Visualizza Risultati Sondaggio: volete anke la sezione movie nella guida?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    15 100.00%
  • no

    0 0%
Pagina 1 di 52 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 519
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2006
    Messaggi
    1,366

    Predefinito Enciclopedia Dragonball Z...

    m spiego meglio:l'idea è d fare un enciclopedia in cui c'è scritto tutto ma proprio tutto su dbz(ho scelto lo z xkè il gt nn lo conto,cm molti d voi,e db m sembra meno interessante dello z ma se volete ne facciamo una anke su quello)dalla storia ai personaggi,dal manga all'anime,dalle mosse ai dubbi storici(come goku ssj3 o mistyc gohan;il vero ssj leggendario è broly o goku)dalle teorie alle immagini migliori,dai livelli d combattimento ad approfondimenti e a tutto quanto v venga in mente.farei anke una specie d capitolo dedicato ai fan con le migliori fanfiction e le migliori fan art presenti sulla rete.insomma l'idea è di fare una specie d dahianezsu(magari ho sbagliato a scriverlo) ma in italiano visto ke questi sn quasi tutti in giapponese.anke molte altre guide sn in giapponese ma in italiano nn ho mai trovato niente (se avete qualcosa ditemelo).è vero molti siti riportano molte informazioni sul mondo d dragonball(come dba) ma manca sempre qualcosa magari d nn importantissimo ma qualcosasa manca ugualmente.ditemi voi se volete partecipare a questa ideavviamente tutte le persone ke partecipano devono essere competenti.

    la guida sarà divisa in vari capitoli:x adesso sn questi,poi vedremo.
    1)akira toyama:ki è,la sua storia,alcune sue foto e alcuni dei disegni + belle ke ha fatto

    addetti:gotreks master

    2)anime e manga:qui s scrive la storia con le differenze tra l'anime e il manga.inoltre s scrive l'elenco delle puntate dell'anime e x il manga io lo metterei tutto(forse è un po' esagerato)tanto c'ho tutto il fumetto su computer.

    addetti:master 93,uomo tigre,gigi90,shen long

    3)personaggi:questa sezione sarà divisa in vari capitoli:sayan,nemici,divinità,namecciani,ali eni,androidi e fusion.inoltre farei un capitolo particolare su goku e vegeta visto ke sn i migliori personaggi d dragonball(nn me ne vogliano gli amanti d gohan,trunks,goten e gli altri ma sn i due personaggi + amati).

    addetti:vege_hc,rex vegeta,gigi90,gianluca,!goahnssj2!

    4)mosse:beh c'è poco da dire solo ke ovviamente insieme alla mossa metteremo un immagine bella su questa

    addetti:vegeth95,vssj4_95

    5)livelli d combattimento:i livelli d final goku
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=miei+livelli

    6)geografia d dragonball:com'è organizzato l mondo d dragonball,da come è la terra,ai luoghi d allenamento a tutti i pianeti.

    addetti:vincenzo pan,ludo22

    7)livelli sayan:una spiegazione dettagliatissima dei livelli sayan con una raccolta delle migliori immagini dei vari livelli

    addetti:uomo tigre,shen long,playgame

    8)approfondimenti:spiegazioni e teorie su tutti i + grandi dubbi d dragonball

    addetti:ludo22,trunks,gianluca

    9)linea del tempo

    addetti:ludo22,gogeta95

    10)fan zone:le migliori fanfiic della rete e le migliori fan art.

    addetti:lele_ct,gianluca

    11)movie:i movie dello z,la loro storia e i loro livelli d combattimento.

    addetti:goku super sayan 4

    iscritti:ludo22,Vege_hc,vegeth 95,vincenzo pan,Uomo Tigre,goku super sayan 4,master93,lele_ct,Trunks,RexVegeta,gotreks master,vssj4_95,gigi90,gianluca,shen long,goteo,!gohanssj2!,brolhan,principe_sayan
    Ultima modifica di ludo22; 17-03-2007 alle 21:35

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Riccardo
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,857

    Predefinito

    buona idea mi piace!!

  3. #3
    Protettore di *°Kiki°*™ L'avatar di Vege_hc
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    qui
    Messaggi
    4,520

    Predefinito

    ma nn finiremo + O.o

  4. #4
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
    ma nn finiremo + O.o
    certo che lo finiremo
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  5. #5
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    OTTIMA IDEA!!!!!!
    Voglio assolutamente partecipare.

  6. #6
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
    m spiego meglio:l'idea è d fare un enciclopedia in cui c'è scritto tutto ma proprio tutto su dbz(ho scelto lo z xkè il gt nn lo conto,cm molti d voi,e db m sembra meno interessante dello z ma se volete ne facciamo una anke su quello)dalla storia ai personaggi,dal manga all'anime,dalle mosse ai dubbi storici(come goku ssj3 o mistyc gohan;il vero ssj leggendario è broly o goku)dalle teorie alle immagini migliori,dai livelli d combattimento ad approfondimenti e a tutto quanto v venga in mente.farei anke una speie d capitolo dedicato ai fan con le migliori fanfiction e le migliori fan art presenti sulla rete.insomma l'idea è di fare una specie d dahianezsu(magari ho sbagliato a scriverlo) ma in italiano visto ke questi sn quasi tutti in giapponese.anke molte altre guide sn in giapponese ma in italiano nn ho mai trovato niente (se avete qualcosa ditemelo).è vero molti siti riportano molte informazioni sul mondo d dragonball(come dba) ma manca sempre qualcosa magari d nn importantissimo ma qualcosasa manca ugualmente.ditemi voi se volete partecipare a questa ideavviamente tutte le persone ke partecipano devono essere competenti.
    è x qst ke esiste dragonballarena...non puoi aprire un topic e pretendere di risolvere tutti i dubbi...

  7. #7
    Protettore di *°Kiki°*™ L'avatar di Vege_hc
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    qui
    Messaggi
    4,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    certo che lo finiremo
    ma tra 3 anni

  8. #8
    Semplicemente SAIYAN™ L'avatar di -Goku Super Sayan 4-
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    941

    Predefinito

    Io all'idea ci starei..........

  9. #9
    master in the universe L'avatar di master93
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    a casa di vegeta
    Messaggi
    2,220

    Predefinito

    bella idea ma il tempo e denaro xd

    bomster is the union against fake

  10. #10
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
    ma tra 3 anni
    l'unica cosa che per finirlo prima è lavorare in gruppo,forse finiremo tra 2 anni,cmq partecipo
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •