Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Pc Nuovo

  1. #1
    Senior Member L'avatar di ANGELO92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    897

    Predefinito Pc Nuovo

    Devo Comprare, Come Da Titolo, 1 Pc Nuovo, Quello Ke Ho Adesso è 1 98 Comprato In Torno Al 2000 E, Anke Se Hai Tempi Era Talmente Bello Ke Va Splendidamente Tutt'ora, Devo Rinunciare A Molti Programmi, Kiedo Il Consiglio Su Cosa Fare
    /far Assemblare Un Pc Nuvo
    /comprare Il Seuente: Amd Athlon 64x2, 1gb Ram 128mb Skeda Video Nvidia Geforce 250 Gb Fisso
    Voi Ke Mi Cosnigliate?
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

  2. #2
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    La scheda video forse meriterebbe almeno 256MB, per il resto dovresti essere a posto. Ma che modello è la scheda video??


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di ANGELO92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    897

    Predefinito

    intendi nvidia geforce?
    cmq sul catalogo di fianco ai 128 c'e scritto una cosa incomprensibile a me 319mb disponibili
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

  4. #4
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    si, intendo la GeForce...'319MB disponibili' proprio non so cosa sia....


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  5. #5
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    I computer preassemblati fanno cagare,dammi retta assemblatelo con le componenti che scegli tu

    Elusys

  6. #6
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Dai retta ad alessandro330, assembla un pc con le componenti che desideri...se vuoi prendere in considerazione gli elementi del pc preassemblato che hai descritto allora ti consiglio di cambiare la scheda grafica: in commercio ce ne sono di migliori senza spendere troppo...


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di ANGELO92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    897

    Predefinito

    grazie mille ad entrambi, seguirò il vostro consiglio
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
    I computer preassemblati fanno cagare,dammi retta assemblatelo con le componenti che scegli tu
    non sono daccordo..per la paggiorparte dei casi i pc che crei con i componenti danno problemi,ti consiglio di prenderne uno già assemblato...
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  9. #9
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
    Devo Comprare, Come Da Titolo, 1 Pc Nuovo, Quello Ke Ho Adesso è 1 98 Comprato In Torno Al 2000 E, Anke Se Hai Tempi Era Talmente Bello Ke Va Splendidamente Tutt'ora, Devo Rinunciare A Molti Programmi, Kiedo Il Consiglio Su Cosa Fare
    /far Assemblare Un Pc Nuvo
    /comprare Il Seuente: Amd Athlon 64x2, 1gb Ram 128mb Skeda Video Nvidia Geforce 250 Gb Fisso
    Voi Ke Mi Cosnigliate?
    Il Pc che vorresti comprare nn è affatto male.. ma dimmi una cosa.. monta Win 98?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
    non sono daccordo..per la paggiorparte dei casi i pc che crei con i componenti danno problemi,ti consiglio di prenderne uno già assemblato...
    Problemi di che tipo? il mio l'ho fatto assemblare e finora (sono passati 5 mesi) non mi ha dato il ben che minimo problema...


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •