Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Io lo vedo più come supporto che come supportato ma effettivamente chi ha la passione per il programma può fare cose incredibili :-)
    Per caso hai qualche tuo lavoretto da mostrarci?

  2. #12
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Io lo vedo più come supporto che come supportato ma effettivamente chi ha la passione per il programma può fare cose incredibili :-)
    Per caso hai qualche tuo lavoretto da mostrarci?
    In quanto ad "avere" un lavoretto......ne ho molti e sono lavoroni quasi impossibbili da postare, ma se ho tempo, vedrò di mostrarti cosa significa usare after effect con un lavoro piccolo e postabbile
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  3. #13
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Ottimo, sono assai curioso
    Quest'estate magari provo a rimetterci mano pure io Vista la mania che è nata con youtube non sarebbe male organizzare un concorso estivo di corti qua su gamesurf

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Bè...sembra buono come programma,le difficolta d'uso?
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  5. #15
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
    Bè...sembra buono come programma,le difficolta d'uso?
    Come ho già detto prima, non ti svegli la mattina e realizzi un video con after effect, tuttavia è molto ben fatto e anche istintivo.
    Se decidi di cominciare tempo 4/5 giorni e già riuscirai a padroneggiare bene il programma. Se vuoi fare qualcosa di complesso ti conviene studiarci di più
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
    Come ho già detto prima, non ti svegli la mattina e realizzi un video con after effect, tuttavia è molto ben fatto e anche istintivo.
    Se decidi di cominciare tempo 4/5 giorni e già riuscirai a padroneggiare bene il programma. Se vuoi fare qualcosa di complesso ti conviene studiarci di più
    ho guardato un video di questo programma,non mi sembra un granchè XD nel senso che in questo video Ufficiale non faceva vedere nemmeno la realizzazioni di effetti speciali,non è che hai qualche esempio di effetti che si possono realizzare con questo programma?
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  7. #17
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
    ho guardato un video di questo programma,non mi sembra un granchè XD nel senso che in questo video Ufficiale non faceva vedere nemmeno la realizzazioni di effetti speciali,non è che hai qualche esempio di effetti che si possono realizzare con questo programma?
    non è propio un esempio di tutto quello che si può fare tuttavia l'ho apprezzato molto: Cliccami
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
    non è propio un esempio di tutto quello che si può fare tuttavia l'ho apprezzato molto: Cliccami
    Si..ora sono in possesso del programma,non avendo sotto mano un video da modificare con effetti speciali,volevo chiederti se poteve darmi un video per modificalro(trovato sul web o robesimili),piccole scene di pochi secondi naturalmente....non sò l'effetto Onda Energetica da applicare...oppure un video di bastoni che combattono per l'effetto Spada Laser..Grazie....poichè ora non ho miei Video..ah si..un'altra cosa..ho visto dei video di FF (umani) dove venivano fuori le scritte simi a FF7,come sono state fatte? e i menu? Grazie mille...
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  9. #19
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    ah si..un'altra cosa..ho visto dei video di FF (umani) dove venivano fuori le scritte simi a FF7,come sono state fatte? e i menu?
    Quelli si possono fare con qualunque programma.... Anche con premiere stesso...

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Quelli si possono fare con qualunque programma.... Anche con premiere stesso...
    Grazie..ma dei lavori da fare,(personalizzare come scritto sopra) non potete consigliarmeli..ora non ho nulla in mado di video,....
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •