Visualizza Risultati Sondaggio: vi piace anche solo cm inizio o fa proprio scifo???

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    8 66.67%
  • no

    4 33.33%
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60
  1. #1
    IL TERRESTRE + FORTE L'avatar di Tensing
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    pianeta dei kaiohshin
    Messaggi
    1,782

    Predefinito La mia prima fan fiction!

    Questo è la mia prima fanfiction ( se si chiama cosi) vi prego commentate...datemi consigli xke e la prima volta ke scrivo una ff..!

    DRAGON BALL AND THE LEGEND OF THE Z WARRIORS

    Questa fanfic è ambientata dopo lo scontro fra i guerrieri Z e vegeta tutti i protagonisti sono vivi e i livelli di forza sono i seguenti:
    goku 23.800
    vegeta 20.200
    piccolo 3.400
    gohan 2.700
    tenshinhan 2200
    crili 1900
    yamcha 1500
    jiaozi 950
    jirobai 500

    Capitolo 1 Il compleanno del Dottor Brief

    Goku si stava sistemando la cravatta allo specchio, pregustando le numerose leccornie che avrebbe assaggiato a casa di Bulma, dove tutti si sarebbero riuniti per festeggiare il compleanno del dottor Brief. Uscì di casa prendendo Chichi fra le braccia e volò nel cielo insieme a Gohan ” Urca che bella giornata Gohan!!! Quasi quasi mi fermo per farmi un bel bagnetto in quel laghetto, che ne di dici?” “GOKU!” rispose Chicchi “ Siamo già in ritardo come alsolito…! Non possiamo perdere altro tempo e adesso fila a casa di Bulma “
    Poco dopo nel giardino di Bulma tutti si salutavano allegramente e all’arrivo di Goku un grido di gioia si levò “Goku che bello rivederti…Come va? Ti sei allenato in questo mese passato da quando abbiamo sconfitto Vegeta?” “Certo Crili” rispose Goku. “ Ehi guarda, c’è anche Piccolo!” “ Ciao Goku, ciao gohan…vedo che ti sei allenato…e sei molto cresciuto.” Disse Piccolo. Subito Gohan corse ad abbracciare il suo maestro “ che bello rivederti amico!” . Al che Muten disse:” Forza ragazzi diamoci dentro altrimenti Olong ci frega tutto il cibo… Bulma fai partire la musica forza un forte auguri al dottor Brief…..COSA!?” Una navicella cadde ad elevata velocità dietro la capsule corporation. “E….e…la navicella spaziale diVe..Ve..Vegeta!” disse Yamcha ”Oh no..non ci posso credere di nuovo quello scimmione!”disse Jirobai. “ Ho paura Tenshinhan“ disse tremando Jiaozi “ Non ti preoccupare…Goku è diventato fortissimo e insieme a noi riuscirà a sconfiggere definitivamente Vegeta.”rassicurò tenshinhan. “ Ben detto “ dissero Chichi e Bulma. La nave spaziale si aprì e Vegeta ne uscì strisciando, coperto di ferite e sangue. “ Kharot…Kha…kharot..ti prego…aiutami”disse il principe dei sayan. “ Che ti e successo Vegeta” rispose Goku “Parla! Avanti!” Vegeta raccontò loro cosa era successo “Dopo lo scontro con te e i tuoi stupidi amici terrestri sono tornato alla base e ho ripreso le forze nel giro di 3 giorni ma quando mi sono ripreso ho incontrato un alieno, anche lui come me al servizio del potente Freezer, il cui valore credevo fosse molto basso. Il suo nome è Kiwi e tra noi c’è sempre stato un odio profondo. Abbiamo combattuto e il nostro livello di combattimento era più o meno lo stesso quando all’improvviso il suo livello è aumentato fino a 40.000. Mi ha sconfitto in poco tempo e mi ha detto che mi avrebbe dato 4 mesi di tempo per allenarmi e poi sarebbe venuto a farmi fuori definitivamente. Mi ha anche detto che la sua forza può ancora aumentare grazie ad una trasformazione che gli triplicherebbe i poteri…ma io non ci credo molto. Con lui c’era anche suo fratello Wintas il cui livello di combattimento è uno dei più alti della galassia:75.000! “ Vegeta finì il suo racconto e Piccolo rispose: “Ma cosa vuoi da noi? Cosa sei venuto a fare sulla terra?” Vegeta dopo una lunga pausa e con un immenso sforzo disse:”Sono venuto a chiedere l’aiuto di Kharot…ti prego aiutami…insieme potremmo sconfiggerlo…e poi lui sta per venire qua…con suo fratello e una decina di scagnozzi perché ha sentito parlare delle sfere del drago..quindi non possiamo fare altro che allearci..abbiamo 3 mresi per allenarci e migliorare. Ti prego aiutami Kaharot!”
    “Jirobai dagli un fagiolo forza “disse Goku. “Subito” fece jirobai e in men che non si dica Vegeta si riprese. “ Allora Vegeta sei pronto ad allenarti con me?” esclamo goku”Cosa ? questo pazzo ha combinato abbastanza guai dobbiamo cacciarlo” disse Yamcha. Ma Tenshinhan replicò” Ormai la frittata e fatta…dobbiamo tutti cominciare gli allenamenti per prepararci ad una nuova battaglia. Crili Yamcha vi andrebbe di venire con me e Jiaozi?” “ok“ fece crili “Ma…ma non posso adesso..c’è il compleanno del dottor brief…e poi non posso lasciare cosi Bulma…ti raggiungerò domani insieme a jirobei…vero Jirobei? “rispose yamcha…”co..cosa? “disse jirobei “ Ma ..io…ancora allenamenti…ok va bene”. “ciao a tutti”salutarono Crilin Jiaozi e Tenshinhan e volarono via. Goku prese Chichi tra le braccia e disse : “ Andiamo Gohan dobbiamo allenarci…Piccolo e Vegeta seguitemi..vi allenerete a casa mia!” E insieme i 4 volarono via.Al che il dottor Brief reagì “Ehi ma è il mio compleanno…devo ancora aprire i regali!” e subito dopo arrivò sua moglie dalla cucina:” Mi sono persa qualcosa?”

    Fine 1°capitolo
    il secondo lo mettero fra circa 2 settimane xke vado in gita e nn ho molto tempo per finirlo...commentate...!!!!!!

  2. #2
    drago supremo è con voi L'avatar di dragon91
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    nella città del sud
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    mmm....bello!!
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

  3. #3
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    complimenti!! si prospetta una bella battaglia!! bravo!!
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

  4. #4
    Dare shimo ga otozureru L'avatar di carmine ssj5
    Data Registrazione
    Thu Jan 2007
    Località
    in un posto dimenticato da dio
    Messaggi
    3,773

    Predefinito

    sisi e bella
    [IMG]http://img300.imageshack.us/img300/5346/hyogalf8.jpg[IMG]
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

  5. #5
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    ......Un po' assurda come storia, difficilemente Vegeta sarebbe venuto strisciando a chiedere aiuto a Goku.......comunque, è scritta mediocremente ed è abbastanza interessante, vediamo come va avanti.
    A proposito, daglielo un nome alla tua fanfic, non puoi chiamrla semplicemente "la mia prima fanfic"!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Complimenti e molto bella.Continua cosi

  7. #7
    IL TERRESTRE + FORTE L'avatar di Tensing
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    pianeta dei kaiohshin
    Messaggi
    1,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    ......Un po' assurda come storia, difficilemente Vegeta sarebbe venuto strisciando a chiedere aiuto a Goku.......comunque, è scritta mediocremente ed è abbastanza interessante, vediamo come va avanti.
    A proposito, daglielo un nome alla tua fanfic, non puoi chiamrla semplicemente "la mia prima fanfic"!
    pensero al nome! grazie per il consiglio vedrò di nn umiliare tr vegeta...ma dovevo far capire la gravita della situazione..!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di RexVegeta
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    397

    Predefinito

    bella, aspetto il seguito con ansia

  9. #9
    Senior Member L'avatar di billie92
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Mi.Ma.
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Ci sono alcuni punti non idealizzati, comunque è molto bella! Complimenti!
    Tributo ai personaggi di DBZ

    Superfanatico di Vegeta!

  10. #10
    IL TERRESTRE + FORTE L'avatar di Tensing
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    pianeta dei kaiohshin
    Messaggi
    1,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da personaggio Visualizza Messaggio
    la solita cazzata
    accetto il tuo parere...secondo te come posso migliorarla?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •