Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito Dragon Ball Arena. Prima sito, poi forum.

    Si vede sempre più gente che parla di cose gia trattate nel sito di DBA(Dragon Ball Arena) come se fossero argomenti gia discussi e di cui non si sa nulla.
    Quindi ci tenevo a precisare che Il sitoDragonballarena.gamesurf.it è pieno di precisazioni su Dragonball; Basta vedere la rubrica "informazioni" per capire molte cose.
    Stessa cosa vale per gli errori di toriyama, anche se dovete cercare nel forum, sempre e comunque gli errori che trovate e mandate a Gogeta79 finiranno pur sempre nel sito. Quindi Guardate Errori di Toriyama prima o dopo di decidere di postare l'errore.
    Ci tenevo solo a precisare questa cosa a chi conosce DBA solo come forum, e no come sito.
    Spero di essere stato in qualche modo di aiuto.

    Saluti kal-el

  2. #2
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    E' tecnicamente improbabile che uno sia a conoscenza di DBA solo come forum.E comunque si discute nel principale s argomenti che su DBA non sono affidabili.Come i livelli di potenza,tanto per citarne uno...


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  3. #3
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    E' tecnicamente improbabile che uno sia a conoscenza di DBA solo come forum.E comunque si discute nel principale s argomenti che su DBA non sono affidabili.Come i livelli di potenza,tanto per citarne uno...
    Guarda puo sembrare strano, ma c'è gente che pensa DBA solo come forum, o ignora il fatto che il sito e il forum sono collegati tra di loro.

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
    Guarda puo sembrare strano, ma c'è gente che pensa DBA solo come forum, o ignora il fatto che il sito e il forum sono collegati tra di loro.
    Cosa te ne da la certezza?
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  5. #5
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    Cosa te ne da la certezza?
    Basta girare tra le discussioni.
    Poi mi è capitato anche di postare il link a uno...è rimasto sorpreso mi ha detto quando lo avevano fatto...

  6. #6
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Se uno è nel forum quasi certamente conosce il sito anche perchè si utilizza il secondo per arrivare al primo.
    (Sito------>Forum)

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Io conoscevo bene il sito già da molto tempo, poi leggendo le discussioni su Final Fantasy mi sono iscritto a Gamesurf Forum, e guarda caso scorrendo le sezioni ho trovato il forum DBA, di quel bel sito che andavo spesso a trovare...il resto è storia

  8. #8
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Beh, se uno si iscrive a gamesurf non deve per forza passare dal sito... di conseguenza il ragionamento di kal-el non è del tutto errato.

  9. #9
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Se uno è nel forum quasi certamente conosce il sito anche perchè si utilizza il secondo per arrivare al primo.
    (Sito------>Forum)
    Non è detto...io il forum DBA lo conobbi tramite quello di Gamesurf...sicuramente gente che non sa chiaramente dell'esistenza di dragonball arena ce ne stà...eccome

    Elusys

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •