Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Advent Children

  1. #11
    Trigun Mod L'avatar di zik
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Località
    ...No Comment
    Messaggi
    1,561

    Predefinito

    infatti ammiravo le immagino XDXDXD

  2. #12
    Final Fantasy dipendente L'avatar di _darkstalker_
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    630

    Predefinito

    FFVIIAC è un film spettacolare(graficamente parlando) ma se nn si conosce la storia di FFVII c si capisce poco...io l'ho gradito, ma nel insieme non è poi sto granchè...
    mi ha fatto piacere rivedere vedere i personaggi solo che nn mi convince del tutto .

  3. #13
    Senior Member L'avatar di blue syl
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    271

    Predefinito

    in giapponese? in inglese? ma sono l'unico qui che mi vedo i film in italiano?
    cmq a me è piaciuto... forse perchè a FFVII non ho giocato quindi non avevo da fare un "paragone" che mi avrebbe potuto deludere... secondo me è per questo che a molti non è piaciuto

  4. #14
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggio
    in giapponese? in inglese? ma sono l'unico qui che mi vedo i film in italiano?
    cmq a me è piaciuto... forse perchè a FFVII non ho giocato quindi non avevo da fare un "paragone" che mi avrebbe potuto deludere... secondo me è per questo che a molti non è piaciuto
    Il film non è mai uscito doppiato, ma solo con i sottotitoli in italiano. Penso che qualcuno non abbia saputo aspettare l'edizione multilingua e abbia optato per quella giapponese e/o inglese che erano in circolazione già da tempo.

    Non c'è nessun paragone da fare, che si sia giocato o meno a FFVII. Grafica eccellente a parte, credo non si possa definire un bel film: trama scarna, personaggi appena accennati, e una sequela di combattimenti alla Matrix che servivano solo a colmare le altre lacune.
    A molti non è piaciuto penso per motivi "ideologici": come si è permessa SquarEnix di sfruttare commercialmente uno degli episodi più amati della saga? No, perché oltre ad Advent Children, abbiamo avuto Dirge of Cerberus, poi il cartone animato, poi Crisis Core e di certo dimentico qualcosa...
    Mentre la stessa società, secondo un'opinione diffusa, non ha più messo in piedi nulla di valido da dieci anni a questa parte.
    In parte condivido questa opinione, anche se mi riservo di provare FFXII prima di esprimere ulteriori giudizi.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #15
    Staff Junior Member L'avatar di johnny
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    35

    Predefinito

    FFVIIAC piu che un film è un ottimo bonus di FFVII dei giorni nostri perchè la "mamma" Square sa bene dove parare dopo migliaia e migliaia di letterine da vari fan che chiedono (a gran voce) ancor una volta di veder brillare sepur diversamente i loro personaggi preferiti.

    La grafica è pulita (colori molto in "tinta" con la trama)e le animazioni risplendono magnificamente sia le dinamiche che il carachter designer.
    La "pecca" se si puo chiamarla cosi è purtroppo il mancato doppiaggio italiano.Ma comq risollevabile con i sottotitoli.
    Per quanto riguarda la trama condivido pienamente con Ippolita.

    Un buon punto cmq a favore alla Square-Enix che finalmente ci ha dato un prodotto degno di nota come ha sempre usato fare, e non come ( a mio parere a parte la grafica) il frustrante e insignificante The Spirits Within.
    Ultima modifica di johnny; 05-04-2007 alle 01:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •