Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: The librarian

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Uhm... non sono sicuro se ci sono stato. Che genere di posti sono?

  2. #12

    Predefinito

    E' un tempio sotterraneo dell'Ordine del Martello, diverso però dal nascondiglio simile alla Città Perduta dei Precursori.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ok, sono nella grande stanza con le piattaforme volanti, ma proprio non riesco a capire come arrivare all'amuleto. Un dritta?

  4. #14

    Predefinito

    Prima devi
    Spoiler:
    spegnere le fiamme che lo circondano, sulla colonna centrale su cui svolazzano le piattaforme ci sono i vari altri simboli elementali, devi centrarli con la giusta freccia elementale (che ora però non ricordo, ci deve essere un testo da qualche parte nella chiesa che lo spiega, al peggio va' a tentativi, con l'elemento corretto dovrebbe illuminarsi lo sfondo) e a quel punto devi scendere nella cripta e procedere da lì, trovando prima il teschio del santo e con quello
    aprendo il passaggio al luogo in cui si trova il talismano.
    Ultima modifica di Angelot; 31-03-2007 alle 21:54
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ho centrato
    Spoiler:
    i simboli con le giuste freccie e si sono spenti, ma il fuoco non se ne è andato. Inoltre nella critpta ho trovato due porte chiuse (una in fondo ad una scala a chiocciola e l'altra in fondo a un corridoio),
    ma non ho trovato le chiavi per aprirle.
    Ultima modifica di Angelot; 01-04-2007 alle 12:01

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Sono alla fine. Mi ritrovo in
    Spoiler:
    una grande stanza circolare con delle guardie morte e un piedistallo vuoto al centro. Di lato c'è una breccia nel muro, ma è tappata da dei massi che non sono riuscito a spostare nè a far esplodere.
    Che debbo fare?

  7. #17

    Predefinito

    In teoria la missione lì dovrebbe finire se hai completato tutti gli obiettivi.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Mi trovo in quella specie di corridoio di vetro sospeso nello spazio ma quando mi porta sù in cima non riesco ad aggrapparmi: è così ke funziona o sono il solito fagiano?!

  9. #19

    Predefinito

    Strano, dovresti essere in grado di arrivare al passaggio successivo una volta salito quel punto.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
    In teoria la missione lì dovrebbe finire se hai completato tutti gli obiettivi.
    No, devo ancora trovare la lancia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •