Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 120 di 120
  1. #111
    Vegeta's other wife L'avatar di Feffe92
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Pianeta Vegeta XD
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    nn me ne importa nnt di questa stupida legge, io l'ho sempre tenuto acceso e continuerò a farlo... al massimo lo tengo silenzioso ma nn spento... ma poi cazzo da noi guardi 1 secondo l'ora e ce sequestrano subito il cell e x riaverlo devi x forza far venire i genitori!!! anke se devo ammettere ke io il cell lo uso pure x inviare sms e x giocare durante le lezioni ma nn me faccio mai sgamà!!! cmq sapeste qnt volte è suonato il cell ai nostri prof mentre facevamo lezione... ke stupida regola...
    <---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

  2. #112
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    io penso che non abbiano l'autorit&#224; di prendermi il cellulare
    &#232; MIO, e per quanto ne sappiano i miei genitori potrebbero non esserne a conoscenza
    quindi preferisco di gran lunga andare dal preside ed essere ammonito (come due anni fa circa) minacciandolo di denuncia in caso di non restituzione immediata del cellulare (che infatti mi restitu&#236; all'istante) che lasciarlo al primo pirla che vuole farsi valere applicando una normativa inutile

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  3. #113
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    io penso che non abbiano l'autorità di prendermi il cellulare
    è MIO, e per quanto ne sappiano i miei genitori potrebbero non esserne a conoscenza
    quindi preferisco di gran lunga andare dal preside ed essere ammonito (come due anni fa circa) minacciandolo di denuncia in caso di non restituzione immediata del cellulare (che infatti mi restituì all'istante) che lasciarlo al primo pirla che vuole farsi valere applicando una normativa inutile
    anch'io credo di minacciare il preside con una denuncia se me lo sequestrano... le mie prof nn fanno altro che stare al cellulare e ci dobbiamo andare di mezzo noi alunni che lo usiamo la maggior parte per guardare l'ora <_<
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  4. #114
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    loro non hanno nessun diritto di tenerlo per la notte, o in generale
    mi vedi col cellulare e non vuoi? benissimo, metti la nota, ma non t'azzardare a toccarlo

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  5. #115
    o.o L'avatar di Dark Phoenix_7
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    4,344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    io penso che non abbiano l'autorità di prendermi il cellulare
    è MIO, e per quanto ne sappiano i miei genitori potrebbero non esserne a conoscenza
    quindi preferisco di gran lunga andare dal preside ed essere ammonito (come due anni fa circa) minacciandolo di denuncia in caso di non restituzione immediata del cellulare (che infatti mi restituì all'istante) che lasciarlo al primo pirla che vuole farsi valere applicando una normativa inutile
    Quotone..
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_10.gif
<a href=http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_9.gif target=_blank>http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic14855_9.gif</a>

  6. #116
    ilariuzz@ L'avatar di perlanera
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    528

    Predefinito

    proprio l'altro giorno durante l'ora di algebra ad una mia compagna di classe le &#232; squillato il cellulare e allora un nostro compagno fa alla prof:"prof Valentina usa il cellulare!" e la prof:"nn rispondere!!" e subito dopo lo stesso compagno fa:"aaaaaaargh!!! ora vice preside, preside, carcere, galera, esilio, morte, inferno ecc...!"
    e tt qnt a ridere...e la cs pi&#249; bella &#232; ke la prof, un essere ignobile, parlava al telefono con kissa ki...
    Ultima modifica di perlanera; 23-03-2007 alle 16:43
    when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

  7. #117
    Protettore di *°Kiki°*™ L'avatar di Vege_hc
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    qui
    Messaggi
    4,520

    Predefinito

    anche i miei prof parlano al cell, loro si e noi no.....bastardi!!

  8. #118
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    sono contrario al divieto pero la maggior parte dei miei coetanei esagera.
    sono dipendenti dai cellulari e dagli mp3. quando ce una supplenza sono tutti o con un telefono in mano o con le cuffie alle orekkie.
    Ultima modifica di vultur; 23-03-2007 alle 18:51
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  9. #119
    Welcome to the grave L'avatar di .*+Vale+*.
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Fleet Street.
    Messaggi
    1,756

    Predefinito

    qst gg nella mia classe si parla molto di qst legge per&#242; nn so se a voi hanno mai letto il regolamento scolastico... x qnt riguarda i video sn d'accordissimo.. ma cmq: Il cellulare nn &#232; vietato portarlo ma &#232; vietato l utilizzo... il cellulare pu&#242; essere utilizzato in casi gravi e di emergenza ( ad esempio un parente ke pu&#242; morire da un momento all'altro) cn l autorizzazione dell insegnante.. poi continua dicendo ke in ogni caso &#232; garantito l'utilizzo della segreteria..

    Come on visit your good friend Sweeney

  10. #120
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Allora...questa &#232; una cosa che si &#232; venuta a creare non perch&#232; noi ci distraiamo con i telefoni ma &#232; semplicemente un modo per coprire tutti gli scandali che hanno riguardato la scuola da qualche mese a questa parte. I videofonini sono diventati il modo di comunicare al mondo "esterno" la situazione scolastica. Quello che &#232; successo in quei video non &#232; tanto lontano dalla quotidianit&#224; della scuola. Anzik&#232; vietare di fare i video il Governo avrebbe dovuto finanziare la ripresa di una scuola oramai a pezzi. E lo dico perch&#232; ci sono dentro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •