Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Ah, quindi sulla tua carta d'identità c'è proprio scritto White Wolf Jericho Escaflowne?

    Comunque lol, penso possiate ritenervi fortunati, una volta noi ci siamo beccati un prof di storia completamente folle.
    Giacca con un buco nella manica, antisemita assurdo, ogni lezione perdeva 15 minuti a parlare male di ebrei e israele, in più era veramente un genio, durante le verifiche girava per la classe e si metteva ad ammirare la cartina girandoci le spalle, nel frattempo noi parlavamo e copiavamo in modo spudoratissimo XD
    A parte 2 persone tutti gli altri hanno preso lo stesso identico voto, questo dovrebbe dirla lunga (era pure una verifica a crocette quindi facilissima da copiare)
    Sì ma se nn c'era almeno un coglione che studiava l'unico voto della classe era il due

  2. #12
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Sì ma se nn c'era almeno un coglione che studiava l'unico voto della classe era il due
    Libri aperti rule
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  3. #13
    Semplicemente SAIYAN™ L'avatar di -Goku Super Sayan 4-
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    941

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Mamma mia, era da tempo immemore che non aprivo un thread qui
    La situazione è questa. Nelle materie letterali abbiamo un prof alquanto vecchio (insegna da ormai 40 anni) che si è un po' rotto i coglioni della scuola, così si è preso un bel po' di ferie ed ha accollato tutto il programma di studio (che lui non avrebbe finito nemmeno in 3 an(n)i ) all'ipotetico supplente.
    E qui viene il bello......il supplente è una certa professoressa Neri, che, in pratica, spiega la lezione a sè stessa fregandosene del fatto che gli alunni non l'ascoltino (penso non se ne accorga proprio)....ovviamente l'abbottamento di coglioni, dal nostro canto, è immenso.
    Nasce così il progetto "we love prof neri", un progetto che ricalca i facts di Chuck Norris, solo che non sono proprio scopiazzati. L'idea è stata di Squall aka Keroro, mio compagno di classe nonchè ax admin nonchè genio informatico, è c'è la partecipazione di tutto il quarto Q, compare anche specificatamente il mio nome ad un certo punto.
    Ognuno di voi può partecipare...enjoy

    http://weloveprofneri.blogspot.com/

    1- si, è autopubblicizzazione, qualcosa in contrario?
    2- non provate nemmeno a dire che Old che vi sego i posts
    Ke figata!^^

  4. #14
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Sì ma se nn c'era almeno un coglione che studiava l'unico voto della classe era il due
    Impossibile, la verifica era così facile che anche senza studiare non si poteva scendere sotto al 5

  5. #15
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    il suo nome è Mattia ecc.
    mi sa che sto sito è un po' degno, ma altri decisamente no.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •