Visualizza Risultati Sondaggio: vi piace?

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    13 48.15%
  • no

    8 29.63%
  • è abbastanza divertente

    6 22.22%
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71
  1. #11
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
    vegeta nn si sarebbemai iscritto a una scuola di musica

    ma mi sembra bella continuala
    allora Vegeta l'ho fatto iscrivere perchè combina tanti guai nei prossimi episodi

    cmq la continuo
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  2. #12
    Senior Member L'avatar di vegeta4ever
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Messaggi
    871

    Predefinito

    carina!! so proprio curiosa de legge quello ke combineranno!!

  3. #13
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    prossimo episodio:
    2°episodio Prove da morire
    Sono passati 1 mese e mezzo,finalmente ci sono le prove.
    Vegeta il primo a svegliarsi,svegli&#242; a tutti per avvertirli che ci sono le prove,una volta svegliati,entrarono nella Sala delle prove,l'insegante vedendoli disse<<Finalmente,siete pronti per cantare?>>Tutti dissero<<Certo,che canzone dobbiamo cantare?>>L'insegnante li rispose<<Allora,il titolo "ed ero contentissimo",ma prima di cantare la dovete ascoltare>>.Quando Goku&co ascoltarono la canzone,la ascoltarono almeno 4 volte,una volta saliti sul parcoscenico,cantarono,Goku diceva<<Ed ero cuntentissimi,io insieme a Chichi>>Vegeta diceva le stesse parole(al posto di dire Chichi diceva Bulma)e Krilin fece lo stesso(come Vegeta ma diceva C-18).
    L'insegnante disse<<Ma cosa state cantando!!!?!>>Goku disse<<Mmmmm...mi dispiace,la dobbiamo ascoltare un poco>>L'insegnante li accompagn&#242; di nuovo alla sala per ascoltare la musica,Goku&co la ascoltarono 5 volte e finalmente la cantarono in modo decente,ma dissero<<Ed ero contentissimo,il ritardo sotto casa ed io che ti aspettavo,stringimi la mano poi partiam,infondo eri contentissima uffffff!Siamo stanchi!>>L'insegnanate disse<<Bellissima bravi,per&#242; lo so che &#232; stanchissima,per&#242; non alzate tanto la voce soltanto per il pezzo pi&#249; importante ok?>>Tutti gli risposero di si.
    Finalmente ci riuscirono a cantarla tutta,l'insegnante<<Ok,siete stati bravissimi>>Tensing vide un uomo nascondersi,si butt&#242; per prenderlo ma fall&#236;,poi Goku per aiutarlo non vide la scritta NON SI DEVE ENTRARE,SALA PRIVATAper&#242; Goku cadde,Vegeta lo acchiapp&#242; ma fall&#236;i e cadde anche lui.
    Una volta risaliti dopo la porta stava ancora quqell'uomo nascondendosi,anche Krilin lo vide e poi domand&#242; all'insegnante<<Ma chi &#232; quell'uomo che si nasconde?>>L'insegnante gli rispose<<Ah quello,fa sempre il furbetto si nasconde ma io lo trovo sempre,eccolo lui si chiama Tux>>Goku le disse<<Ah ok,Tux vieni fuori! ho una bella sorpresa per te>>Dopo detto questo il ragazzo si stava spostando ma Goku lo affer&#242;,Tux era un ragazzo pigro,per&#242; era un grandissimo cantante.
    Goku gli disse<<Ma tu sai davvero cantare?Beh io e i miei amici sappiamo un poco cantare>>Tux gli rispose<<Grazie,io sono un cantante,mi vedi piccolo ma ho 17 anni>>Krilin disse all'insegnante<<Ma lui ha davvero 17 anni?>>L'insegnante con un cenno gli disse di s&#236;,poi disse<<Lui sar&#224; il catante che canta la canzone perfetta>>Goku&co ritornarono alla sala delle prove per cantare l'ultima canzone e poi basta prove fino a questa mattina.
    L'insegnante disse<<Preparatevi ad ascoltarla,questa canzone &#232; difficilissima,si intitola "Y.M.C.A" preparatevi>>Una volta ascoltata,presero il microfno e cantarono,Uagliansile,espri,dai sapara e Goku fece una puzza,tutti quanti ridero,l'insegnante<<Ma voi alla prima volta fate sempre cos&#236;!!??!!!>>Goku disse<<Scusate,ma perch&#232; non chiamate Tux per cantarla perfetta?>>L'insegnante gli disse<<Ok,mo lo chiamo,Tuuuuuuuuxx!>>Il ragazzo arriv&#242; e cant&#242; perfetta la canzone.
    Goku&co,cantarono finalmente i primi pezzi la cantarono bene ma il resto no,l'insegnante<<Ok,basta per&#242; oggi pomeriggio la dovete ancora cantare,perch&#232; la dovete cantare in modo decente,non dovete dire le scimit&#224;!Ora tutti quanti nel dormitorio>>Goku&co andarono nel dormitorio in atessa del pomeriggio.

    Fine
    commenti?
    Ultima modifica di vincenzopan; 17-03-2007 alle 09:44
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  4. #14
    Senior Member L'avatar di vegeta4ever
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Messaggi
    871

    Predefinito

    apparte un po de errori grammaticali..&#232; divertente!!a certi pezzi me ha fatto proprio ride!!

  5. #15
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
    apparte un po de errori grammaticali..è divertente!!a certi pezzi me ha fatto proprio ride!!
    però nel prossimo episodio devi vedere che fa Vegeta
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  6. #16
    Senior Member L'avatar di vegeta4ever
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Messaggi
    871

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    però nel prossimo episodio devi vedere che fa Vegeta
    lo leggerò sicuramente!!

  7. #17
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
    lo legger&#242; sicuramente!!
    ok grazie,forse lo poster&#242; oggi
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  8. #18
    Semplicemente SAIYAN™ L'avatar di -Goku Super Sayan 4-
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    941

    Predefinito

    Nn vedo l'ora!

  9. #19
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    prossimo episodio:
    3&#176;episodio:Vegeta e le prove
    Arriv&#242; il pomeriggio,tutti andarono alla sala delle prove l&#236; incontrarono tre insegnanti tra le quali quella di canto,le altre insegnanti erano:una di ballo musicale(quando si canta)e l'altra di recitazione di ballo
    Goku vedendole disse<<Uhuhuh,ci sonoi altre insegnanti!>>Vegeta sbuff&#242;, mentre Crilin e Yamca si divertivano e Tensing aveva l'aria che non sapeva ballare e recitare.
    L'insegnante di ballo musicale disse<<Io sar&#242; l'insegnante in cui quando cantate dovete anche ballare,le canzoni ve le dice l'insegnante di canto,mentre io far&#242; le coreografie>>L'altra insegnante di recitazione disse<<Invece io sar&#242; l'insegnante di recitazione di ballo,queste prove sono tipo come l'insegnante di ballo musicale,soltanto che al posto di cantare dovete ballare e recitare>>,dopo detto questo,Goku&co andarono al dormitorio per la prossima prova che sar&#224; di recitazione di ballo.
    Quando arriv&#242; quel giorno,non si faceva in gruppi la prova ma singolo,quindi il primo a fare la recitazione di ballo era Vegeta,l'insegnante lo accomod&#242; sala di ascolto,Vegeta doveva imparare il testo in cui dovr&#224; recitare,l'insegnante disse<<Allora,dovrai usare la chitarra per prima cosa,poi mentre suoni la chitarra dovrai recitare le parole nel testo,poi vedi al testo sta scritto ballo e tu dovrai ballare a tuo piacimento>>Vegeta si fece tutto rosso e fece un cenno di si.
    Vegeta arriv&#242; sul parco,prese la chitarra e incominci&#242; a recitare ma al posto di suonarla,ruppe il filo e la chitarra,ma l'insegnante disse<<Ma tu non sai suonare?Devi muovere delicatamente il filo capito?>>L'insegnante gli diede un'altra chitarra,qui Vegeta riusc&#236; a suonare bene la chitarra e a recitare non sapeva recitare,l'insegnante<<Mmmm...la tua voce &#232; un p&#242; acuta,per&#242; cerca di abbassarla un p&#242;>>Vegeta ci riprov&#242; e a questo punto lo fece bene ma a ballare no,si mise le mani nei fianchi e poi gli cal&#242; il pantalone(gli usc&#236; la mutanda da fuori)tutti quanti ridero,l'insegnante disse<<Allora se non ce la fai domani ci riporverai ok?Hai bisogno di riposare lo so,per gli altri anche voi dovete fare le prove come ha fatto Vegeta capito?>>Tutti quanti andarono ai loro dormitori,ancora ridendo per il fatto di Vegeta ma poi la smettero e incominciarono a fare le loro abitudini.

    Fine
    commenti
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  10. #20
    Senior Member L'avatar di vegeta4ever
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Messaggi
    871

    Predefinito

    povero vegeta!!xo devo dire ke nn mi sarebbe dispiaciuto essere li!!
    bravo vincenzopan..è abbastanza carina!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •