Visualizza Risultati Sondaggio: vi piace anche solo cm inizio o fa proprio scifo???

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    8 66.67%
  • no

    4 33.33%
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 60
  1. #51

    Predefinito

    la trama mi piace... però devi allungare di gran lunga gli episodi.......
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  2. #52
    IL TERRESTRE + FORTE L'avatar di Tensing
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    pianeta dei kaiohshin
    Messaggi
    1,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
    la trama mi piace... però devi allungare di gran lunga gli episodi.......
    Hai ragione..........commentate!!!!!!!!!!!!

  3. #53
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    la trama è avvincente,però quando fai i dialoghi vai accapo e allunga un pò gli episodi
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  4. #54
    IL TERRESTRE + FORTE L'avatar di Tensing
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    pianeta dei kaiohshin
    Messaggi
    1,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    la trama è avvincente,però quando fai i dialoghi vai accapo e allunga un pò gli episodi
    ok...altri commenti????

  5. #55
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    Skusate,qualkuno Mi Spiega Cm Si Mette 1 Immagine Personale?grazie

  6. #56
    IL TERRESTRE + FORTE L'avatar di Tensing
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    pianeta dei kaiohshin
    Messaggi
    1,782

    Predefinito

    CAPITOLO 4 DOPPIA VENDETTA PER VEGETA
    Kiwi 122.700
    Goku 65.000
    Goku kaiohken 130.000
    Wintas 75.000
    Vegeta 41.600
    Piccolo 21.900
    Gohan 18.100
    Gohan arrabbiato 50.000
    Tenshinhan 15.700
    Crili 13.900
    Yamcha 9.300
    Jiaozi 4.400

    Kiwi attaccò Goku senza nemmeno lasciargli il tempo di ripondere.
    <Prendi questo e questo> url&#242; l’alieno, che con una serie di calci e pugn&#236; stord&#236; il saiyan
    <Adesso non fai pi&#249; il duro scimmione eh..ahhh tatatatata...> Kiwi scagli&#242; una serie di raggi energetici all’indirizzo di Goku che riusc&#236; a schivarli grazie alla ombre create da lui stesso per confondere l’avversario.
    <Sai Kiwi la mia forza pu&#242; ancora aumentare grazie ad una tecnica che ho imparato dal mio maestro Re Kaioh…ehehehe…kaiohkhen!!!> disse Goku .La sua aura divent&#242; rossa e la sua potenza crebbe a dismisura.
    <Cosa ?!> disse Wintas <La sua forza &#232; salita a 130.000….stai attento Kiwi>
    <Eh?..impossibile!> disse Kiwi. Ma invece era tutto vero. Goku gli fu subito addosso e lo colp&#236; in pancia con un pugno del drago. Poi lo stese con una testata e si prepar&#242; a sferrare il suo colpo finale:l’onda energetica.
    <ONDA ENERGE……..AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH> Wintas colp&#236; Goku alle spalle con una potente sfera energetica che lo fer&#236; gravemente. Goku si accasci&#242; al suolo e Wintas disse:
    <Basta!!!!Kiwi sei stato quasi eliminato da quel saiyan nonostante la tua trasformazione!!! Mi hai deluso…Ci penso io a fare fuori i terrestri…alla fine ti lascer&#242; Vegeta e sono fin troppo buono….>
    Ma Gohan accecato dalla collero gli fu subito addosso seguito da Junior, Tenshinhan, Yamcha,Crili e Jiaozi. Il piccolo sayan colp&#236; con un pugno Wintas e url&#242;:
    <MALEDETTO!!!PERCHE HAI UCCISO MIO PADRE…LUI NON TI AVEVA FATTO NIENTE!!!!SEI UN VIGLIACCO !!!LAMPO DISTRUTTOREEEEEEE!!!!> Wintas evit&#242; per un pelo l’attacco di Gohan ma fu colpito in pieno da un raggio di Junior . Cos&#236; i 6 valorosi guerrieri gli saltarono addosso e lo riempirono di calci, pugni e raggi energetici, distruggendo la corazza dell’alieno.Ma l’ira dell’alieno non si fece attendere <SPORCHI TERRESTRI ME LA PAGHERETE….TRASFORMAZIONEEEEEEEEEEE!!!>
    I sei combattenti furono spazzati via dalla fortissima aura di Wintas che si preparava alla trasformazione.
    <Bravo fratello….trasformati e falli fuori !> disse Kiwi mentre raccoglieva da terra il sacchetto di Jirobai contenente senzu.
    <Veg..veg..vegeta forza..attaccalo adesso…>disse all’improvviso Goku balzando in piedi.
    <Cosa ???!!!> rispose incredulo Vegeta. Goku salt&#242; dietro a Kiwi mentra questi distruggeva i senzu,convinto che il peggio era ormai passato, e lo blocc&#242;.
    <NOO…LASCIAMI> url&#242; Kiwi disperato.
    <FORZA VEGETA…COLPISICI ADESSO MENTRE WINTAS E DISTRATTO!!!>
    <NO,NON FARLO VEGETA…CHI SCONFIGGERA WINTAS DOPO!!!> disse Junior.
    <NO PAPA LASCIALO…!!!TI PREGO!!!> url&#242; Gohan con le lacrime agli occhi.
    <GOHAN PROMETTIMI CHE FARAI FUORI WINTAS…SO CHE C’E LA PUOI FARE…IO STO PER VENDICARE JIROBAI…TU MI VENDICHERAI E SALVERAI LA TERRA..FORZA VEGETA ATTACCA….ADDIO AMICI!!!> disse Goku.
    <Con piacere > rispose Vegeta < ho il piacere di vendicarmi delle sconfitte che mi avete inferto in quest'ultimo anno con un solo colpo....BIG BANG ATTACK !!!>.
    <NOOO!> gridarono Tenshinhan,Crili,Yamcha e Jiaozi .
    <PERCHE PAPA!!!> url&#242; piangendo Gohan.
    <GOKU NON FARLO!> Ma la voce di re Kaioh giunse troppo tardi e l’enorme sfera di energia colp&#236; in pieno Goku e Kiwi eliminandoli definitivamente.
    COMMENTATEEEE

  7. #57
    IL TERRESTRE + FORTE L'avatar di Tensing
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    pianeta dei kaiohshin
    Messaggi
    1,782

    Predefinito

    Commentate per piacere.............

  8. #58

    Predefinito

    allora, l'ho letta, mi piace molto, i combattimenti sono descritti in un bel modo, anche se so che puoi fare di pi&#249;... cmq bella nel complesso
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  9. #59

  10. #60
    IL TERRESTRE + FORTE L'avatar di Tensing
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    pianeta dei kaiohshin
    Messaggi
    1,782

    Predefinito

    se commentate nn mi offendo eh...!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •