Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48
  1. #21
    Senior Member L'avatar di STRATOS
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    932

    Predefinito

    io invece di andare a vedere quella cgata ho visto scrivimi una canzone che è simpaticissimo e molto carino e vi consiglio di vederlo !!!
    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

  2. #22
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    A me, personalmente, non piacciono perché tutto ha quel pizzico di assurdo e di commerciale, non che me ne importi più di tanto.
    ma infatti io ho detto che tra le altre cose non mi è piaciuta la troppa pubblicità che c'era nel film (insieme ad altri motivi ovvio) ma non credo proprio che io volevo esserci...

  3. #23
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Ma infatti era un discorso generale, ti ho usato come assist.

    Siine orgoglioso, tra parentesi
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  4. #24
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    lo sono ovviamente

  5. #25
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    sinceramente i libri non li ho letti e non ho assolutamente intenzione di farlo, idem per ho voglia di te. tre metri sopra il cielo invece l'ho visto e sinceramente è una grandissima cagata super scontata, in pratica la solita storia di lei brava ragazza che si innamora del classico "ragazzaccio". insomma non mi è piaciuto.
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

  6. #26
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    sinceramente mi fanno ridere gli ultraquarantenni che vogliono descrivere la vita dei ragazzi.. ma che ne vogliono sapere? Ci descrivono come dei paranoici, isterici, nevrotici, ultratrasgressivi.. dei pazzi!
    Arrivano persino a dire che abbiamo un mondo inaccessibile agli "adulti", cadono costantemente nei luoghi comuni... 3msc e Ho voglia di te sono due tra i libri più falsi che abbia mai letto! Non mi ritrovo, e non ritrovo nessuna delle persone che conosco, in quei libri... Sono un po'la caricatura della vita dei giovani d'oggi! E poi dicono che i cartoni animati sono diseducativi.. ma dai! questi libri sono totalmente deviani allora!
    Maledetta la mia curiosità che mi ha spinto a leggerli..

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  7. #27
    Senior Member L'avatar di GohaN90
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Messaggi
    1,283

    Predefinito

    Stereotipi! In realtà, costruiscono le persone in base alla pretesa che siano così, e ottengono il risultato sperato, oppure quello inverso: gente che se ne accorge, come qua sul forum.
    Speriamo non solo qui
    Pascere oportet ovis...

    ..Deductum dicere carmen

  8. #28
    *°*!!Girl Of Shibuya!!*°* L'avatar di LovePrincess
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Località
    (×[¤TøKïø¤]×)
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    sinceramente mi fanno ridere gli ultraquarantenni che vogliono descrivere la vita dei ragazzi.. ma che ne vogliono sapere? Ci descrivono come dei paranoici, isterici, nevrotici, ultratrasgressivi.. dei pazzi!
    Arrivano persino a dire che abbiamo un mondo inaccessibile agli "adulti", cadono costantemente nei luoghi comuni... 3msc e Ho voglia di te sono due tra i libri più falsi che abbia mai letto! Non mi ritrovo, e non ritrovo nessuna delle persone che conosco, in quei libri... Sono un po'la caricatura della vita dei giovani d'oggi! E poi dicono che i cartoni animati sono diseducativi.. ma dai! questi libri sono totalmente deviani allora!
    Maledetta la mia curiosità che mi ha spinto a leggerli..
    quoto.
    °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~

  9. #29
    Senior Member L'avatar di bulma!
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Falconara!!!
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Io ho visto il film di 3 metri sopra il cielo e vorrei vedere anke ho voglia di te ma nn significa che sono 1 ragazzina ke sbava d'avanti al suo idolo(a me scamarcio nn piace)!
    GoHan The BeSt!!!!

  10. #30
    (¯`·.·•Thê Ðj•·.·´¯) L'avatar di Alexp
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    The Dream's City...Music&Fashion Milano...
    Messaggi
    2,666

    Predefinito

    io ho visto i 2 film....

    ma nn ho osato e nn oso toccare i libri...

    i film li ho trovati carini anche se non è il genere ke preferisco...
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •