Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Junior Member L'avatar di Enigma
    Data Registrazione
    Thu Mar 2005
    Località
    Fantasy
    Messaggi
    577

    Question San Andreas 100% effettivo

    Salve a tutti,cercando ho visto che nessuno l'ha chiesto quindi lo chiedo io:
    ho fatto TUTTO,sia le missioni principali sia le missioni secondarie ed ho fatto anche le missioni che non servono al 100% ma la percentuale è ferma a 99.47% qualcuno sa dirmi se bisogna aspettare una chiamata (non Catalina xchè mi ha già chiamato) oppure se bisogna andare in un luogo particolare x far salire la percentuale? (premetto che col jetpack mi son fermato a piedi nei luoghi dove era + probabile succedesse qualcosa invece nulla)
    Per risparmiare tempo vi dico quel che ho fatto:
    missioni STORY : tutte fatte
    missioni secondarie:
    -vigilante,infermiere,pompiere lvl 12 FATTE
    -pappone lvl 10,taxi lvl 50 FATTI
    -cava lvl 7 FATTO
    -graffiti,ostriche,foto,ferri cavallo FATTO (anche i salti ho fatto anche se non servono)
    -treno merci lvl 2 FATTO
    -corriere Los Santos (24/7),San Fierro (hippy popper),Las Venturas (burgher shot),poligono ammu-nation lvl 4 FATTE
    -scuola guida,scuola navi,scuola moto,scuola aerei FATTE (tutti ori x giunta)
    -case acquistabili PRESE
    -zero businness,wang cars,verdant meadows PRESI
    -bmx (Los Santos),nrg-500 (San Fierro), 3 gare mont chilliad FATTE
    -lowrider (Los Santos gara auto idrauliche che ballano con le sospensioni l'ho fatta ma non a 1000 $ mi son fermato a 190 o 200 $)
    -(stadio)8-Track,Blood Ring(ho fatto solo 1 minuto)Dirt Track,Kickstart FATTI
    -furto 10000 $ nelle case FATTO
    -import/export lvl 30 (3 liste) FATTO
    -camion vicino helena lvl 8,parcheggiatore lvl 5 FATTI
    -gare Los Santos,San Fierro e 2 a Las Venturas FATTE (icona della bandiera a scacchi)
    -mosse palestre e diventare massiccio FATTI
    inoltre:
    -triathlon santa maria beach e l'altra + a nord che nn ricordo la zona ma finisce al casinò 4dragons FATTE
    -sfida pallacanestro punteggio 19 FATTO max distanza 11 m
    -gioco d'azzardo FATTO (posso giocare 1milione $)
    -ballo discoteca lvl 3 FATTO

    aggiungo solo che le 3 gare del mont chilliad le ho vinte tutte e 3 ma nelle statistiche non lo dice,ma non mancano xchè un ragazzo ha la mia stessa % ed ha confermato anche lui di averle fatte.
    P.S.: scusate la lunghezza

  2. #2
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Nella soluzione di GS c'è scritto come fare per ottenere il 100% (e ricorda di non usare i trucchi!!!)

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Enigma
    Data Registrazione
    Thu Mar 2005
    Località
    Fantasy
    Messaggi
    577

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    Nella soluzione di GS c'è scritto come fare per ottenere il 100% (e ricorda di non usare i trucchi!!!)

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    l'ho guardata per prima la soluzione di gamesurf e diceva quello che ho già fatto quindi secondo questo sito io dovevo essere al 100%.
    ho controllato anche un sito inglese e mi son dato alla ricerca con google in cerca di un sito che parlava di qualcosa che non ho fatto xchè le missioni le ho fatte tutte ho provato pure ad esser in debito con la mafia e poi ridargli il milione ma nulla..nessuno lo sa.
    Logicamente non ho usato trucchi xchè gioco sempre pulito,e poi se la leggi bene la soluzione dice che la percentuale si fermerebbe al 99.99% non a 99.47% e ho trovato un altro forum dove c'è uno che ha chiesto lo stesso ma nessuno l'ha saputo aiutare..l'unica speranza credo sia Mr Bix..o forse anche la R*..speremm

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    scusa hoods84 perchè i trucchi potrebbero abbassare la percentuale di gioco???

    e poi ti volevo chiedere na cosetta hai viso alla seconda isola al tuo garage difronte alla stazione del treno?? piu avanti c'è una concessionaria ma c'è la casetta rossa perchè nn la posso comprare?? rispondete qualcuno che lo sa per piacere.....

  5. #5
    Maestro di VideoGame L'avatar di Incubus
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    All'inferno
    Messaggi
    529

    Predefinito

    visita questo sito enigma www.gta-series.com è consigliato a tutti i fans di gta in quanto ci sono tutti i trucchi ...controlla lì
    Sono tornato!

  6. #6

    Predefinito

    gia visto quell sito ci sono anche le mod su gta network
    Un fan di Max Payne e Black & White , gran bei giochi



  7. #7
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    enigma, hai fatto anche le foto delle situazioni piccanti?? x esempio io una volta ho fatto una foto a casaccio e mi ha dato foto 1/100 (uno su 100) quindi immagino devi farle tutte e 100 per avere il 100%!!!

  8. #8
    Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Sulla mia sedia.
    Messaggi
    1,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
    visita questo sito enigma www.gta-series.com è consigliato a tutti i fans di gta in quanto ci sono tutti i trucchi ...controlla lì
    in quel sito ci vado anch'io...




    utilissimo
    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

  9. #9
    Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Sulla mia sedia.
    Messaggi
    1,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
    enigma, hai fatto anche le foto delle situazioni piccanti?? x esempio io una volta ho fatto una foto a casaccio e mi ha dato foto 1/100 (uno su 100) quindi immagino devi farle tutte e 100 per avere il 100%!!!
    ma non ci sono solo le foto da fare:
    foto,graffiti,ostriche e ferri di cavallo

    Mappa fotografie
    Mappa graffiti
    Mappa ostriche
    Mappa ferri di cavallo

    P.S.Non le ho messe con imageshack perchè erano troppo grandi
    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

  10. #10
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    si lo so benissimo ma quella e l unica parte che non conoscevo e non e facile fare le foto quindi puo essere quello l'ostacolo al 100%

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •