen Coulter; con Diane Lane (Full Monty, Dredd - La legge sono io, Partner perfetto.com), Adrien Brody (The village, King Kong, The Jacket), Ben Affleck (Daredevil, Pearl Harbor, Armageddon), Bob Hoskins (Danny the Dog, Chi ha incastrato Roger Rabbitt, Stay - Nel labirinto della mente).
    Trama: Nella Hollywood degli anni Cinquanta un detective privato sta investigando sulla misteriosa morte della star George Reeves, interprete di Superman. Il detective Louis Simo finisce per scoprire inaspettati legami tra la sua vita privata e il caso.


    Norbit (Commedia) di Brian Robbins (Hard Ball, Perfect score, Shaggy Dog - Papà che abbaia non morde); con Eddie Murphy (Il dottore matto, Dreamgirls, Beverly Hills Cop), Thandie Newton (Crash - Contatto fisico, Le cronache di Riddick, Mission Impossible 2), Cuba Gooding Jr. (Al di là dei sogni, Rat Race, Pearl Harbor), Terry Crews.
    Trama: Norbit non ha avuto una vita facile. Da bambino è stato abbandonato sui gradini di un ristorante cinese ed è stato allevato da Mr. Wong. Le cose peggiorano quando è costretto a sposare la meschina Rasputia, una divoratrice di 'junk food'. Proprio mentre il futuro di Norbit appare appeso a un filo, Kate, il suo primo amore, torna in città.


    Bordertown (Drammatico) di Gregory Nava (Il grande odio, Frida, La mia famiglia); con Sonia Braga (La recluta, L'amore giovane, Angel Eyes), Antonio Banderas (La maschera di Zorro, Ballistic, Evita), Jennifer Lopez (The Cell - La cellula, Prima o poi mi sposo, Anaconda), Martin Sheen (The Departed - Il bene e il male, La zona morta, Apocalypse Now).
    Trama: Una giornalista, Lauren Fredericks, indaga sulla morte in serie di alcune ragazze di una cittadina sulla frontiera tra Messico e Stati Uniti. La scoperta di centinaia di vittime tra le donne delle cascine locali le fa ottenere la fiducia della gente del posto ma la mette in grande pericolo.


    Still Life (Drammatico) Zhang Ke Jia; con Sanming Han, Wang Hong Wei, Hong Wei Kang, Tao Zhao.
    Trama: Al posto del villaggio di Fengjie ora c'è la grande diga delle Tre Gole. Il villaggio è stato sommerso, il nuovo quartiere è ancora in costruzione. Ci sono cose da salvare e cose da lasciare indietro. Han Sanming, un minatore, si reca a Fengjie in cerca della ex moglie che non vede da sedici anni. Anche Shen Hong, un'infermiera, arriva a Fengjie per cercare il marito che non torna a casa da due anni.


    Perchè te lo dice mamma (Commedia) di Michael Lehmann (40 giorni e 40 notti, Hudson Hawk - Il mago del furto, Schegge di follia, Airheads - Una band da lanciare); con Mandy Moore (I passi dell'amore, American Dreamz, Saved), Lauren Graham (Missione tata, Babbo bastardo, Nightwatch), Piper Perabo (Il ritorno della scatenata dozzina, Una scatenata dozzina, Le ragazze del Coyote Ugly), Gabriel Macht (Una canzone per Bobby Long, La regola del sospetto, Behind enemy lines - Dietro le linee nemiche), Diane Keaton (La stanza di Marvin, Il padrino, Il padre della sposa).
    Trama: Daphne Wilder è una donna il cui amore materno non conosce regole né confini. Da sola ha cresciuto tre ragazze deliziose: la maldestra e adorabile Milly, l'equilibrata psicologa Maggie e la sensuale anticonformista Mae, tre figlie che qualsiasi madre desidera! C’è solo un unico problema: l'invidiabile prole sta per strangolare la premurosa mammina!


    L'amore giovane (Drammatico) di e con Ethan Hawke (Identità violate, Alive - I sopravvissuti, L'attimo fuggente), Mark Webber (Snow Day), Catalina Sandino Moreno ([i]Maria full of grace), Sonia Braga (Bordertown, La recluta, Milagro).
    Trama: Tratto dal romanzo “Amore Giovane” (The Hottest State) di Ethan Hawke
    Un giovane attore texano a New York deciso a diventare ricco e famosoè anche alla ricerca dell'amore eterno e ogni giorno si trova a dover fare i conti con la ragazza di cui è innamorato, una bellissima giovane cantante.


    La masseria delle allodole (Drammatico) di Paolo e Vittorio Taviani (Le affinità elettive, Tu ridi, Fiorile); con Moritz Bleibtreu (Le particelle elementari, The experiment, Lola corre), Paz Vega (Spanglish, L'altro lato del letto, Lucia y el sexo), Angela Molina (Carne tremula, Maleffemmene, La sconosciuta), Alessandro Preziosi (Vaniglia e cioccolato).
    Trama: 1915. In una piccola città della Turchia la guerra sembra lontana, lontane le persecuzioni contro la minoranza armena. È armena la famiglia Avakian, che apre la sua bella casa per il funerale del suo patriarca. Anche il Colonnello Arkan, rappresentante della autorità turca, viene a rendere omaggio. “Grazie di questo gesto di pace…” gli mormora Aram, a nome della famiglia. Dopo molti anni tornerà dall'Italia il figlio maggiore Assadour, che esercita a Padova la professione di medico: a lui il padre ha lasciato la vecchia Masseria delle Allodole. Aram con la moglie Armineh, vivace ed esuberante, la zia Hasmig, il piccolo Avetis e le sue sorelle si preparano ad accoglierlo con impazienza, mentre Nunik, giovane ed esuberante, vive con angoscia la sua relazione nascosta con Egon, un giovane ufficiale turco.


    Il topolino Marty e la fabbrica di perle (Animazione) di Juan Pablo Buscarini.
    Trama: Lucia, una bambina curiosa e vivace, perde un dentino. Mamma e papà la rassicurano, raccontandole la storia di Marty, il topino dei denti, che quella notte stessa sarebbe passato per prendere il dentino e lasciare al suo posto una moneta. Il simpatico roditore raccoglie i dentini e li trasforma in perle preziose…tutto ciò fino al giorno in cui Marty viene rapito da una banda di malfattori che si vogliono impossessare della sua fortuna. Toccherà a Lucia vivere un'avventura incredibile per salvare Marty e con lui la leggenda del topino dei denti.


    Il lupo (Drammatico) di Stefano Calvagna (E guardo il mondo da un oblò, L'uomo spezzato); con Antonella Ponziani (Metronotte, Concorso di colpa, Le sciamane), Maurizio Mattioli (Il pranzo della domenica, In barca a vela contromano), Massimo Bonetti (Il figlio di Bakunin, Festival, Giovanni Falcone), Enrico Montesano (Febbre da cavallo - La mandrakata, Piedipiatti, Grandi magazzini).
    Trama: Liberamente ispirato alla storia di Luciano Liboni.
    Franco Scattoni è un uomo scontroso, ruvido con grandi difficoltà nei rapporti sociali e un'adolescenza segnata dalla malattia e dal suicidio del padre. Al fine di ottenere il denaro necessario per curare le continue crisi epilettiche di cui soffre e, per tentare di raggiungere l'illusione di una vita spensierata in Marocco dove lo attende la fidanzata Miriam in attesa di un figlio, Franco inizia a macchiarsi di ripetuti crimini, piccole rapine, aggressioni, traffico di stupefacenti fino a commettere il più grave e feroce dei delitti: l'omicidio. Un giovane carabiniere di nome Franchini, figlio di un ufficiale dell'arma, viene barbaramente ucciso da Franco durante un semplice controllo di routine.


    Trame da kataweb cinema.

  2. #2
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Norbit sabato è mio!

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  3. #3
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    norbit e 300 mi ispirano.
    "il destino ti verrà a cercare"

  4. #4
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Guardati il trailer di Norbit! Ho riso per tutti i due minuti!
    Poi Eddie Murphy è troppo simpatico

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  5. #5
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Direi che li eviterò tutti alla grande
    Piuttosto, volevo vedere arthur e il popolo dei minimei ma non ho tempo.. mi sa che dovrò aspettarlo in dvd -.-"!
    Indeciso se andare a vedere ho voglia di te... stimo Scamarcio ma non capisco cosa l'abbia spinto alla fine a cedere al remake di 3msc... Strano... Al massimo durante la visione del film pianificherò la parodia da doppiare con il mio gruppo

  6. #6
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    ti prego non guardare ho voglia di te... è osceno, lo dico per il tuo bene...
    non pensavo si potesse fare qualcosa di più brutto di 3 metri sopra il cielo...
    "il destino ti verrà a cercare"

  7. #7
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    e chi l'ha visto quel film per adolescienti?
    penso di andare a vedere 300 la settimana prossima

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  8. #8
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    ho visto 300... stupendo... fumettistico al massimo!! ambientazioni surreali... l'atmosfera ricorda vagamente quelle di apocalipse now... the doors...(nel deserto...) appena ho tempo ne scrivo per bene!! cmq lo consiglio a tutti!!
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

  9. #9
    Senior Bastard L'avatar di fry9
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Bullwhort Academy
    Messaggi
    373

    Predefinito

    trecento!!!!mi veniva voglia di pogare il biglietto il doppio
    e ciò dice tutto!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •