Visualizza Risultati Sondaggio: vi piace?

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    13 48.15%
  • no

    8 29.63%
  • è abbastanza divertente

    6 22.22%
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 71
  1. #31

    Predefinito

    e molto divertente!!!!
    dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

  2. #32
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    grazies a tutti!!!
    5°episodio: poveri Krilin e Yamca
    L'insegnante di ballo musicale ha deciso che 2 devono fare le prove,cioè 1 canta e il 2°balla.
    Goku&co andarono alla sala delle prove e videro l'insegnante tutta contenta(no per quello che ha fatto Goku) e disse<<Allora,siete tutti pronti?Come ho detto stamani 2 devono fare le prove,allora sono:Krilin e Yamca>>I due presero un colpo e andarono vicino all'insegnante,l'insegnante<<Allora,Yamca il tuo fisico non &#232; male,ma ti assegno come canto perch&#232; pu&#242; essere che fai uno sbaglio mah e Krilin tu fari ballo>>Krilin ha avuto un attimo di esitazione,ma il suo amico e l'insegnante andarono alla sala di ascolto.
    L'insegnante per organizzarsi(perch&#232; erano in due),c'era una porta,li dentro c'era una camera dove si ballava.
    Li mand&#242; Krilin per le prove di ballo e disse<<Non ti preoccupare balla a modo tuo,cio&#232; a tuo piacimento>>Yamca<<Un momento e io che devo cantare?>>L'insegnante<<Tu dovrai cantare la rondinella e il sole>>Una volta dopo aver ascoltato 5 volte la canzone,l'insegnante chiam&#242; Krilin che Yamca era pronto.
    Quando erano arrivati al parco,Yamca cant&#242;,ma a un certo punto<<La rondinella e il sale si innamorano poi fanno la c***a e la p**&#236;>>L'insegnante<<Ma che dici!!!!!!!!!!Devi dire la rondinella e il sole si incontreranno!>>>Yamca<<Ok,scusate tanto>>Yamca ricominci&#242; il canto e questa volta lo fece bene,poi Krilin ball&#242;,ma scivol&#242;(e per sbaglio vol&#242 e and&#242; a finire alla sala di ascolto spaccando 4 finestre che erano posti alla sala.
    L'insegnante<<Allora,se continuate cos&#236;,vi boccio,ma fate ridere quindi no>>
    L'insegnante mand&#242; a tutti nei loro dormitori.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  3. #33
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    per favore scrivete i commenti

    P.S chi ha votato no lo scrive cmq apprezzo la sua sincerità
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  4. #34

    Predefinito

    &#232; fatta molto bene e come storia &#232; anche bella... per&#242; cio&#232; non so non riesco a pensare ai soliti personaggi in queste condizioni... cmq fatta bene... bravo
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  5. #35
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    grazie!!!!

    cmq mi rivolgo a tutti:vorrei mettere al primo post il titolo dragon ball musical(tipo immagine),come si fa?
    Ultima modifica di vincenzopan; 19-03-2007 alle 19:40
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  6. #36
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    altri commenti oltre a quello di davide031093?
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  7. #37
    Senior Member L'avatar di vegeta4ever
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Messaggi
    871

    Predefinito

    carina vincenzopan!!

  8. #38
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    grazie
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  9. #39
    odinatore L'avatar di FrankieZ
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    559

    Predefinito

    ma si &#232; perso la spirito della fanfic,qst &#232; na storiella...

  10. #40
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    allora prossimo episodio:
    6°episodio:Tensing con le prove
    In questa giornata a fare lezione c'è l'insegnante di canto.
    Goku&co andarono alla sala delle prove dove videro l'insegnante,l'insegnante<<Ah eccovi qua,incominciamo?Comunque a fare le prove sarà Tensing>>Tensing fece un grande passo e le si avvicinò,tutti e due andarono alla sla di ascolto,l'insegnante<<Mmmmm....canterai(lei per la prima volta disse a un maschio una canzone femminile)Que Hiciste>>Tensing<<Ma davvero devo cantare una canzone femminile?>>L'insegnante<<E alora che devi fare?Ascoltala 5 volte>>.
    Dopo ascoltata Tensing salì al parcoscenico e cantò,ma ad un certo punto<<Que Hiciste tre dogas drogas quanto la odio la droga e la canzone!>>L'insegnante a pieni polmoni<<Ma che stai combinando!!!!!!!!Cantala bene per favore!!!!!!!!!>>Tensing cantò di nuovo,ma al finale<<Que Hiciste the drogas la odio>>L'insegnante<<Ok,però perchè hai detto the drogas la odio non lo dovevi dire,ma dovevi dire solo Que Hiciste>>Tensing<<Ok,ma la posso ricantare?>>L'insegnante<<Ok,ma cantala bene,capito?>>Tensing cantò perfettamente la canzone,ma poi disse<<Insegnante,ma lei sa chi la canta questa canzone?>>(io parlo veramente chi la canta)L'insegnante<<In realtà la canta Jennifer Lopez>>Tutti quanti<<Ah ho capito chi è,sarebbe quella donna che ha fatto anche film?>>L'insegnante<<Esatto,ma adesso andate tutti nei dormitori>>.
    Goku&co andarono nei dormitori.

    Fine,lo so che è corta ma era il massimo che potevo fare,volevo mettere anche Junior nell'episodio,ma poi volevo allungare gli episodi

    Commenti?
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •