Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 137
  1. #31
    Member L'avatar di Paolj
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    41

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Incredibile, è arrivato il reale creatore di questo video incredibile!
    ah si prima o poi ki fa il furbo viene sgamato e glielo si mette nel culo...cmq nn ho fatto solo quello di video...ce ne sono tanti altri..a dimostrare ke nn m ricordo cm si kiama ha detto un'enorme cazzata... http://www.youtube.com/Paolj

  2. #32
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolj Visualizza Messaggio
    ah si prima o poi ki fa il furbo viene sgamato e glielo si mette nel culo...cmq nn ho fatto solo quello di video...ce ne sono tanti altri..a dimostrare ke nn m ricordo cm si kiama ha detto un'enorme cazzata... http://www.youtube.com/Paolj
    Questo topic sarebbe da incorniciare
    incredibile,mai avrei pensato ad un tale epilogo

  3. #33
    Member L'avatar di Paolj
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    41

    Angry no commet

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Questo topic sarebbe da incorniciare
    incredibile,mai avrei pensato ad un tale epilogo
    ah sisi di brutto ...e sono venuto a scoprirlo x caso ke c'era un ceffo ke diceva d aver fatto il mio video...scrivendo il mio nick su google...ma la cosa ke m sta su è ke sto qua dice ke lui ha copiato solo i primi pezzi e il resto l'ha fatto lui...xò dicevi di averlo copiato xkè aveva il mal d testa mah...no comment...

  4. #34
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolj Visualizza Messaggio
    ah sisi di brutto ...e sono venuto a scoprirlo x caso ke c'era un ceffo ke diceva d aver fatto il mio video...scrivendo il mio nick su google...ma la cosa ke m sta su è ke sto qua dice ke lui ha copiato solo i primi pezzi e il resto l'ha fatto lui...xò dicevi di averlo copiato xkè aveva il mal d testa mah...no comment...
    Ne accadono di stranezze in questo forum,dovrai abituartici.
    Ah un ultima cosa,benvenuto!

  5. #35
    Junior Member L'avatar di Shaman
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    298

    Predefinito

    vincenzopan vergognati, ripeto, vergognati! è mancanza di rispetto copiare video altrui. non hai scuse. te lo ripeto ancora, VERGOGNATI!!!! i creatori di amv ci mettono l'anima per farli (almeno io) e vedere che altra gente si prende dei meriti per un lavoro proprio ti fa star male! mettiti in gioco! fai un amv tu!!! per quanto possa fare schifo è un lavoro tuo!!! ma dov'è finito l'orgoglio di dire "questo l'ho fatto io"???? facendo cosi collezioni solo figure di merda e anche se farai un amv bellissimo nessuno ti crederà... Paolj cmq il tuo amv resta comunque uno dei tanti di dragonball... non c'è originalità e la canzone non è adatta e manca di timing e editing

  6. #36
    Member L'avatar di Paolj
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    41

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Ne accadono di stranezze in questo forum,dovrai abituartici.
    Ah un ultima cosa,benvenuto!

    si si ho vosto ....cmq grazie


    Citazione Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
    vincenzopan vergognati, ripeto, vergognati! è mancanza di rispetto copiare video altrui. non hai scuse. te lo ripeto ancora, VERGOGNATI!!!! i creatori di amv ci mettono l'anima per farli (almeno io) e vedere che altra gente si prende dei meriti per un lavoro proprio ti fa star male! mettiti in gioco! fai un amv tu!!! per quanto possa fare schifo è un lavoro tuo!!! ma dov'è finito l'orgoglio di dire "questo l'ho fatto io"???? facendo cosi collezioni solo figure di merda e anche se farai un amv bellissimo nessuno ti crederà... Paolj cmq il tuo amv resta comunque uno dei tanti di dragonball... non c'è originalità e la canzone non è adatta e manca di timing e editing


    sulla prima parte sono d'accordo cn te ma sulla seconda un pò meno...se facessi un amv ke nn sia uno dei tanti dovrei farlo cn delle puntate mai trasmesse in tv...e sono solo 2 e nn m piacciono molto...e xkè la canzone nn sarebbe adatta??...e cmq a me sembra abbastanza sincronizzato sopratutto nell'ultima parte nn so se t 6 accorto ke il respiro d vegeta va a tempo con la batteria...sull'editing nn potevo farci molto era la fine di cell nn è ke potevo metterci goku ke si trasformava in ssj4...visto ke il tutto è incentrato sull'ultima puntata ke dura circa 20min e io l'ho ridotta a 4..poi nn so..

  7. #37
    Junior Member L'avatar di Shaman
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    298

    Predefinito

    editing vuol dire effetti applicati, per esempio glow flash cookie cutter invert noise velocize mask ecc.

    e cmq a me sembra abbastanza sincronizzato sopratutto nell'ultima parte nn so se t 6 accorto ke il respiro d vegeta va a tempo con la batteria
    quello è il timing, ossia la sincronizzazione tra movimento personaggi e musica.

    se facessi un amv ke nn sia uno dei tanti dovrei farlo cn delle puntate mai trasmesse in tv...e sono solo 2 e nn m piacciono molto...e xkè la canzone nn sarebbe adatta??
    io ho visto miriadi e miriadi di amv, e te lo dico io che è uguale a moltissimi di dragonball. l'unico veramente bello di dragonball è memory di stefanocolaci

  8. #38
    Senior Member L'avatar di STRATOS
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    932

    Predefinito

    cmq hai rubato uno dei video piu brutti che o mai visto almenose devi rubare rubba qualche video di istiv o di nostromo ahahahaha
    mado che brutto quel video .........
    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

  9. #39
    Junior Member L'avatar di Shaman
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    298

    Predefinito

    devi rubare rubba qualche video di istiv o di nostromo
    in quel caso lo fulminavo

  10. #40

    Predefinito

    a me il video non è piaciuto affatto, timing poco presente ed editing assente!!!
    Ciao da Leo '93

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •