Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 137
  1. #41
    Il principe dei Sayan!!!! L'avatar di Vegeta Ssj2'92
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    Nella my stanza SIIIIIIII!!!!
    Messaggi
    172

    Predefinito

    già quoto con Leo 93... cmq queste cose nn si fanno!!! mi riferisco al fatto ke hai copiato il video... ma si può? se lo devi copiare, copiane uno più bello, del tipo the father's shadow... scherzo, nn lo fare mai più e poi detto sinceramente è molto molto più bello crearli!!!!
    Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net

  2. #42
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    mmm..voglio esprimere una mia opinione sulla faccenda..stile investigatrice..allora da come possiamo costatare vincenzopan non è buon gradito nel forum..quindi secondo me ha deciso iscriversi come paoji e fare finta di essere stato la "vittima" del caso..ha aperto un accaunt con paoji qui e sul sito per vedere i video ed è stato creato velocemnte come possiamo costatare perchè non ci sono nè dati nè niente..e nemmeno qui su dba,innfatti è nuovo..in conclusione dico che vincenzopan è paoji che entrando in scema come quest'ultimo non verrà attaccato come vincenzopan e quindi si crea una nuova immagine nel forum..ecco la mia teoria !!:
    vincenzopan=paoji!!

    ps:come ha fatto a trovare subito questa discussione essendo nuovo??questo è un dubbio che ho.. XD

  3. #43
    Member L'avatar di Paolj
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    41

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Leo '93 Visualizza Messaggio
    a me il video non è piaciuto affatto, timing poco presente ed editing assente!!!
    Ma tu sai cos'è il timing?? vuol dire sincronizzazione cioè sincronizzare la canzone (tipo con l'inizio della batteria o di una skittarrata violenta si associa un gesto) cn lo scorre delle immagini..m sa ke te hai visto solo 5 secondi del video o l'hai visto così senza stare a pensarci...e editing nn vuol dire solo applicare qualke effetto al momento giusto...(io nn ne ho applicati xkè nn m sembrava il caso di storpiare DBZ)..ma anke t modificare il filmato tagliare e copiare i fotogrammi e inserli x far sì ke esca un video sincronizzato e con del senso..poi nn so come la pensi tu



    Citazione Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
    mmm..voglio esprimere una mia opinione sulla faccenda..stile investigatrice..allora da come possiamo costatare vincenzopan non è buon gradito nel forum..quindi secondo me ha deciso iscriversi come paoji e fare finta di essere stato la "vittima" del caso..ha aperto un accaunt con paoji qui e sul sito per vedere i video ed è stato creato velocemnte come possiamo costatare perchè non ci sono nè dati nè niente..e nemmeno qui su dba,innfatti è nuovo..in conclusione dico che vincenzopan è paoji che entrando in scema come quest'ultimo non verrà attaccato come vincenzopan e quindi si crea una nuova immagine nel forum..ecco la mia teoria !!:
    vincenzopan=paoji!!

    ps:come ha fatto a trovare subito questa discussione essendo nuovo??questo è un dubbio che ho.. XD

    kimdracagnel ma cosa t 6 fumato dell'erba cipollina ...l'ho spiegato nei mess prima cm ho fatto a trovare questa discussione vai a rileggere poi nn ho completato l'inserimento dei miei dati xkè nn ne avevo lo sbatto...capito kimdracagne??...poi mi sa kimdracagnel=vincenzopan visto ke 6 dislessico cm lui e nn sai scrive in italiano ma hai visto quanti errori d scrittura hai fatto eri sotto effetto di acido o pasticca??

    ps:kimdracagnel hai capito??

  4. #44
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolj Visualizza Messaggio

    kimdracagnel ma cosa t 6 fumato dell'erba cipollina ...l'ho spiegato nei mess prima cm ho fatto a trovare questa discussione vai a rileggere poi nn ho completato l'inserimento dei miei dati xkè nn ne avevo lo sbatto...capito kimdracagne??...poi mi sa kimdracagnel=vincenzopan visto ke 6 dislessico cm lui e nn sai scrive in italiano ma hai visto quanti errori d scrittura hai fatto eri sotto effetto di acido o pasticca??

    ps:kimdracagnel hai capito??

    Su calmati,in fondo non ha detto nulla di offensivo,ha espresso solo un suo giudizio e non mi sembra giusto che tu l'attacchi in quel modo.

  5. #45
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    grazie uomo tigre..ah se non l'avessi capito stavo scherzando..si vede che l'ironia è andata a farsi friggere! XD

  6. #46
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    Ma tu sai cos'è il timing?? vuol dire sincronizzazione cioè sincronizzare la canzone (tipo con l'inizio della batteria o di una skittarrata violenta si associa un gesto) cn lo scorre delle immagini..m sa ke te hai visto solo 5 secondi del video o l'hai visto così senza stare a pensarci...e editing nn vuol dire solo applicare qualke effetto al momento giusto...(io nn ne ho applicati xkè nn m sembrava il caso di storpiare DBZ)..ma anke t modificare il filmato tagliare e copiare i fotogrammi e inserli x far sì ke esca un video sincronizzato e con del senso..poi nn so come la pensi tu

    ah poi volevo dirti una cosa..hanno postato il "tuo" video XD..e noi diciamo delle nostre opinioni per aiutarti a migliorare..ma se non vuoi darci ascolto fai come vuoi..a me questi ragazzi mi hanno aiutato molto..penso di essere migliorata grazie ai loro consigli..non importa che ti scaldi tanto..sono solo consigli..

  7. #47
    Member L'avatar di Paolj
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    41

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Su calmati,in fondo non ha detto nulla di offensivo,ha espresso solo un suo giudizio e non mi sembra giusto che tu l'attacchi in quel modo.
    mah...+ ke giudizio m sembra ke stesse insinuando qualcosa basato su delle sue ipotesi campate x aria...cmq io sono calmissimo

    Citazione Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
    ah poi volevo dirti una cosa..hanno postato il "tuo" video XD..e noi diciamo delle nostre opinioni per aiutarti a migliorare..ma se non vuoi darci ascolto fai come vuoi..a me questi ragazzi mi hanno aiutato molto..penso di essere migliorata grazie ai loro consigli..non importa che ti scaldi tanto..sono solo consigli..
    allora il "M.I.O." video nn l'ho mai voluto postare xkè piace a me e questa è l'unica cosa ke conta..e se un bambino me l'ha rubato e me l'ha messo su un forum e io l'ho sgamato...nn è colpa mia..se poi devo sentire delle cavolate m viene il nervoso visto ke nn sono un novellino a fare i video...

  8. #48
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    beh..pensa che vuoi..a me sembri più nervoso del normale..poi se il video piace a te è una cosa diversa..io parlavo del timing e dell'editing..pensa che ti pare..

  9. #49
    Member L'avatar di Paolj
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    41

    Predefinito

    si ma se nn sai di cosa parli xkè ne parli??

  10. #50
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    ehm..veramente so di cosa parlo..senti ma sei nuovo non sai niente di niente del forum e ti permetti di dire a me queste cose?che ne sai che non nulla di amv?guarda che sono una amv maker..ultima cosa visto che stiamo andando in ot e non voglio dare più fastidio al forum con queste patetiche discussioni..non parlare a sproposito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •