Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dance With The Dead

  1. #1

    Cool Dance With The Dead

    Visto che sto spedendo ora tutti i file a Yandros, tanto vale mettere qui una piccola anticipazione:

    Ancora una volta gli Hammeriti sono venuti a chiedermi di aiutarli a recuperare una delle loro preziose reliquie perdute. Questa volta l’obiettivo è l’Icona della Morte di Asmodan, che si dice si trovi in una tomba piena per certo di scheletri non morti. L’Icona è in possesso del loro padrone, conosciuto semplicemente come “Re delle Ossa”. Il mio compito è semplice: entrare, prendere la reliquia e andarmene vivo. Grazie ai loro forzieri ricolmi, gli Hammeriti sono disposti a pagarmi un’ingente somma per l’Icona – in caso contrario avrei risposto loro di scordarselo.

    Sapendo che le armi d’impatto eccellono contro gli scheletri al contrario di quelle da taglio – il che sostanzialmente vuol dire che la mia fidata spada è inutile – gli Hammeriti mi hanno prestato, pur con qualche rimostranza, lo Schiantaossa, una mazza sacra benedetta dal Santo Uno Vale l’Altro. Mi hanno anche fornito una modesta scorta delle granate a frammentazione di Fratello Targa, che sono state recentemente modificate per non danneggiare chi le lancia, al contrario delle precedenti versioni, a cui hanno aggiunto anche la versione a mega frammentazione, che causano un’esplosione ben maggiore. Cercando notizie sul reame del Re delle Ossa, gli Hammeriti hanno scoperto alcuni antichi testi che suggeriscono come la cripta che lui ed i suoi seguaci abitano non sia sempre stata tale; nel lontano passato era un’ampia città sotterranea che ospitava un’antica civiltà. Se questa è la verità – o anche una mezza verità – allora è possibile che trovi preziosi artefatti, tesori e altri segreti di questa sorta pronti per essere scoperti da un veterano delle esplorazioni come me. Dovrò solo stare all’erta per eventuali indizi.

    Sono riuscito a trovare un uomo chiamato Denaeus che mi ha venduto una semplice mappa del livello superiore della cripta. Denaeus afferma che lui e la sua amica Twitty abbiano recentemente acquistato mappe di entrambi i livelli da un vecchio pazzo e usandole siano andati alla ricerca di bottino. Da qualche parte nel livello superiore però sono stati sorpresi da una pattuglia di scheletri e sono stati separati nella seguente fuga. Denaeus è riuscito in qualche modo ad andarsene vivo con la mappa del livello superiore, ma Twitty, che aveva la mappa del livello inferiore con sé, non è mai emersa dalle profondità della cripta e Denaeus pensa sia morta. Quella mappa potrebbe tornarmi utile, quindi farò meglio a trovare i resti di quella donna e prenderla. Denaeus ha detto che gli scheletri sono semplicemente troppi per i suoi gusti e ha giurato di non tornare mai più là, nemmeno per scoprire cos’è successo alla sua amica.

    Dopo aver udito questo, sapevo di dover essere ben armato per questa missione ed ho fatto appello ad un mio contatto malavitoso per acquistar alcune frecce a punta esplosiva. Cercando di migliorare i suoi affari, ha aggiunto gratuitamente a tutto una delle sue ultime creazioni magiche – qualcosa chiamata “Bomba Benny”. Quando le ho chiesto informazioni su questo insolito nome, ha mormorato qualcosa a proposito dell’”evocazione dello spirito dell’ubriacone preferito di tutti per assistermi”. Credo dovrò scoprire da solo di cosa si tratti al momento giusto. Se è davvero il mio vecchio amico Benny, speriamo che abbia imparato a combattere ormai.
    Aggiungo la presenza di tre livelli di difficoltà, tre modalità di gioco (Garrett, Duke Nukem e Suicida), nuovi nemici e nuove armi.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Grazie per l'anticipazione, Krenim!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •