Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Pc Nuovo

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Non è malissimo quello già preassemblato ma: se devi comprare un pc nuovo adesso mettici 2 GB di ram e la scheda video ormai le trovi a 512 di ram, controlla anche che sia PCI-Express

    Io lo farei assemblare, tanto non cambia niente, la garanzia è di 2 anni lo stesso, solo che in genere puoi portare anche solo il pezzo che da problemi

  2. #12
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    ti consiglio di assemblarlo da te ma di farti consigliare da chi se ne intende sulla scelta dei pezzi, alcuni pezzi possono essere incompatibili (tipo mobo e scheda video PCI-E). Se vuoi giocare bene, come già detto ti consiglio 2 gb di RAM e una scheda con almeno 256 mb
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  3. #13
    Senior Member L'avatar di ANGELO92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    897

    Predefinito

    Ma Si Trovano Facilmente Le Skede Da 2gb? Io Nn Ne Ho Ancora Viste, X La Skeda, Cm Già Detto, C'è Skritta Una Cosa Incomprensibile
    A Proposito, Il Preassemblato è 1 Vista, Ma Sembra Ke Assemblarlo Sia + Conveniente
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Ram da 2 Gb non ce ne sono, ma ci sono i moduli dual channel che ne hanno due da 1 Gb, oppure ne prendi direttamente 2 "normali"

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    Problemi di che tipo? il mio l'ho fatto assemblare e finora (sono passati 5 mesi) non mi ha dato il ben che minimo problema...
    Bè dipende come li monti XD la maggiorparte se non li sai assemblare fanno schifo,ma non tutti.....devi avere un idea precisa intesta di quello che vuoi fare...cmq..dire che i pc preassemblati fanno schifo è una bagianata..dipende dal tipo.....stesso vale per quelli da assemblare XD
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  6. #16
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
    Bè dipende come li monti XD la maggiorparte se non li sai assemblare fanno schifo,ma non tutti.....devi avere un idea precisa intesta di quello che vuoi fare...cmq..dire che i pc preassemblati fanno schifo è una bagianata..dipende dal tipo.....stesso vale per quelli da assemblare XD
    Infatti, il mio pc l'ho fatto assemblare in un negozio di computer, i pezzi però li ho richiesti io. logico che se non si sa dove mettere le mani è meglio lasciar perdere e affidarsi a qualcuno che se ne intenda...^^


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    Infatti, il mio pc l'ho fatto assemblare in un negozio di computer, i pezzi però li ho richiesti io. logico che se non si sa dove mettere le mani è meglio lasciar perdere e affidarsi a qualcuno che se ne intenda...^^
    Sono D'accordo al 100%
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  8. #18
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    Problemi di che tipo? il mio l'ho fatto assemblare e finora (sono passati 5 mesi) non mi ha dato il ben che minimo problema...

    beh comunque ha ragione assemblare un pc puo causare dei problemi soprattutto se la ram nn e della stesso tipo o sei i driver della acheda video o audio non sono ben aggiornati (sno casi molto rari) invece un pc preassemblato molto spesso e al top piu spendi e piu prestazioni ottieni

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Cosa centrano i driver?????? Non ha senso quello che hai detto, in entrambi i casi può avere driver vecchi il cd che prendi con la scheda, e non è neanche un problema, perché basta scaricare quelli aggiornati...
    E cosa vuol dire la ram non è dello stesso tipo?

  10. #20
    Senior Member L'avatar di ANGELO92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    897

    Predefinito

    beh per le ram mi basta kiederne 2 dello stesso tipo
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •