Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: pubblicità

  1. #1
    borg L'avatar di Sara
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    quando ti accorgerai che sono dietro di te, sarà troppo tardi....
    Messaggi
    674

    Predefinito pubblicità

    due domande:
    1) qual'è la pubblicità in tv che vi piace di meno?
    2) e quella che vi piace di più?


    io odio quella in cui c'è il tipo sul motorino che per girarsi a guardare la figacciona mette in bocca "per sbaglio" il piccione..... bleah!


    ne adoro due: quella della redbull, con il bassotto e la cagnolina mega alta (mi fa troppo ridere l'espressione del cagnolino!!! ) e quella della lavatrice che diventa un acquario con i calzini che diventano i pesci pagliaccio e la camicia una manta!


    e voi?
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

  2. #2
    Senior Member L'avatar di gater
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,191

    Predefinito

    1) Odio praticamente tutte le pubblicità
    2) Non ne ho di preferite!
    Anche se non capisco come mai in RAI pur pagando il famoso "Canone RAI" sia piena di pubblicità... capisco mediaset e le altre tv private... ma la RAI...
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

  3. #3
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    odiavo quella della bauli ocl bambino ke canta del natale ma le odio tutte perchè mi impediscono di vedere i film xD

  4. #4
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    1) sicuramente quella del piccione!!!!!!! e adesso quella dello scoiattolo petomane, senza contare tutte quelle delle suonerie!
    2) adesso non mi viene in mente nulla, ti dico dopo...
    Citazione Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
    Anche se non capisco come mai in RAI pur pagando il famoso "Canone RAI" sia piena di pubblicità... capisco mediaset e le altre tv private... ma la RAI...
    i diritti dei film? le produzioni? i quiz? il festival di san remo? i documentari? cosa pensi che siano finanziati solo dal canone? che ci piaccia o non la pubblicità è necessaria....
    "il destino ti verrà a cercare"

  5. #5
    *°*!!Girl Of Shibuya!!*°* L'avatar di LovePrincess
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Località
    (×[¤TøKïø¤]×)
    Messaggi
    342

    Predefinito

    1)Odio quelle della Barilla e del Mulino Bianco...e quelle delle Barbie XD
    2)Mi piacciono quelle del Crodino col gorilla e quelle con Totti e Gattuso versione anticrimine...Anche quelle della Muller(a parte lo spot cretino, fate l'amore con il sapore) sono così artistiche...
    °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~

  6. #6
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
    i diritti dei film? le produzioni? i quiz? il festival di san remo? i documentari? cosa pensi che siano finanziati solo dal canone? che ci piaccia o non la pubblicità è necessaria....
    Che la smettano allora di farci pagare il canone...(del Festival si può fare tranquillamente a meno).^^

    Comunque non ho pubblicità preferite (o odiate), anche perchè cambio canale ogni volta che iniziano gli spot


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di gater
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,191

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
    1) sicuramente quella del piccione!!!!!!! e adesso quella dello scoiattolo petomane, senza contare tutte quelle delle suonerie!
    2) adesso non mi viene in mente nulla, ti dico dopo...

    i diritti dei film? le produzioni? i quiz? il festival di san remo? i documentari? cosa pensi che siano finanziati solo dal canone? che ci piaccia o non la pubblicità è necessaria....
    Bhè, allora non metterla durante un film! Potrebbero metterla alla fine, tra un programma e l' altro (in francia fanno così)... durerebbe un pò, ma almeno riusciresti a capire meglio il film... poi del festival di sanremo se ne potrebbe dare anche a meno...
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

  8. #8
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    odio quella dove c'è il tipo che ride per la suoneria....
    adoro quella della Golf mi pare... quando chiede se è vero che parte da 10.000 euro e poi gli fa shhshhh

    oppure potrebbero fare come in inghilterra che non mettono pubblicità ma a metà film lo interrompono per 10 minuti e tutti vanno a farsi un the o non ricordo cosa consumando parecchia elettricità... è "l'enel" sponsorizza il film...
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

  9. #9
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
    Bhè, allora non metterla durante un film! Potrebbero metterla alla fine, tra un programma e l' altro (in francia fanno così)...
    potrebbero, ma guadagnerebbero di meno, e a loro decisamente non interessa se a noi non ci paice venire interrotti...
    poi del festival di sanremo se ne potrebbe dare anche a meno...
    ma scherzi è di importanza vitale!!!
    odio quella dove c'è il tipo che ride per la suoneria....
    quella è terribile!!!!!
    "il destino ti verrà a cercare"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •