Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito L'innovazione della Capsule corporation

    Ciao, è da un po che penso a questo argomento che penso nessuno abbia mai trattato e intrapreso.
    Non intendo solo le macchine del tempo o macchine volanti, ma le piccole capsule che hanno proprio dato il nome a questa agienzia scientifica.

    Potrebbero sembrare insignificanti, ma ritengo siano la cosa più interessante ed importante mai fatta.

    Comprimere e rimpicciolire oggetti in piccolissime capsule annullerebbero totalmente i furti di auto in villa o in negozi (gioiellerie, supermercati) e inoltre gioverebbero grandemente la vita di ogni essere umano.

    Vi faccio un esempio pratico:

    L'altro giorno dovevo andare a prendere uno scatolone al supermercato per mettervi delle robe abbastanza grandi.
    Sono andato in bicicletta, l'ho portato a casa ma era troppo piccolo. Quindi sono tornato in scooter, ne ho preso uno immenso e pensante, ho provato a metterlo nello spazio tra me e lo scooter, ma non sarei riuscito poi a girare. Quindi ho dovuto legare lo scooter e portare lo scatolone fino a casa a mano, per poi tornare al negozio a recuperare lo scooter.

    In quel momento ho quindi pensato alla capsule corporation che mi avrebbe di sicuro risparmiato il viaggio a piedi permettendomi di rimpicciolire lo scatolone in una piccola capsula facilmente trasportabile.

    Che ne pensate?

  2. #2
    Broly SSJ Full Power L'avatar di n17r0
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    Sul Pianeta di NeoVegeta
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Bhe quello ke dici è vero xò peccato ke nn abbiamo le giuste tecnologie
    The perfect Super Sayanhttp://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic18545_14.gif
    Spoiler:
    Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2007
    Messaggi
    103

    Predefinito

    non vorrei sbagliare,ma credo che SOLO un elemento della capsule corporation può entrare in una capsula

  4. #4
    www.scooter-project.net L'avatar di Ale89_SP
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Spinea (VE)
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Se magari. Allora a me piacerebbe volare e lanciare onde energetiche a chi mi sta antipatico. Magari esistessero delle capsule.

    ciauz

  5. #5
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    ma smettetela cris ha ragione sarebbe una gran bella cosa io che ho lavorato con un venditore ambulante so cosa significa maneggiare tutto il giorno scatoloni pesanti quando una capsuletta potrebbe risparmiare tempo, fatica e denaro... spero proprio di esserci ancora quando e se le inventeranno

  6. #6
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    a me no invece ale89. cmq penso che questa sia una cosa realizzabilissima.

    Trunks_92 chiaro ma avendo una piccola scatolina come quella di bulma si è apposto.

    Massimo a chi smettetela?

  7. #7
    Apocalypse please. L'avatar di Katy Romance
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Queen Elizabeth's court.
    Messaggi
    4,534

    Predefinito

    Non è detto. Se il teletrasporto è una tecnologia non molto lontana ormai, è probabile che le caspule un giorno potranno essere inventate. Mai dire mai

  8. #8
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    a me no invece ale89. cmq penso che questa sia una cosa realizzabilissima.

    Trunks_92 chiaro ma avendo una piccola scatolina come quella di bulma si è apposto.

    Massimo a chi smettetela?
    mi riferivo a quei due che hanno postato ca22ate

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2007
    Messaggi
    103

    Predefinito

    realizzabilissima un corno....come si fa a imprigionare una cosa enorme in pochi centimetri cubici?prima che succeda,passeranno decenni...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    dimmi come hanno fatto a teletrasportare un ............(aiutatemi perchè non mi ricordo cosa) per kilometri?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •